Vai al contenuto

Serie B


Inglo
 Share

Recommended Posts

Ma davvero credete che Parma e Chievo verranno retrocesse??

Ne ho già parlato nel topic apposito, per il Chievo si inventeranno qualcosa per insabbiare tutto, è troppo importante per tutti che non si alzi il polverone.

Per quanto riguarda il Parma, anche se non mi dispiacerebbe la penalizzazione per motivi di antipatia, non voglio credere che si possa dare una simile penalizzazione per due messaggini del cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Gooooool! 

Al 66°...Monza in vantaggio con Negro! ;) :D 

 

In diretta su Sportitalia. 

 

Cmq tifavo per il Monza in serie A fin da ragazzino, mi piaceva l'idea che Milano fosse la prima e unica città ad avere tre squadre nella massima serie. Pazienza se adesso la provincia  è MB, il tifo non cambia, metto in questo topic come buon auspicio... :) 

 

Monza--tS7JBiIQe4wx72t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ronnie Rava dice:

Mi sa che hai sbagliato topic però... non mi risulta che il Monza sia in B.

 

22 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Cmq tifavo per il Monza in serie A fin da ragazzino, mi piaceva l'idea che Milano fosse la prima e unica città ad avere tre squadre nella massima serie. Pazienza se adesso la provincia  è MB, il tifo non cambia, metto in questo topic come buon auspicio... :) 

 

Mi sa che tu e chi ti mette mi piace i messaggi altrui li leggete ad minchiam... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma non è tanto la B il problema (anche se voglio vedere come fanno a far recuperare mezzo campionato a chi attualmente non c'è), quanto la Lega Pro che -come tutti gli anni- è il vomitatoio di queste sentenze del cazzo e quest'anno hanno cominciato a giocare non so con quante settimane di ritardo perché non si sapeva chi ci avrebbe giocato. Una volta la B e la C erano campionati seri. Seguire la B negli anni 90 era molto figo, seguire la B negli anni 2000 è deprimente  (ma pure la A)

Link al commento
Condividi su altri siti

In prospettiva lo vedo un giocatore completo (più di Pirlo al quale viene paragonato), perché ha i piedi buoni e in più corre e mena. Io Pirlo lo vidi esordire e a quell'età non era così bravo, anche se a mio avviso aveva il piede più educato. In prospettiva può crescere ancora e diventare fortissimo  (ha già visione di gioco e maturità tattica), il rischio è che si fermi qui e rimanga il solito talento inespresso. Ad ora perde qualche pallone di troppo e non è precisissimo nei lanci, per quanto abbia sempre buone idee e ogni tanto imbrocca assist fenomenali. In più non si fa problemi a tirare, la personalità di certo non gli manca. 

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Il 19/7/2018 at 08:48, Bless dice:

 

Nel frattempo noi stiamo comprando il mondo, forse i play-off quest'anno riusciamo a vederli

 

E invece niente play-off nemmeno quest'anno. Vabbè, pazienza.

Ciao serie B, spero di non rivederti tra un anno come da tradizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...