Vai al contenuto

La reaction che reagishe


Mist
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, tony dice:

Vabbe‘. Giá che ci siamo e per aggiungere altri grattacapi ad @aleman , io riscontro problemi nel mettere reactions, quando uso il tablet:

 

 

21 minuti fa, Teyla dice:

... è una rottura sia da cellulare che da tablet.

Diminuitele, dai.

 

9 minuti fa, Mist dice:

Questo purtroppo non sarà possibile.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto che mi piacerebbe continuare a dare contro Duke, per me su alcune ha ragione. Alcune reaction poco usate le toglierei.

Ottomila reaction diventano difficili da utilizzare. Il problema di Masahashi da cell ce l'ho anch'io ma pure da pc, per beccare le reaction più a sinistra come dice Jack è una prova di abilità.

Per me il numero che abbiamo adesso è sostenibile ma se aumentasse ancora diventerebbe un disagio, a meno che non ci sia un modo diverso per selezionarle.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità sono andato a rifare le statistiche su un periodo più ristretto (le ultime due settimane) e solo con alcune reaction nuove o a mio avviso poco utilizzate:

 

image.png

 

Il verde che troneggia, come potete immaginare, testimonia la supremazia schiacciante del caniello, vera stella cometa che tutti noi seguiamo da giorni.

Branchetto e ok vanno alla grande.

Vanno bene anche Salmone Salmone, Nicholas Cage e Benvenuto, quest'ultimo non me l'aspettavo.

 

Tutte le altre vengono usate poco:

tormentone così così, io non lo vedo quasi mai ma forse dai lupi si usa.

Serenello è ormai stato soppiantato dal caniello, che lo rende obsoleto.

Capitan Ovvio si usa pochissimo.

Se mi vuoi basta un si poco ma secondo me ha un suo senso di utilizzo, seppur limitato.

Quello messo peggio è TL;DR che non usa davvero nessuno.

 

[ho fatto un cut&paste per poter mettere tutta la legenda completa]

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il servizio Guru.

Il senso di "tormentone? tormentone!" è riconoscere e identificare i tormentoni, e non è che ne escano così tanti.

Segnalo:

 

- X ridacci Y (livello di insinuazione nella community 80%)

- Iscriversi alle partite di lupi con compagni di lista a caso (livello di insinuazione 15%)

- Duke che aggiunge cose brutte (livello di insinuazione nella community 65%)

- Iscriversi alle partite di lupi fuori tempo massimo apposta (livello di insinuazione 5%)

- "Quante cose sarebbero cambiate se Tizio di film X avesse fatto cosa Y in film Z" (livello di insinuazione 40%)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TL:DR non è bella dai

Se mi vuoi basta un si non rende più per colpa della foto, una foto con un unovo contesto forum potrebbe dar nuova vita alla reaction

Stai Serenello si che è ormai obsoleta, c'è il caniello! Ora come ora funzionerebbe meglio anche solo "Si ma stai calmo"

Capitan Ovvio inutile

Le Pagliacciate è brutta la foto

Facepalm è brutta ma serve

Dislike ormai è inutile ma è grazie a lui che siamo arrivati fino a qui

LEL non fa più ridere come LEL ma è una reaction fondamentale

Nicolas Cage a caso non la uso quasi mai e si usa sempre meno

Bidone dell'immondizia non ha futuro e la foto è brutta, cambiate almeno quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei anche una reaction sul tema "Così mi ferisci" e un'immagine tipo questa:

 

giphy.gif

 

con un significato per il 90% di vera tristezza e per il restante 10% per utilizzi ironici (per esempio con Helder quando critica i gusti altrui)

 

Ma mi rendo conto che, dopo il recente indiscutibile successo del mio OK, poca gente sarà disposta a darmi di nuovo credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...