Vai al contenuto

Duking il ducetto arrogantello


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Eravamo carentissimi in faccine che hanno ormai tutti i social, Ale ne aveva inserite di bellissime e bastava usarle una volta per ritrovarsele tutte tra i preferiti,  e non solo sei.

Ero in piena fase selezione delle più utili e ricorrenti, e sparisce tutto? Così non è un miglioramento, stiamo buttando via il bambino con l'acqua sporca, non mi pare il caso...non mettiamo un macellaio in chirurgia, per favore... :D 

 

 

no Massimo in un messaggio del genere non puoi scrivere ale, devi scrivere Germano

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GURU baba rey dice:

Per me è più come quando hai le mani fredde e allora vuoi dei guanti. Te ne danno 10, cuciti uno sull'altro, e te li mettono tutti insieme alle mani. Così non hai più freddo, è vero, ma ora le mani sono così grosse e gonfie che non riesci più a farci niente, nè scrivere al pc, nè prendere in mano oggetti.

Allora che fai? Per prima cosa torni indietro, togli tutti i guanti, dopo di che vedi se riesci a trovare una soluzione per indossarne uno solo, che ti calzi meglio e ti scaldi le mani senza renderti handicappato.

 

è un'ottima metafora che peraltro ricorda l'allegoria per eccellenza dell'amministratore usurpatore e autoritario: il ragazzo che comprò i guantoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gianni Infantino dice:

comunque scrigno è maturato

il duca lo ha provocato e lui ha reagito col sorriso

in passato avrebbe opposto la sua solita contraerea pesante

peccato :(

 

Con una precisazione, io nn ho provocato nessuno, ho fatto una cosa che ha migliorato l'utilizzo dei forum a tutti quegli utenti che nn riuscivano più a usarlo da cellulare. 

 

Nel frattempo son curioso di sapere come vanno le consultazioni per trovare la soluzione intermedia che vada bene a tutti.. (cioè gia questa va bene a tutti tranne uno, intendo quelle che accontentano proprio tutti tutti) 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gianni Infantino dice:

io non avendo mai visto il duca dal vivo l'ho intesa dal punto di vista morale; se ho ben capito chi ti sfotte duca in questo caso è mist

 

se ho ben capito chi sfotte il duka è gianni infantino, che ha scritto così per vedere se reagisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...