Vai al contenuto

Duking il ducetto arrogantello


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)
5 ore fa, The Duke dice:

Ma ha litigato da solo! 

Io sono in pace totale 

 

Beh sai, in genere chi perpetra un sopruso ai danni di qualcuno è di sicuro in pace totale, basta fottersene del disagio creato ad altri, come hai fatto tu.

 

Ma poi sono i toni che hai usato, che non mi sono andati giù, come se tu fossi il capo supremo che decide per tutti, e chi se ne frega  se a qualcuno non sta bene, facendoti forte dell'appoggio di 2-3 persone, spacciandole strumentalmente e con superficialità per "tutti".

Un po' troppo comodo e da "furbetti" fare così, come pure il tuo tentativo che vedo porti avanti anche oggi di isolarmi come unico che ha anche altri desideri, rispetto al "mondo" che cerchi di far passare per unico, totalizzante, assoluto.

 

Per fortuna Aleman ha più tatto e considerazione globale del gruppo e non considera solo se stesso o la sola categoria a cui uno appartiene. :) 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, secondo me la stai facendo più grande di quello che è, hai frainteso un po' di cose.

 

Il forum non funzionava. E' stato segnalato. Dopo qualche giorno, the duke entra e decide di eliminare delle emoticons. E da lì è partito il tuo trip. Per me è stato semplicemente un po' impulsivo, ma in buona fede. E' pur vero che erano giorni che le emoticons creavano problemi a un sacco di gente, il tutto ha portato comunque ad accelerare le cose.

 

Comunque sono passate 24 ore, direi anche basta con questa storia, sta diventando estenuante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Bless dice:

Oddio, secondo me la stai facendo più grande di quello che è, hai frainteso un po' di cose.

 

Il forum non funzionava. E' stato segnalato. Dopo qualche giorno, the duke entra e decide di eliminare delle emoticons. E da lì è partito il tuo trip. Per me è stato semplicemente un po' impulsivo, ma in buona fede. E' pur vero che erano giorni che le emoticons creavano problemi a un sacco di gente, il tutto ha portato comunque ad accelerare le cose.

 

Comunque sono passate 24 ore, direi anche basta con questa storia, sta diventando estenuante 

 

A me sembra solo assurdo che una persona come Aleman si attivi per migliorarci la fruizione dei forum, e mentre si stava discutendo di qualche disagio derivante dalle aggiunte, arriva Duking e la risolve a modo suo: tira via tutto! LOL 

Ale non ci era arrivato che si poteva fare così! :D 

In realtà poi si sta peggio di prima, vedi ad esempio la faccina che non appare più con questi caratteri :O 

Ma dai... :D 

 

Se poi mi dici che la fame nel mondo è un problema più grave, sono d'accordo. ;) 

 

E cmq io oggi non ne avrei parlato, anche se non è che a non parlarne il disagio si sia risolto, cmq la via indicata da Germano è quella giusta, ma vedi un po' tu chi ha ricominciato a parlarne e a punzecchiare anche oggi per primo... 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Duke ha tolto il disagio che avevano quelli che hanno segnalato il problema (eliminare il disagio = miglioramento) senza pretendere che fosse la soluzione definitiva o una scelta irreversibile. C'era un problema e l'ha risolto rimuovendo l'aggiornamento che stava disturbando, e non ha mai escluso che si possa arrivare ad una soluzione intermedia.

 

Il fatto che tu stessi usando faccine per fartele rimanere tra le recenti, e che questa selezione per colpa sua sia andata persa, penso non fosse minimamente calcolato nel suo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente non è cambiato nulla, ad esempio. Non le uso le faccine.

Ma ripeto che hai frainteso, io Duke dal vivo non lo conosco, ma le modalità sul forum sono di uno che non c'ha tempo da perdere (tanto più che spesso interviene che si è perso dei pezzi di conversazioni di tempo addietro), per cui semplicemente è entrato, c'era un problema, c'ha messo mano. Aleman avrà la pazienza dei santi, ma intanto che ci lavorava è pur vero che il forum non girava a parecchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi @SCRIGNO MAGICO viene fuori che la soluzione intermedia esiste: scegliere le faccine migliori e aggiungerle a quelle che c'erano già. ù

Addirittura chiedono a te di scegliere quale preferisci inserire e dici che ti è passata la voglia. 

Boh, forse è più bello lamentarsi di quello che è successo che provare a risolvere un problema che potresti aver già risolto scegliendo quelle benedette faccine da reinserire!

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 chi perpetra un sopruso ai danni di qualcuno  

 

 il capo supremo che decide per tutti, 

 

tentativo che vedo porti avanti anche oggi di isolarmi 

 

 

Tu stai tanto tanto male Massimo, vai a farti vedere da uno bravo, con affetto:D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

 problema che potresti aver già risolto scegliendo quelle benedette faccine da reinserire!

 

 

... E sperare che santo aleman o chi per esso gliele inserisca.. 

