Vai al contenuto

La MANNARA INDECISA [ISCRIZIONI APERTE]


Plic
 Share

Recommended Posts

31 minuti fa, Poppolo dice:

dopodiché Mist ha passato l'intero game a lamentarsi in privato e d'accordo con Polle hanno deciso di darmi un voto basso con commento negativo, tutto qua : )

 

Ma quando mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Gianermidipru dice:

Comunque non ho assolutamente capito l'utilità del genetista folle, qualcosa mi sfugge lol

Non ha una vera e propria utilità di per sé, non credo di averlo mai visto in partita e volevo provare! È u  rubavittorie diverso dal solito, con la differenza che creando il clone, il giocatore è '' protetto'' da poteri notturni che uccidono. Però se viene lasciato vivo per troppo, la ruba :D

 

Però se non arriviamo a 22 lo levo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polle dice:

 

Assurdo che pensi questo. 

 

lo dicevo a tuo favore.  se ti avesse influenzato mist allora avrei anche potuto capire.  se non è successo allora quella tua valutazione è la cosa più inspiegabile in 4 anni di gioco che ho visto su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Scusate, ma questo è un topic d'iscrizione ad una partita e lo lascerei tale.. piuttosto creiamo un topic "polemiche post partita" e andiamo a fogarci lì, così rimangono anche tutte insieme e possiamo andarcele a rileggere quando gli animi si saranno calmati :D

 

Ovvero mai a quanto pare. 

 

11 minuti fa, Poppolo dice:

 

lo dicevo a tuo favore.  se ti avesse influenzato mist allora avrei anche potuto capire.  se non è successo allora quella tua valutazione è la cosa più inspiegabile in 4 anni di gioco che ho visto su questo forum.

 

Sei libero di continuare a pensarla così. Le valutazioni non sono "mie" ma erano state "nostre". Te le abbiamo spiegate con chiarezza e con gentilezza. Nonostante tu ci coprissi di insulti come continui a fare. Non pretendo nè di aver ragione nè che tu lo accetti per forza. Ti chiedo invece di evitare questi toni ad un anno di distanza e soprattutto di evitare di intasare un topic che serve ad altro e che è di plic che non c'entra nulla. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Annotazione : io e @Polle potremmo farla partire anche in 18, se ci arriviamo.

Per venire incontro a chi non può potrei anche aspettare lunedì ma temo che il resto del pubblico non approverebbe i tempi di attesa :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...