Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 4 FINO ALLE 11 DI LUNEDì 23


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

 

Cacchi mandarne 7 e nessun lupo vuol dire che siam proprio scarsi

Ci stanno un sacco di doppioni, io non mi fido più quasi di nessuno. Al momento non manderei in arringa oltre a me solo Fireman e forse tu e Nick. Perchè non ci fai un post a colori anche tu appena puoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq direi che fireman può essere verde. E a sto punto pure esti. E tidus.

Poi uno tra dinzo e criceto verde con uno cattivo.

 

Per atteggiamento verde anche tu venzo ma non per altro.

 

Gli altri potrebbero essere tutti cattivi.

 

Continuo a non aver capito se timewolf è stato visionato o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Venzo dice:

Fermi tutti. Riflettiamo, il fatto che hai sbagliato il conteggio è importantissimo.
Il tuo ultimo conteggio è 4. Da allora sono morti Dhoul, WR e Mist.
Se Mist lupo e dunque non leone mannaro => Dhoul e WR non lupi => con la morte di Mist il tuo conteggio 3 lupi doveva essere corretto.
Questo vuol dire:
a) Mist non lupo, bensì leone e allora non mentiva su Dhoul ma in tal caso il tuo conteggio non sarebbe stato sbagliato
b) Mist lupo ma c'è comunque il Leone sul quale potrebbe essersi schiantato Dhoul lupo (a me non sembrava proprio lupo)
c) Mist non lupo e nessun cattivo si è schiantato su niente. Il che vorrebbe dire Mist traditore che ci ha fregati alla grandissima e la possibilità che ci siano 5 lupi vivi con l'eventuale posseduto. 

Questa cosa non ci dice niente sugli eventuali posseduti stanotte perchè lo sbrano è l'ultima azione, quindi il tuo fallimento non si spiega se non con queste 2 alternative sopra.
Come la vedi la vedi siamo rovinati. 

 

Venzo fermati un attimo,  perdonami forse c e un equivoco il conteggio l ho sbagliato quando l ho chiesto ieri e dox mi ha detto che il conteggio era sbagliato e non potevo riprovare e quindi mi ha comunicato che c erano in vita 4 lupi, poi non ho potuto più riprovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se mi dite chi votare ora ci sono. 

Vorrei che me lo dicesse @Fireman non per altro ma perché su @Venzo mi trovo concorde al 100% ma fireman io lo considero buono certificato.

Dinzo per me in arringa ci sta non bene di più. Io invece sto aspettando che @Criceto mi dia ALMENO il beneficio del dubbio. Anche perché 2 roghi in un giorno non li può fare <.< 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Venzo dice:

Allora abbiamo con ogni probabilità 3 lupi da trovare, sono poprio qui, proprio tra di voi.

 

Dinzo Criceto di cui mi fido dice che non può essere oniromante e che è lupo al 100% Purtroppo non mi ha portato argomentazioni sufficienti per farmi condividere la sua certezza. Il fatto che abbia un po' mollato la presa me lo rende meno credibile.

Gian  Che sia partito ignaro io ci credo, il suo approccio alla partita è stato positivo, anche il fatto che si è incaponito con Francesca che per me tutto è meno che buona, un paio di balle il voto di Mist su di lei a notte 2 con 50 persone vive che ancora dovevano votare.

Francesca 2 giorni che non scrive niente, perchè iscriversi se è buona? Io penso più che altro che ben consigliata in lista lupi potrebbe essere lì a marciare tranquillamente su tutte le questioni che si sono create nel corso dei giorni, standosene in silenzio. Di fatti anche oggi quasi nessuno sembra intenzionato a rogarla.

Nick Fa buoni ragionamenti, blasta la gente che deve blastare, ma un piccolo dubbio mi rimane, il fatto che si a garantito più o meno da tutti me lo toglie

Tidus Dojo Ninja livello cintura nera. Ha scritto poche cose ma tutti (tranne me) hanno capito che è buono ed è fuori da qualunque ragionamento io abbia visto in giro sui lupi. Raise your hands up se qualcuno pensa possa essere lupo, altrimenti lo lasciamo verde e ci mettiamo l'anima in pace.

Plic Grosso punto di domanda, praticamente può essere tutto. E' stata attenta a non uscire mai dai radar, ha fatto tanti ragionamenti e spesso mi sono trovato d'accordo con lei ma è una di quelle per cui quasi nessuno garantisce, ma credo che sensazioni parecchio negative non ne abbia avute nessuno fin'ora.

