Vai al contenuto

Si lotta per tutto: scudetto, champions, EL, retrocessione


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Si lotta per tutto e si incrociano tutte.

Impossibile pronosticare per lo scudetto e la retrocessione, per la Champions dovrebbe essere una sfida tra Lazio e Inter mentre per l’Europa League allo stato attuale dobbiamo tener conto anche del settimo posto in caso di vittoria del Milan in coppa Italia. Per il sesto posto penso sia una sfida solo tra Atalanta e Milan dove influirà lo scontro diretto.

 

SCUDETTO

 

Juventus 85

Napoli 84

 

JUVENTUS

 

Inter-JUVENTUS

JUVENTUS-Bologna

Roma-JUVENTUS

JUVENTUS-Verona

 

NAPOLI

 

Fiorentina-NAPOLI

NAPOLI-Torino

Sampdoria-NAPOLI

NAPOLI-Crotone

 

CHAMPIONS LEAGUE

 

Roma 67

Lazio 67

Inter 66

 

ROMA

 

ROMA-Chievo

Cagliari-ROMA

ROMA-Juventus

Sassuolo-ROMA

 

LAZIO

 

Torino-LAZIO

LAZIO-Atalanta

Crotone-LAZIO

LAZIO-INTER

 

INTER

 

INTER-Juventus

Udinese-INTER

INTER-Sassuolo

LAZIO-INTER

 

EUROPA LEAGUE

 

Atalanta 55

Milan 54

Sampdoria 51

Fiorentina 51

 

ATALANTA

 

ATALANTA-Genoa

Lazio-ATALANTA

ATALANTA-MILAN

Cagliari-ATALANTA

 

MILAN

 

Bologna-MILAN

MILAN-Verona

ATALANTA-MILAN

MILAN-FIORENTINA

 

SAMPDORIA

 

SAMPDORIA-Cagliari

Sassuolo-SAMPDORIA

SAMPDORIA-Napoli

Spal-SAMPDORIA

 

FIORENTINA

 

FIORENTINA-Napoli

Genoa-FIORENTINA

FIORENTINA-Cagliari

MILAN-FIORENTINA

 

RETROCESSIONE

 

Cagliari 33

Udinese 33

Chievo 31

Crotone 31

Spal 29

 

 

CAGLIARI

 

Sampdoria-CAGLIARI

CAGLIARI-Roma

Fiorentina-CAGLIARI

CAGLIARI-Atalanta

 

UDINESE

 

Benevento-UDINESE

UDINESE-Inter

Verona-UDINESE

UDINESE-Bologna

 

CHIEVO

 

Roma-CHIEVO

CHIEVO-CROTONE

Bologna-CHIEVO

CHIEVO-Benevento

 

CROTONE

 

CROTONE-Sassuolo

CHIEVO-CROTONE

CROTONE-Lazio

Napoli-CROTONE

 

SPAL

 

Verona-SPAL

SPAL-Benevento

Torino-SPAL

SPAL-Sampdoria

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

 per la Champions dovrebbe essere una sfida tra Lazio e Inter

 

 

 

6 minuti fa, Tersite dice:

 

per farla ammodo dovresti anche considerare eventuali altri posti in caso di vittoria della roma in champions

 

siete due merdine :heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaramanzia a parte, visto che sognare non costa nulla, il sottoscritto vorrebbe scudetto al Napoli, champions alla Roma, qualificazione C.L. alle due romane, qualificazione E.L. alle due milanesi, coppa Italia al Milan, Tuttosport parato a lutto, mentre per la retrocessione mi "accontento" già del fatto che vedo escluso il Verona dalla lotta per non scendere. Tra le pericolanti salverei, per simpatia personale, l'Udinese. Le altre pari sono.

 

Quanti di questi sogni si avvereranno? :)

 

Tornando alla realtà e guardando in casa mia, noi dobbiamo vincere assolutamente le prossime due per presentarci a Bergamo davanti con due risultati su tre a disposizione (l'Atalanta infatti credo proprio che perda in casa Lazio) e sperare in una Fiorentina demotivata all'ultima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco dice:

l'Atalanta infatti credo proprio che perda in casa Lazio

 

Pensa che è la gara che temo di più prima dello scontro diretto con l'Inter. Anche più della battaglia di Crotone. Tra l'altro la Lazio in trasferta ha vinto 11 gare su 17 contro le 9 su 17 vinte all'olimpico. L'Atalanta corre, tacci loro. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ronnie Rava dice:

Diciamo che sognamo più o meno le stesse cose, a parte ovviamente il quarto posto per la Champions.

Poi io anche nella lotta per la salvezza ho la squadra per cui tifare (contro): il Chievo, visto che purtroppo il Merduolo si è tirato fuori.

 

Anch'io spero che il Chievo se ne vada affanculo in serie B e non torni mai più. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan si scansa dalla zona UEFA giocandosi tutto in finale di Coppa Italia.

O di riffa o di raffa il preliminare di Luglio stavolta verrà evitato. In ogni caso, visto lo stato di forma attuale, fare piu' di 5 punti nelle prossime giornate è pura utopia, dunque potrebbe essere necessario perdere l'ultima in casa con la Fiore.

