Vai al contenuto

Si lotta per tutto: scudetto, champions, EL, retrocessione


El Pelat
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, Ronnie Rava dice:

Ma rispetto a quella che confezionò il Milan di Sacchi in primis Massaro con l'Atalanta in coppa italia mi pare nel '90, è una barzelletta.

 

Ancora tanti anni e qualcuno che ripeta sta cazzata a pappagallo si trova.

Paragonare un match truccato ad una mossa poco cavalleresca/etica è come paragonare un concorso esterno mafioso con una colf in nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no caro mio, non cercare goffamente di mistificare la realtà. Non fu assolutamente una semplice rimessa laterale non restituita, fu una porcata bella e buona, una vera mostruosità. Perché l'Atalanta buttò la palla fuori per permettere i soccorsi a Borgonovo che stava fingendo un infortunio, e sugli sviluppi della rimessa battuta immediatamente da Massaro fu lo stesso Borgonovo, rialzatosi altrettanto immediatamente, a guadagnarsi il rigore che quel gran signore di Baresi pensò bene di trasformare.

 

Io francamente non mi ricordo di un episodio più antisportivo avvenuto sul terreno di gioco in oltre 30 anni, se mi vuoi illuminare con qualcosa di più grave sarò contento di valutarlo.

 

Lo ricordo benissimo perché all'epoca avevo 11 anni e quella vergogna è stata un po' la perdita della verginità per quanto riguarda il calcio, da quel momento non l'ho più visto con gli occhi innocenti del bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, El Pelat dice:

Ma poi, a Scrì, il Milan sta giocando la finale di Coppa Italia e tu stai qui a mettere i video? :D

 

 

Cerco di distrarmi in ogni modo, sono partite che so che perdiamo e spero solo di soffrire il meno possibile, tanto alla fine vincono sempre loro, gol del vantaggio, cerchiamo il pareggio, ci fanno il secondo. Ecco, che il destino si compia in fretta che non voglio illusioni di sorta...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ronnie Rava dice:

 

Io lo dissi che in questo momento preferisco Perin o Sirigu... Lui ha tempo

 

In non so quale topic chiesi se secondo voi Perin, Viviano e forse ne ho nominato un altro erano meglio.

Comunque stavo cenando (ceniamo tardi) con I cento passi su la 7, seguivo sulla gazza, era iniziato il secondo tempo e 0-0. Finisco di cenare, tempo dieci minuti vado nella stanzetta, accendo la tv ed è 3-0 in tempo per vedere la replica del terzo gol. Ci sono rimasto male. :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...