Vai al contenuto

Giorno 1 Fino alle 14 del 26/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

Voldemort si guardò intorno, la schiera di Mangiamorte era al completo, i giganti si erano uniti alla battaglia e i dissenatori astento riuscivano a trattenere il loro impeto al cospetto del Signore Oscuro. Persino creature tanto orripilanti si erano piegate al suo valore. La foresta proibita rifletteva tutti i colori della notte, Tom era raggiante al pensiero che quella calma apparente era solo il preludio di una notte di sangue, una notte che avrebbe affermato per sempre il predominio dei purosangue sui ladri di bacchette. D'improvviso il silenzio della foresta e della schiera di mangiamorte fu squarciato dall'arrivo rantolante di Piton che portava notizie fresche.
"Mio Signore hanno bloccato i Carrow e mi hanno costretto alla fuga, hanno il castello"
"Non è importante cos'hanno, ormai sono in trappola" rispose.

"Mio Signore cosa di preciso sta cercando il raga...?"

"NON IMPORTA" tagliò corto Voldemort.
Tom era arrabbiato ma sapeva che non avrebbe dovuto lasciar trasparire la minima preoccupazione se voleva che gli consegnassero il ragazzo in modo da compiere il suo destino e porre fine alla sua ultima debolezza. Mosse la bacchetta verso la sua gola e un secondo dopo la sua voce fredda acuta e chiara riecheggiava nella testa di tutti i presenti:
"So che vi state preparando a combattere. I vostri sforzi sono futili. Non potete fermarmi. Io non voglio uccidervi. Nutro un enorme rispetto per gli insegnanti di Hogwarts. Non voglio versare sangue di mago. Consegnatemi Harry Potter e a nessuno verrà fatto del male. Consegnatemi Harry Potter e lascerò la scuola intatta. Consegnatemi Harry Potter e verrete ricompensati"

Giorno 1 - "Piertotum Locomotor"

Lista Vivi:
 

1. Adore
2. Plic
3. Criceto
4. Sgrulf 

5. Numus

6. tartina

7. Lucky 
8. Tidus

9. Nick

10. Dinzo
11. Polle 
12. Esti

13. Gianermidipru 

14. Fireman 

15. Sette

16. Brida

17. -Francesca- 

18. Pleonasmo
19. Mist
20. Dozy

21. Sunnina

Modificato da Venzo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nick la tua idea sullo xenofobo fa abbastanza cagare <.< 

Non è vero che non ci sono possibilità di bruciare un lupo a notte 2, se è scarso si riesce eccome. 

Purtroppo non ho fatto in tempo a fare un esperimento sociale contro lo spam ludico, volevo saltarla per vedere come funzionava una partita senza troppi post, perciò mi impegnerò da adesso in poi a scrivere poco e scrivere denso.

Detto questo eliminiamo subito i problemi del ninjismo 

 

francesca 

 

1. Nick vota esti

2. Criceto vota dinzo 

3. Esti vota Francesca 

 

Ps: L’unica chance perché il mio omertoso non la rubi, è un branco scarso... altrimenti ciaone La partita è matematicamente sua. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mist dice:

 

Era una gag! 

 

Per metagame non sei lupo perché Venzo ti ha messo la reaction del lupo. E un master non mette mai la reaction lupo a un lupo.

Non dovete ringraziare me, è grazie a @settebello se ho imparato questi trucchetti di meta.

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nick dice:

 

Per metagame non sei lupo perché Venzo ti ha messo la reaction del lupo. E un master non mette mai la reaction lupo a un lupo.

Non dovete ringraziare me, è grazie a @settebello se ho imparato questi trucchetti di meta.

 

Questi trucchetti di merda :D

Però in questo caso hai ragione e quindi bravo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Fortuna che non ti sei accorto che gioco con Jack :D

 

 

 

Eh ma il discorso di Nick fila ? poi cmq la scorsa è la prima partita che lo voto al giorno 1. Cacchio dopo un mese che non giocavo, lo taggo per farlo giocare, entro con i migliori propositi, arrivo a leggere il primo giorno dopo il lavoro, le prime 4 pagine sno solo jack che sfrantuma i Maroni a tartina, il giorno dopo mi mette lupo sul niente in ogni post in cui scrive i sospetti. Francamente i testicoli erano ripieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...