Vai al contenuto

Serie B


Inglo
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, MasterMatrix dice:

Ma come il Palermo salvato?

 

Hanno trovato la soluzione di comodo: retrocesso a metà classifica così le posizioni playout rimangono invariate (non ho ancora capito se si faranno) e il Palermo l'anno prossimo riparte dalla B. Credo che dal punto di vista di "giustizia sportiva" non abbia senso perché ogni volta, quando si tratta di decidere su queste cose, ogni caso ha una sanzione diversa. I palermitani dal canto loro stanno ancora a frignare perché si meritavano la A di default (pure l'anno scorso che le hanno prese dal Frosinone LOL), fa niente che per 3 anni si sono iscritti al campionato con bilanci truccati potendosi permettere lo "squadrone" 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gianermidipru dice:

Hellas in A :heart:

Tra  andata e ritorno, ampiamente meritato il passaggio del turno e l'accesso in A

 

Come no, con l'arbitro casalingo di ieri sareste saliti anche senza volerlo.

 

Squadra di merda e tifosi di merda, speriamo in una rapida discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Inglo dice:

 

Come no, con l'arbitro casalingo di ieri sareste saliti anche senza volerlo.

 

Squadra di merda e tifosi di merda, speriamo in una rapida discesa.

Bla bla bla 

Tra andata e ritorno il Cittadella ha fatto 4 tiri in porta e due gol, solo perché una bella favola calcistica mica ti devi mettere il paraocchi. Espulsioni generose ok, ma nulla di rubato nell'arco dei 180 minuti.

E nonostante sia risaputa della piega nera della curva dell'Hellas dalla quale mi dissocio completamente, SONO FIERO DI ESSERE UN TIFOSO DI MERDA PURE IO ALLORA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona? Si premia ai punti chi fa più tiri in porta o funziona ancora che bisogna buttarla dentro come l'ultima volta che ho controllato?

 

A me della favola calcistica frega un cazzo ma ieri avete rubato tanto che pure tu parli di espulsioni generose (lol, dire inventate pareva brutto?).

 

Ma vabbè, sull'1-0 a 30 minuti dalla fine mica saranno state decisive. <3

 

ps: se non sei fascio buon per te, sei una mosca bianca in mezzo a quelle merde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè adesso non generalizziamo... gli ultras del Verona saranno anche delle merde, come del resto buona parte di quelle dell'Inter e del Milan, ma non vedo perchè insultare gli altri.

 

Poi se si entra nello specifico (che poi a me non solo frega un cazzo delle favole, anzi, come ho detto tante volte mi stanno sul cazzo e non sopporto le squadre senza tifosi ad alto livello), non posso che condividere "sulla fiducia" (non ho visto nulla) quello che dice Inglo ma che mi hanno riferito anche altri.

Che il Verona sarebbe andato in A lo sapevano tutti già dall'inizio dei playoff... poi magari sarà stata una vittoria meritatissima, ma dopo aver vissuto sulla mia pelle situazioni analoghe (a partire dai vergognosi playoff di una decina di anni fa con cui andò in A il Torino), faccio fatica a credere che stavolta il lupo ci sia stato davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha fare sta punta al cazzo? non ho offeso Gianermi, che non ho idea di chi sia, ma semplicemente detto che i tifosi del Verona sono delle merde.

Va specificato ogni volta "occhio però, non intendo dire che li conosco personalmente uno ad uno e li considero proprio tutti delle merde"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

va rivisto perché le conseguenze le pagano tutti, anche le squadre che sono a posto, perché i campionati iniziano in ritardo, con incertezze e situazioni non definite, slittamenti e recuperi di partite tutte assieme, gestione diversa di ogni caso, playout sì, no, forse.  

non c'entra direttamente col topic, ma pure noi ancora non sappiamo la sentenza sul milan, se dobbiamo fare i preliminari o meno (aggiungi cambio allenatore, giocatori u20 e u21 che hanno da poco finito i loro impegni…). le situazioni dovrebbero essere definite a fine campionato senza possibilità di appello. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...