Vai al contenuto

NOTTE 1 - Fino alle 24 del 25/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

Crack! –Un rumore ruppe l’aria di Hogsmade e Harry seppe che la materializzazione di Hermione aveva funzionato. L’attimo dopo il panico si impossessò di lui e gli sembrò che tutta la gioia del mondo era estinta. 10, 20, 30 Dissennatori intorno a se! Poi fu la luce. Un enorme capra argentata trottava intorno ai tre ragazzi respingendo i dissennatori e illuminando una lunga barba bianca. Una voce che gli ricordava qualcosa sbottò: “su dentro! Volete farvi ammazzare?!”. Abeforth Silente non sapeva che da lì a qualche ora la Testa di Porco si sarbbe riempita di membri dell’Ordine giunti per combattere l’ultima battaglia. 
Notte 1- “La magia è potere”

 

Che il nostro viaggio abbia inizio.
Lista Vivi

1. Adore
2. Plic
3. Criceto
4. Sgrulf 

5. Numus

6. tartina

7. Lucky 
8. Tidus

9. Nick

10. Dinzo
11. Polle 
12. Esti

13. Gianermidipru 

14. Fireman 

15. Sette

16. Brida

17. -Francesca- 

18. Pleonasmo
19. Mist
20. Dozy

21. Sunnina

Modificato da Venzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo di fare una bastardata:

 

Cosa fai:

Ti sei appena trasferito nel villaggio, ma ne detesti gli abitanti, per questo non ti presenti mai al consiglio per votare (puoi però parlare normalmente).

 

Il primo giorno ci mandiamo tutti in arringa a Vicenza con un voto e poi roghiamo lo xenofobo che tanto buono non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nick dice:

Propongo di fare una bastardata:

 

Cosa fai:

Ti sei appena trasferito nel villaggio, ma ne detesti gli abitanti, per questo non ti presenti mai al consiglio per votare (puoi però parlare normalmente).

 

Il primo giorno ci mandiamo tutti in arringa a Vicenza con un voto e poi roghiamo lo xenofobo che tanto buono non è.

A Vicenza?

 

Cmq sinceramente ho paura che a stare appresso allo Xenofobo perdiamo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nick dice:

Propongo di fare una bastardata:

 

Cosa fai:

Ti sei appena trasferito nel villaggio, ma ne detesti gli abitanti, per questo non ti presenti mai al consiglio per votare (puoi però parlare normalmente).

 

Il primo giorno ci mandiamo tutti in arringa a Vicenza con un voto e poi roghiamo lo xenofobo che tanto buono non è.

A me non dispiace come idea. Solo si perde una giornata di informazioni e si ripartirebbe da zero domani sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Adore Delano dice:

A Vicenza?

 

Cmq sinceramente ho paura che a stare appresso allo Xenofobo perdiamo tempo

 

Eh, un lupo è sicuramente meglio, però il primo giorno si hanno poche informazioni e le probabilità di sbagliare il rogo sono alte. Secondo me è un'alternativa valida

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Io concordo con @Adore Delano

A parte che secondo me queste strategie snaturano molto il gioco.. e aggiungo che è veramente un bruttissimo ruolo! :patpat: Però voglio vedere come fa a convincere a rogare qualcuno senza votarlo lui stesso.. penso ce ne accorgeremo!

 

Se potesse votare sarebbe un ruolo molto più interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che possa votare, ma non il giocatore che vuole mandare al rogo.. quindi secondo me il più disagiato è lui e io non perderei un giorno per rogarlo, dato che è una partita con il polimorfo e l'omertoso e l'orso, dove potenzialmente possiamo morire come mosche!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

Io concordo con @Adore Delano

A parte che secondo me queste strategie snaturano molto il gioco.. e aggiungo che è veramente un bruttissimo ruolo! :patpat: Però voglio vedere come fa a convincere a rogare qualcuno senza votarlo lui stesso.. penso ce ne accorgeremo!

 

Lol ezattl tra tutti credo che quello zia proprio il problema minore.

 

Cmq @Nick che triztura eh non puoi dichiararti tu e vuoi far dichiarare lo xenofobo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

Lol ezattl tra tutti credo che quello zia proprio il problema minore.

 

Cmq @Nick che triztura eh non puoi dichiararti tu e vuoi far dichiarare lo xenofobo?

 

No, no, vedrai che alla fine mi dichiaro anch'io, non arrivo fino a giorno 3 senza aver dato info sul mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...