Esti Christina si fidava di lui ed è stirata, questo può voler dire tutto o niente. Le mie sensazioni da inizio partita erano buone, il suo ruolo non l'ho capito manco alla lontana. 

timewolf Potrebbe essere stato posseduto, comunque il fatto che fin tanto che era a rischio rogo scriveva e cercava di rimanere sul pezzo e adesso che invece il suo rogo è un miraggio è di nuovo scomparso, non mi piace per niente.

Nico98 Si è dato visto brutto outta nowhere. Arrivati a sto punto sembra una quasi ammissione di colpevolezza. D'altra parte vorrei sentirlo un po' non voglio sbagliare roghi.

Criceto Il bollino si è scollato... Non mi è piaciuta molto la scorsa fase. In un primo momento ci da delle info e dice esplicitamente che non ce le può motivare per non scoprirsi (come se mettere a nudo un lupo non la esponesse allo sbrano), io ho ipotizzato che fosse veggente (anche se lei stessa ha detto "pensavo che Mist fosse veggente" ma l'ho visto come un tentativo di confondere il nero) e se così fosse c'è una probabilità piuttosto alta che sia stata posseduta stanotte. @Criceto devi riconvincermi da capo.

Polle Sensazione 100. Ragionamenti 100. Cose che ho capito 0. Probabilmente la blind non mi permette di capire le cose come vorrei, ma non penso che lui si sia scoperto così tanto. C'è sempre quel voto a Jack che pesa e che non è mai stato spiegato fino in fondo (per quanto io stesso pensavo Jack cattivo).

Numus Boh. Fin'ora veramente non ha detto nulla di trascendentale, o è ignaro o è lupo.

Fireman dichiarato non smentito, ma ancora vivo nonostante il nero. Io comunque mi fido.

Ciao a tutti, come continuo a dire (pure oggi) purtroppo lavoro di brutto e non ho molto tempo per scrivere, domani e dopodomani sono a casa, quindi, finalmente posso seguire molto di più! Io sinceramente devo finire di leggere, come detto, sondatemi pure. In ogni caso, e anche questo l'ho detto, in ogni cosa che ho scritto ho lasciato un pezzetto di ciò che sono, quindi, per chi vuole intendere intenda, non farò sicuramente la bestia da macello, in questa gara a chi si spara per primo.....ci sono molti fili da districare, ma nonostante tutto quello che ho letto, non mi fido di nessuno, ma per cose importanti, MOLTO IMPORTANTI posso sacrificarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Allora se funziona come tutti gli altri poteri, io ricordo che quando ero in lista lupi dovevamo dare i poteri di notte e poi chiaramente non potevano essere modificati => hanno già dichiarato su chi l'hanno usato. Dunque hanno usato l'ipnotico. Possiamo ricavarne info perchè quello su cui l'hanno usato sicuramente non è lupo. Dunque se noi mandiamo 6 persone in arringa tutte con 2 voti, quella che non ci va uno dei due che l'ha votata è sicuro non lupo al 100%. Se invece decidiamo di farla extreme potremmo mandare anche tutti in arringa, e anche lì in base a chi esce dall'arringa, chi l'ha votato 100% non è lupo. E non solo! Sappiamo anche che quella persona è stata scelta dai lupi affinchè il suo voto non contasse e che quindi ha capito più degli altri. Se quella persona sei tu o Criceto siamo a cavallo. Hai capito ora?
Controindicazioni? @Criceto @Polle @Estiqaatsi @Plic taggo voi che dovreste essere i più esperti tra i vivi.

Ma non potrebbe succedere, ora che hai dichiarato le tue intenzioni, che i lupi si organizzino per un piano contro questo piano? Del tipo votare tutti contro 1 o votate tutti ad cazzum ognuno per ciascuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Numus dice:

Ma non potrebbe succedere, ora che hai dichiarato le tue intenzioni, che i lupi si organizzino per un piano contro questo piano? Del tipo votare tutti contro 1 o votate tutti ad cazzum ognuno per ciascuno?

Se decidiamo una linea tutti insieme, poi chi non la rispetta è sgamato. E ovviamente vota prima chi è più sospetto, poi chi lo è di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

Se decidiamo una linea tutti insieme, poi chi non la rispetta è sgamato. E ovviamente vota prima chi è più sospetto, poi chi lo è di meno.

