Vai al contenuto

La Battaglia di Hogwarts [ISCRIZIONI APERTE]


Venzo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Adore Delano dice:

non saranno un po' troppe dinamiche?

Ti sembrano troppe o non ti sembrano equilibrate? Nel primo caso mi piace aggiungere variabili alla partita quindi sarà un po' il mio marchio di fabbrica mettere tante variabili quando modererò. Nel secondo ci possiamo ragionare ed equilibrarle un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Ti sembrano troppe o non ti sembrano equilibrate? Nel primo caso mi piace aggiungere variabili alla partita quindi sarà un po' il mio marchio di fabbrica mettere tante variabili quando modererò. Nel secondo ci possiamo ragionare ed equilibrarle un attimo.

mi sembrano troppe, il rischio è che ti confonda tu e che mandi in confusione noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Adore Delano dice:

mi sembrano troppe, il rischio è che ti confonda tu e che mandi in confusione noi. 

C'è un supervisore apposta, poi credo di riuscre ad organizzarmi, tanto devo tenere d'occhio solo il marchio in lista lupi che decidono loro dove buttarlo e il messaggio dei buoni che deve essere pensiero loro. Non mi sembrano difficilissime da gestire. Le altre sono condizioni di vittoria quindi si gestiscono da sole alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Alla fine non ho capito quando iniziamo, capo!

Eh dipende, boss. Io vorrei farla con un bel numero di partecipanti, ma anche se arriviamo al minimo (21) la potremmo fare startare. Oppure aspettiamo che ci siano tutti, vedete voi. Al massimo ad @Estiqaatsi diamo una dose di sobborgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

In tanti giocherebbero dopo il 2... magari terrei in considerazione la cosa.

E ya rinviamo! Così viene bella cicciona sta partita e posso aggiungere altri ruoli e altri personaggi fondamentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...