Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 4 FINO ALLE 11 DI LUNEDì 23


Dox3no
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Polle dice:

Venzo il tuo piano non ci dice chi era più vicino, alla verità.

 

Però se organizzato bene ci può dire chi è stato bersaglio dell' ululato. E quello non è lupo.

Bene finalmente qualcuno che lo prende in considerazione. Hai preso un punto. Secondo me può darci delle indicazioni importanti sul fatto che i lupi temano che c'è chi sta ragionando meglio degli altri. E poi sì chiaramente ci da un nl quasi al sicuro, o almeno chiuso tra 2 persone a meno che non vogliamo fare un'arringa a 13...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polle dice:

Sul resto, a sto punto esti è buono da quello che ha detto su di me eh. 

 

Invece ripeto che, non c'è ancora uno che mi ha spiegato perchè un lupo esce a,darsi oniromante in un rogo tra 2 contadini

Magari voleva attirare l'attenzione e salvare l'altro o magari voleva cercare di salvarsi perché più importante

Comunque ci potrebbe essere il guardiano in gioco, motivo per il quale dinzo potrebbe essere ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Invece ripeto che, non c'è ancora uno che mi ha spiegato perchè un lupo esce a darsi oniromante in un rogo tra 2 contadini

Forse perché non era un rogo tra due contadini ma tra un proL e un contadino che stava vertendo su dhoul buono?

1 ora fa, Polle dice:

Anche dinzo ancora vivo non è buon segno.

Volevi che mi sbranassero? Dopo tutta la diatriba di ieri? Non ha alcun senso questo post

1 ora fa, Venzo dice:

Allora abbiamo con ogni probabilità 3 lupi da trovare, sono poprio qui, proprio tra di voi.

 

Dinzo Criceto di cui mi fido dice che non può essere oniromante e che è lupo al 100% Purtroppo non mi ha portato argomentazioni sufficienti per farmi condividere la sua certezza. Il fatto che abbia un po' mollato la presa me lo rende meno credibile.

Criceto Il bollino si è scollato... Non mi è piaciuta molto la scorsa fase. In un primo momento ci da delle info e dice esplicitamente che non ce le può motivare per non scoprirsi (come se mettere a nudo un lupo non la esponesse allo sbrano), io ho ipotizzato che fosse veggente (anche se lei stessa ha detto "pensavo che Mist fosse veggente" ma l'ho visto come un tentativo di confondere il nero) e se così fosse c'è una probabilità piuttosto alta che sia stata posseduta stanotte. @Criceto devi riconvincermi da capo.

Bello come in una descrizione dici una cosa e poi subito dopo la fiducia è scomparsa, dobbiamo cominciare a dubitare pure di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dinzo dice:

Forse perché non era un rogo tra due contadini ma tra un proL e un contadino che stava vertendo su dhoul buono?

Volevi che mi sbranassero? Dopo tutta la diatriba di ieri? Non ha alcun senso questo post

Bello come in una descrizione dici una cosa e poi subito dopo la fiducia è scomparsa, dobbiamo cominciare a dubitare pure di te?

"Purtroppo non mi ha portato argomentazioni sufficienti per farmi condividere la sua certezza"
"se così fosse c'è una probabilità piuttosto alta che sia stata posseduta stanotte"
Non c'è nessuna incoerenza. Sono delle possibilità.

Se è stata posseduta poteva dire il vero fino a ieri e adesso deve cercare di giocare di conseguenza. In ogni caso già da ieri e già nella tua descrizione ho chiarito che non mi aveva convinto al 100% della tua colpevolezza come sosteneva lei.
Sicuramente fino a ieri mi fidavo più di lei che di te. Oggi è un altro giorno, sono successe altre cose e come ho detto già a lei dovete riconvincermi da capo. 
Che ne pensi del mio piano sull'ululato?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Venzo dice:

Tutti gli altri che ne pensate del piano per sfruttare l'ululato a nostro vantaggio?

Nel caso dell'ululato terrificante, il giocatore affetto dovrebbe essere stato avvertito, giusto?

Nel caso dell'ululato ipnotico, ancora non capisco come possiamo ricavarne info, però se hai idee non conviene esporle apertamente perché poi possono cercare un modo per aggirarle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

Nel caso dell'ululato terrificante, il giocatore affetto dovrebbe essere stato avvertito, giusto?