Cosa che avrei fatto volentieri io, per altro, senza nessun problema.. se non avesse iniziato subito con la storia del sopruso, del king, dell'omuncolo, e via discorrendo.. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 ore fa, Masahashi dice:

Poi @SCRIGNO MAGICO viene fuori che la soluzione intermedia esiste: scegliere le faccine migliori e aggiungerle a quelle che c'erano già.

Addirittura chiedono a te di scegliere quale preferisci inserire e dici che ti è passata la voglia. 

Boh, forse è più bello lamentarsi di quello che è successo che provare a risolvere un problema che potresti aver già risolto scegliendo quelle benedette faccine da reinserire!

Ti sei perso qualche pezzo, Masa, io mi ero offerto di collaborare alla sistemazione faccine, ma cercando di considerare le esigenze di tutti, nel senso di non solo le mie, e mi tocca ripetere che anche io avevo rallentamenti.

 

Se a me un intervento ha  in un attimo spazzato via tanto tempo di selezione che ci avevo impiegato non mi fa comodo, ma avrò il diritto di segnalarlo o devo anche stare zitto?

Per il resto se duking non ricominciava a menarla oggi con insulti personali pesanti potevamo anche non parlarne più, e quando avrò tempo e modo di lavorarci lo farò per vedere se riesco a ottenere qualcosa. (Vedi mia richiesta di ieri ad Ale di una versione clone dei forum, per non disturbare in nessun caso quella in uso per tutti).

 

 

2 ore fa, The Duke dice:

Tu stai tanto tanto male Massimo, vai a farti vedere da uno bravo, con affetto:D

TSO, bambini disabili, fatti vedere da uno bravo. Ci tieni tanto Edoardo a fare vedere quanto sei disgustoso, senza mai minimamente metterti in discussione, eh? Vai avanti ancora per molto?

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma Massimo è quello che penso, te lo dico da "compare virtuale" da ormai 18 lunghi anni.. 

 

Hai una visione della realtà completamente distorta e egoriferita, a 60+ anni dovresti essere più sereno su certe cose. 

Mi spiace per te se te la vivi male.. Ti consiglio quanto meno di riflettere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, e non sto scherzando, le faccine mi si aprivano sempre lentamente (tipo 1 minuto per avere tutto) quando sono arrivate le faccine nuove mi si apriva tutto in 10 secondi massimo. Ora il Duca le ha tolte e mi è ritornato come prima e cioè che si aprono lentamente... giuro che è così e la cosa mi fa sorridere visto le vs discussioni.

 

PS. ma sinceramente zzomene...

 

 

Mi succede anche un altra cosa: ogni tanto premo "invia risposta" e parte in un nanosecondo, a volte, invece, devo aspettare tipo 30 secondi per vederla inviata, vi succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ad ogni modo, e non sto scherzando, le faccine mi si aprivano sempre lentamente (tipo 1 minuto per avere tutto) quando sono arrivate le faccine nuove mi si apriva tutto in 10 secondi massimo. Ora il Duca le ha tolte e mi è ritornato come prima e cioè che si aprono lentamente... giuro che è così e la cosa mi fa sorridere visto le vs discussioni.

 

PS. ma sinceramente zzomene...

 

 

 

 

Sarebbe interessante capire da cosa dipende, a questo punto. 

 

O forse no. 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa solo tanto ridere che una cosa fatta in totale buona fede, in un minuto, che ha risolto un problema a molti, e sopratutto completamente reversibile k sempre in un minuto), è bastata per prendermi dell'omuncolo, sovrano, despota re, poveraccio, fautore di sopruso, etc. 

 

E tutto perché per "svariate ore" Scrigno aveva "selezionato le faccine" da mettere nei preferiti (penso che ci vogliano 20 secondi, basta usarle una volta). 

 

Ma tant'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, The Duke dice:

Eh ma Massimo è quello che penso, te lo dico da "compare virtuale" da ormai 18 lunghi anni.. Hai una visione della realtà completamente distorta e egoriferita, a 60+ anni dovresti essere più sereno su certe cose. Mi spiace per te se te la vivi male.. Ti consiglio quanto meno di riflettere. 

Spoiler

 

60 e più anni li avrai tu, buffone. 

 

Per il resto non sei mio amico, non abbiamo mai mangiato insieme, non sai nulla della mia vita, non mi rappresenti niente,  non sei nessuno per giudicarmi, non hai alcuna competenza e non mi interessano le tue teorie deliranti che esprimi con superficialità e arroganza, quindi cala le arie e limitati a discutere con me, se e quando ti va, sugli argomenti che condividiamo sui forum.

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

A me fa solo tanto ridere che una cosa fatta in totale buona fede, in un minuto, che ha risolto un problema a molti, e sopratutto completamente reversibile k sempre in un minuto), è bastata per prendermi dell'omuncolo, sovrano, despota re, poveraccio, fautore di sopruso, etc. 

 

E tutto perché per "svariate ore" Scrigno aveva "selezionato le faccine" da mettere nei preferiti (penso che ci vogliano 20 secondi, basta usarle una volta). 

 

Ma tant'è. 

 

Credo che per scrigno non sia importante il fatto in se stesso ma il modo in cui ti stai raffrontando con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...