Sono d'accordo col piano, sperando non vada tutto in vacca (cit @Polle) unica cosa: chi è più sospettato? Intendo: per ognuno credo ci sia un'idea, ma per me ovviamente e un'altra, inutile dire che se io sono tra i più sospettati perchè non scrivo é nonsense

Modificato da Numus
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Numus dice:

Sono d'accordo col piano, sperando non vada tutto in vacca (cit @Polle) unica cosa: chi è più sospettato? Intendo: per ognuno credo ci sia un'idea, ma per me ovviamente e un'altra, inutile dire che se io sono tra i più sospettati perchè non scrivo é nonsense

Ti dirò Numus => Numus Se chiudiamo il cerchio c'è una possibilità remota di vincere la partita oggi. Dovrei averti capito rileggendoti. Finisci di leggere fammi a tua volta una lista dei sospettati se hai tempo. 
Questa sarà la notte del giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Ti dirò Numus => Numus Se chiudiamo il cerchio c'è una possibilità remota di vincere la partita oggi. Dovrei averti capito rileggendoti. Finisci di leggere fammi a tua volta una lista dei sospettati se hai tempo. 
Questa sarà la notte del giudizio.

 

Venzo mi stai dicendo che hai in mano i nomi dei 4 lupi??

O mi illudi come Criceto?

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Venzo mi stai dicendo che hai in mano i nomi dei 4 lupi??

O mi illusi come Criceto?

Non ho in mano un bel niente, si sta solo stringendo il cerchio, Numus buono è un ottima notizia e non è l'unica se capisci il suo ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

Ora me lo rileggo anche io,  ma tu dicendo c è una possibilità di chiuderla stanotte mi fai emozionare.. 

Spero non con gli stessi esiti di Criceto

minima e remota. La prima condizione è che non hanno attivato un posseduto stanotte, e già questo è difficilissimo. La seconda è che capiamo la loro identità, su questo abbiamo una base da cui partire e cioè i buoni. Io tu Numus Tidus (?) forse Nick e forse Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fireman rileggiamoci anche la fase di ieri, controlliamo che non ci siano contraddizioni in quello che dice Criceto, a me inizia a venire il sospetto che Dinzo sia buono, se così fosse Criceto sarebbe prol.
Inoltre valutiamo anche questo: Mist è uscito Leone magari anche per far dichiarare qualcuno dei lupi forti ( @Gianermidipru ? ) ignaro in maniera credibile. Considera anche che Criceto inizialmente non era per rogare Mist. Cerchiamo di far venire i nodi al pettine facendo girare tutte le info possibili. Dopodichè valutiamo se usare la mia strategia oppure qualcun'altra per chiudere il rogo, tanto qualunque cosa succede il rogo sarà solo una delle morti da cui dovranno difendersi i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Venzo dice:

@Fireman rileggiamoci anche la fase di ieri, controlliamo che non ci siano contraddizioni in quello che dice Criceto, a me inizia a venire il sospetto che Dinzo sia buono, se così fosse Criceto sarebbe prol.
Inoltre valutiamo anche questo: Mist è uscito Leone magari anche per far dichiarare qualcuno dei lupi forti ( @Gianermidipru ? ) ignaro in maniera credibile. Considera anche che Criceto inizialmente non era per rogare Mist. Cerchiamo di far venire i nodi al pettine facendo girare tutte le info possibili. Dopodichè valutiamo se usare la mia strategia oppure qualcun'altra per chiudere il rogo, tanto qualunque cosa succede il rogo sarà solo una delle morti da cui dovranno difendersi i lupi.

 

Ma infatti... Anche a me il discorso di Criceto in cui voleva far rogare Dinzo-Mist con le percentuali 60/40 ha fatto storcere un po il naso e l ho fatto notare subito. 

Dopo lei stessa ha parzialmente ritrattato ammettendo che su Mist probabilmente si era schiantata la meretrice.

Poi Criceto ha detto di dargli fiducia per una notte e ci avrebbe portato i lupi su un piatto d argento e poi nella sua lista metteva come primo nome quello di Christina... Ho detto tutto!

Poi nelle spiegazioni praticamente non ha detto nulla, solo di fidarci. Io faccio fatica a fidarmi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Ma infatti... Anche a me il discorso di Criceto in cui voleva far rogare Dinzo-Mist con le percentuali 60/40 ha fatto storcere un po il naso e l ho fatto notare subito. 

Dopo lei stessa ha parzialmente ritrattato ammettendo che su Mist probabilmente si era schiantata la meretrice.