La qual Fiore potrebbe avere la stessa idea secondo quanto intravisto domenica scorsa, quindi si profila un esilarante ciapano'.

 

Lo Scudetto andrà alla Juve perchè il Napoli inciamperà di nuovo in qualche trasferta. La Juve si potrà permettere di perdere qualche altro punticino secondo me.

 

La corsa CL è la piu' nebulosa. Credo sara' corsa Roma vs. Inter, con la Juve a fare da arbitro. Brutta roba. Comunque vedo la Roma favorita.

 

Sulla retrocessione credo alla fine soccomberà la Spal, è semplicemente la meno attrezzata per la A.

 

Scritta la sentenza, vado a pranzo che ho fame.

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Armando Diaz dice:

La corsa CL è la piu' nebulosa. Credo sara' corsa Roma vs. Inter, con la Juve a fare da arbitro. Brutta roba. Comunque vedo la Roma favorita.

 

 

Neanche il laziale più incallito pensa questo. Anche perchè all'ultima giornata, tra Lazio e Inter, una delle due perderà tre punti o ambedue perderanno due punti a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo scudetto si mette bene per la Juventus, per la Champions si mette bene per le romane.

E’ difficile pensare che la Juventus non vinca le due partite casalinghe. Solo per la matematica lascio le gare rimanenti ma al 90 per cento lo scudetto rimane a Torino.

In zona Champions ritengo che per la Roma non vi saranno problemi tenuto conto che all’ultima giornata c’è Lazio-Inter, per le altre due –in vista dello scontro diretto- è sufficiente che l’Inter recuperi anche un solo punto per rendere avvincente l’ultima partita. Dobbiamo attendere. Guardate che Lazio-Atalanta è una partitaccia ma nemmeno l’Inter dovrebbe passeggiare a Udine.

Vincono tutte le sfidanti per il sesto ed eventuale settimo posto in caso di vittoria del Milan in coppa Italia. Restano Milan e Atalanta in lotta per il sesto con lo scontro diretto, Samp e Fiorentina sperano nel settimo in attesa di un passo falso e quest’ultima della sfida diretta con il Milan.

Per ora la più avvincente resta la lotta per la retrocessione.

L’Udinese ha due comode partite contro Verona e Bologna.

Il Chievo ha il Benevento ed il Bologna tranquille mentre per il Crotone lo scontro diretto con il Chievo sarà la madre di tutte le partite per la retrocessione. Non escluderei un colpaccio all’ultima a Napoli se la Juve fosse già campione d’Italia.

La Spal ha Benevento e Samp in casa ed il sonnacchioso Torino in trasferta.

Insomma, io vedo davvero male il Cagliari.

 

 

SCUDETTO

 

Juventus 88

Napoli 84

 

JUVENTUS

 

JUVENTUS-Bologna

Roma-JUVENTUS

JUVENTUS-Verona

 

NAPOLI

 

NAPOLI-Torino

Sampdoria-NAPOLI

NAPOLI-Crotone

 

 

CHAMPIONS LEAGUE

 

Roma 70

Lazio 70

Inter 66

 

ROMA

 

Cagliari-ROMA

ROMA-Juventus

Sassuolo-ROMA

 

LAZIO

 

LAZIO-Atalanta

Crotone-LAZIO

LAZIO-INTER

 

INTER

 

Udinese-INTER

INTER-Sassuolo

LAZIO-INTER

 

EUROPA LEAGUE

 

Atalanta 58

Milan 57

Sampdoria 54

Fiorentina 54

 

ATALANTA

 

Lazio-ATALANTA

ATALANTA-MILAN

Cagliari-ATALANTA

 

MILAN

 

MILAN-Verona

ATALANTA-MILAN

MILAN-FIORENTINA

 

SAMPDORIA

 

Sassuolo-SAMPDORIA

SAMPDORIA-Napoli

Spal-SAMPDORIA

 

FIORENTINA

 

Genoa-FIORENTINA

FIORENTINA-Cagliari

MILAN-FIORENTINA

 

 

RETROCESSIONE

 

 

Udinese 34

Crotone 34

Cagliari 33

Spal 32

Chievo 31

 

 

UDINESE

 

UDINESE-Inter

Verona-UDINESE

UDINESE-Bologna

 

CROTONE

 

CHIEVO-CROTONE

CROTONE-Lazio

Napoli-CROTONE

 

CAGLIARI

 

CAGLIARI-Roma

Fiorentina-CAGLIARI

CAGLIARI-Atalanta

 

SPAL

 

SPAL-Benevento

Torino-SPAL

SPAL-Sampdoria

 

CHIEVO

 

CHIEVO-CROTONE

Bologna-CHIEVO

CHIEVO-Benevento


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Inglo dice:

Quinto e sesto uguale.

 

La settima fa tre turni di preliminari (non due) quindi gioca tutti i giovedì da metà luglio a fine agosto.

 

Però la vincente della coppa Italia che va in EL entra direttamente nei gironi. In quel caso anche quinto e sesto vanno direttamente ai gironi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...