Nel caso dell'ululato ipnotico, ancora non capisco come possiamo ricavarne info, però se hai idee non conviene esporle apertamente perché poi possono cercare un modo per aggirarle.

 

 

Allora se funziona come tutti gli altri poteri, io ricordo che quando ero in lista lupi dovevamo dare i poteri di notte e poi chiaramente non potevano essere modificati => hanno già dichiarato su chi l'hanno usato. Dunque hanno usato l'ipnotico. Possiamo ricavarne info perchè quello su cui l'hanno usato sicuramente non è lupo. Dunque se noi mandiamo 6 persone in arringa tutte con 2 voti, quella che non ci va uno dei due che l'ha votata è sicuro non lupo al 100%. Se invece decidiamo di farla extreme potremmo mandare anche tutti in arringa, e anche lì in base a chi esce dall'arringa, chi l'ha votato 100% non è lupo. E non solo! Sappiamo anche che quella persona è stata scelta dai lupi affinchè il suo voto non contasse e che quindi ha capito più degli altri. Se quella persona sei tu o Criceto siamo a cavallo. Hai capito ora?
Controindicazioni? @Criceto @Polle @Estiqaatsi @Plic taggo voi che dovreste essere i più esperti tra i vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Tidus dice:

Magari voleva attirare l'attenzione e salvare l'altro o magari voleva cercare di salvarsi perché più importante

Comunque ci potrebbe essere il guardiano in gioco, motivo per il quale dinzo potrebbe essere ancora vivo

I

Salvare chi che erano in arringa dhoul e masa ed erano 2 contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

Allora se funziona come tutti gli altri poteri, io ricordo che quando ero in lista lupi dovevamo dare i poteri di notte e poi chiaramente non potevano essere modificati => hanno già dichiarato su chi l'hanno usato. Dunque hanno usato l'ipnotico. Possiamo ricavarne info perchè quello su cui l'hanno usato sicuramente non è lupo. Dunque se noi mandiamo 6 persone in arringa tutte con 2 voti, quella che non ci va uno dei due che l'ha votata è sicuro non lupo al 100%. Se invece decidiamo di farla extreme potremmo mandare anche tutti in arringa, e anche lì in base a chi esce dall'arringa, chi l'ha votato 100% non è lupo. E non solo! Sappiamo anche che quella persona è stata scelta dai lupi affinchè il suo voto non contasse e che quindi ha capito più degli altri. Se quella persona sei tu o Criceto siamo a cavallo. Hai capito ora?
Controindicazioni? @Criceto @Polle @Estiqaatsi @Plic taggo voi che dovreste essere i più esperti tra i vivi.

 

Tutti e troppo rischioso.

 

Bisogna fare con meno nomi e doppiandoli votando tutti.

 

Fai il conto di quanti bisogna mandarne per votare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea sarebbe questa:
Criceto vota Dinzo
Dinzo vota Criceto
Venzo vota Francesca
Francesca vota Venzo
Fireman vota Nick
Nick vota Fireman
Tidus vota Gian
Gian vota Tidus
Plic vota Esti 
Esti vota Plic
Timewolf vota Nico
Nico vota Timewolf
Polle vota Numus 
Nums vota Polle
Così da andare tutti in arringa.
Se ad esempio, andiamo tutti in arringa tranne Dinzo.
Criceto bloccata sicuro NL e probabile Dinzo lupo e probabilmente validi tutti i suoi ragionamenti fatti....
Dopodichè si decide tutti insieme chi rogare e si vota compatti di fazione contadini, valutando anche questa info.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Allora se funziona come tutti gli altri poteri, io ricordo che quando ero in lista lupi dovevamo dare i poteri di notte e poi chiaramente non potevano essere modificati => hanno già dichiarato su chi l'hanno usato. Dunque hanno usato l'ipnotico. Possiamo ricavarne info perchè quello su cui l'hanno usato sicuramente non è lupo. Dunque se noi mandiamo 6 persone in arringa tutte con 2 voti, quella che non ci va uno dei due che l'ha votata è sicuro non lupo al 100%. Se invece decidiamo di farla extreme potremmo mandare anche tutti in arringa, e anche lì in base a chi esce dall'arringa, chi l'ha votato 100% non è lupo. E non solo! Sappiamo anche che quella persona è stata scelta dai lupi affinchè il suo voto non contasse e che quindi ha capito più degli altri. Se quella persona sei tu o Criceto siamo a cavallo. Hai capito ora?
Controindicazioni? @Criceto @Polle @Estiqaatsi @Plic taggo voi che dovreste essere i più esperti tra i vivi.