Poi Criceto ha detto di dargli fiducia per una notte e ci avrebbe portato i lupi su un piatto d argento e poi nella sua lista metteva come primo nome quello di Christina... Ho detto tutto!

Poi nelle spiegazioni praticamente non ha detto nulla, solo di fidarci. Io faccio fatica a fidarmi ancora

In più Dinzo ci ha dato la sua sondata di oggi, mentre Criceto (rileggendola si è dichiarata e lo ha fatto in maniera un po' oscura) non ci ha dato la sua. Io non è che faccio fatica, più la rileggo e meno mi fido :unknw: Il doppio sbrano potrebbe anche non esserci stato perchè i lupi hanno provato ad andare su di lei e magari lei è il traditore, ma loro non se ne sono accorti la pensavano quel ruolo che però non ci aveva capito niente. Loro non possono sapere ad esempio se Dinzo è o meno prolupi. Sicuramente se lei esce finalmente allo scoperto avremo molti più elementi su cui ragionare. Se non ci da questi elementi non è un buon segno, almeno questa è la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

In più Dinzo ci ha dato la sua sondata di oggi, mentre Criceto (rileggendola si è dichiarata e lo ha fatto in maniera un po' oscura) non ci ha dato la sua. Io non è che faccio fatica, più la rileggo e meno mi fido :unknw: Il doppio sbrano potrebbe anche non esserci stato perchè i lupi hanno provato ad andare su di lei e magari lei è il traditore, ma loro non se ne sono accorti la pensavano quel ruolo che però non ci aveva capito niente. Loro non possono sapere ad esempio se Dinzo è o meno prolupi. Sicuramente se lei esce finalmente allo scoperto avremo molti più elementi su cui ragionare. Se non ci da questi elementi non è un buon segno, almeno questa è la mia opinione.

 

Io sono d accordo con te. L uscita di Criceto da traditrice poteva essere un disperato tentativo di salvare Mist e farsi riconoscere dai lupi anche. 

In definitiva vedo più limpido il comportamento di Dinzo che quello di Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Io sono d accordo con te. L uscita di Criceto da traditrice poteva essere un disperato tentativo di salvare Mist e farsi riconoscere dai lupi anche. 

In definitiva vedo più limpido il comportamento di Dinzo che quello di Criceto

E in questo caso io tenderei a fidarmi anche di Esti che da due giorni è bersagliato da Crice e che spero abbia quello che ci serve come il pane in questo momento. E se lui dice il vero anche su WR il discorso quadrerebbe anche con il fatto che è andato su Criceto a notte 2, da traditrice non sarebbe morto quindi capisco Esti che crede a Criceto. Forse, e dico forse, stiamo trovando il bandolo della matassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

E in questo caso io tenderei a fidarmi anche di Esti che da due giorni è bersagliato da Crice e che spero abbia quello che ci serve come il pane in questo momento. E se lui dice il vero anche su WR il discorso quadrerebbe anche con il fatto che è andato su Criceto a notte 2, da traditrice non sarebbe morto quindi capisco Esti che crede a Criceto. Forse, e dico forse, stiamo trovando il bandolo della matassa.

 

Si ma in tutta onestà @Estiqaatsi non è che mi stia destando sensazioni particolarmente positive, lui e Criceto hanno un rapporto molto stretto e li non mi sorprenderebbe se fosse tutto costruito. 

Christina si fidava particolarmente di lui e questo gioca a suo favore, ma lo vedo poco partecipativo, generalmente è uno che si espone in prima linea, lo vedo troppo defilato.

Poi un altra cosa... Se ha quello che ha, come mai i lupi hanno puntato Christina e non lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fireman dice:

 

Si ma in tutta onestà @Estiqaatsi non è che mi stia destando sensazioni particolarmente positive, lui e Criceto hanno un rapporto molto stretto e li non mi sorprenderebbe se fosse tutto costruito. 

Christina si fidava particolarmente di lui e questo gioca a suo favore, ma lo vedo poco partecipativo, generalmente è uno che si espone in prima linea, lo vedo troppo defilato.

Poi un altra cosa... Se ha quello che ha, come mai i lupi hanno puntato Christina e non lui?

Il motivo è che se ce l'ha, è lì da un po' oppure che pensavano che la usasse oggi e visto che Esti si fidava di Criceto magari speravano che la usasse contro qualcuno di quelli nella lista di Criceto, magari speravano che la usasse su Dinzo. Questo comunque mi fa pensare che non ha quello che speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...