C'è un problema:

comunicherai TU al Master il voto per il ballottaggio e per il rogo al posto suo

Possono comunicare lo stesso voto della persona ipnotizzata. Così facendo però gli facciamo sprecare l'ululato anche se non prendiamo info, che comunque è una vittoria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Tutti e troppo rischioso.

 

Bisogna fare con meno nomi e doppiandoli votando tutti.

 

Fai il conto di quanti bisogna mandarne per votare tutti

Quali sono i rischi? Se riusciamo a coordinarci per andare su tutti possiamo anche coordinarci per rogare tutti insieme la stessa persona anche se non c'è la maggioranza assoluta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dinzo dice:

C'è un problema:

comunicherai TU al Master il voto per il ballottaggio e per il rogo al posto suo

Possono comunicare lo stesso voto della persona ipnotizzata. Così facendo però gli facciamo sprecare l'ululato anche se non prendiamo info, che comunque è una vittoria.

 

Adesso la vera domanda è: il voto è già stato comunicato o viene comunicato di giorno in tempo reale? @Dox3no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

Entro la fine della fase in cui viene dato il voto. 

E niente allora l'utilità che potrebbe avere questa cosa è quella di neutralizzare l'ululato e portare comunque tutti i sospetti in arringa perchè loro manderanno lo stesso che ha mandato l'ipnotizzato per non sgamare un NL sicuro e anche quale voto non conterà in vista del rogo. (Teniamo conto anche di questa cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Venzo dice:

Questa risposta un po' mi delude, mi ero fatto un bel film che ti riguardava. Comunque secondo te è possibile Mist nero?? A me sembra proprio improbabile, da Nero non si sarebbe mai esposto così a farsi credere Leone.

 

Forse no, Mist non era il nero, ma se non era il nero vuol dire che Christina e stata una sua vittima e c è stata un attivazione. Questo significa che ci sono ancora 4 lupi ed io non potrò più aiutarci perché purtroppo ho sbagliato il conteggio.

@Criceto tu ieri dicesti datemi una notte e vi porto i lupi. Allora chi son

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

E niente allora l'utilità che potrebbe avere questa cosa è quella di neutralizzare l'ululato e portare comunque tutti i sospetti in arringa perchè loro manderanno lo stesso che ha mandato l'ipnotizzato per non sgamare un NL sicuro e anche quale voto non conterà in vista del rogo. (Teniamo conto anche di questa cosa)

criceto , è ufficialmente in atto l'operazione Venzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Forse no, Mist non era il nero, ma se non era il nero vuol dire che Christina e stata una sua vittima e c è stata un attivazione. Questo significa che ci sono ancora 4 lupi ed io non potrò più aiutarci perché purtroppo ho sbagliato il conteggio.

@Criceto tu ieri dicesti datemi una notte e vi porto i lupi. Allora chi son

Fermi tutti. Riflettiamo, il fatto che hai sbagliato il conteggio è importantissimo.
Il tuo ultimo conteggio è 4. Da allora sono morti Dhoul, WR e Mist.
Se Mist lupo e dunque non leone mannaro => Dhoul e WR non lupi => con la morte di Mist il tuo conteggio 3 lupi doveva essere corretto.
Questo vuol dire:
a) Mist non lupo, bensì leone e allora non mentiva su Dhoul ma in tal caso il tuo conteggio non sarebbe stato sbagliato
b) Mist lupo ma c'è comunque il Leone sul quale potrebbe essersi schiantato Dhoul lupo (a me non sembrava proprio lupo)
c) Mist non lupo e nessun cattivo si è schiantato su niente. Il che vorrebbe dire Mist traditore che ci ha fregati alla grandissima e la possibilità che ci siano 5 lupi vivi con l'eventuale posseduto. 

Questa cosa non ci dice niente sugli eventuali posseduti stanotte perchè lo sbrano è l'ultima azione, quindi il tuo fallimento non si spiega se non con queste 2 alternative sopra.
Come la vedi la vedi siamo rovinati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Venzo dice:

Quali sono i rischi? Se riusciamo a coordinarci per andare su tutti possiamo anche coordinarci per rogare tutti insieme la stessa persona anche se non c'è la maggioranza assoluta. 

 

Esperienza con questo tipo di piani di cui sono gran propositore.

 

Spessp vanno in vacca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...