Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 4 FINO ALLE 11 DI LUNEDì 23


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1) Ululato terrificante: Il giocatore sarà così spaventato che non potrà votare per tutto il giorno/sera seguente e la notte seguente non potrà usare alcun potere. 
2) Ululato disorientante: Il giorno seguente i Contadini saranno disorientati. Quando il Master aprirà la sera, non prenderà in conto i voti dei giocatori ma tirerà un dado da 6, un numero uguale di giocatori scelti a caso andrà al ballottaggio. 
I voti per il rogo saranno contati normalmente. 

3) Ululato ipnotico: il giocatore viene ipnotizzato, il giorno seguente, in privato, comunicherai TU al Master il voto per il ballottaggio e per il rogo al posto suo.
Il suo voto pubblico non verrà preso in considerazione.

 

Allora abbiamo 2 Ululati possibili. E possiamo usarli a nostro vantaggio per capire di chi possiamo fidarci perchè entrambi attaccano un solo giocatore. E poco male se questo può portare un lupo fuori dal rogo di oggi, perchè sarà un rogo sicuro per domani. Mi spiego, tutti quanti abbiamo espresso delle idee su chi per noi possono essere i cattivi. Ma non tutti siamo d'accordo. Allora se mandiamo in arringa persone senza raddoppiarle o magari mandando tutti a 2 possiamo capire chi è stato bersagliato dall'ululato e quindi chi è stato più vicino a capire quali sono i cattivi nei ragionamenti fino a notte scorsa. Se ad essere bloccata è stata Criceto abbiamo praticamente la partita in tasca. Tutto questo al costo di non portare un probabile lupo in arringa, ma considerando che ce ne sono 3 è abbastanza probabile che ne portiamo almeno un altro. Che dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Venzo ma non è che sei te lupo e cerchi di buttar merda su di me? Comunque non ho detto che ho capito tutta la partita, ho solamente detto che ho capito le cose avvenute tra ieri e oggi. Lol

 

Lupi ammazzatemi, così Venzo smette di rompere. :D

Sì vabbè ciao Francè, riesci a rispondere a dei sospetti senza dire "allora sei lupo tu!"? Mi sembri Dhoulmagus. Comunque mi sono dichiarato sondabile 3 ere geologiche fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Venzo dice:

Sì vabbè ciao Francè, riesci a rispondere a dei sospetti senza dire "allora sei lupo tu!"? Mi sembri Dhoulmagus. Comunque mi sono dichiarato sondabile 3 ere geologiche fa.

Allora riesci a fare anche tu delle accuse senza darmi lupa fatta e finita solo perché arrivo alle cose o per la mia assenza? Lol. Cosa sei, fatti capire anche da me.. :D

 

Anche io posso dire di esser sondabile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mollo la presa è perché ho da fare @Venzo, il porco cane di sabato sera almeno concedimelo.

Stanotte ho sondato criceto ed è proL mannaggia la miseria,  e lo sbrano di christina mi lascia veramente spiazzato. Ero sicurissimo che i lupi fossero quelli che ho elencato ieri, son stati troppo pronti a seguire criceto senza se e senza ma. Se avevate capito tutti Christina fante allora anche i lupi ci sono arrivati, direi che con buona probabilità hanno attivato un posseduto. Mist è stato fin troppo goffo per essere un lupo importante, per cui Christina è morta dal nero.

Grazie al cielo non mi avete ammazzato con i poteri sennò vi avrei maledetto dal cimitero per eoni. Vado a pranzo e torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Allora riesci a fare anche tu delle accuse senza darmi lupa fatta e finita solo perché arrivo alle cose o per la mia assenza? Lol. Cosa sei, fatti capire anche da me.. :D

 

Anche io posso dire di esser sondabile. ;)

E dove lo hai letto che ti ho dato lupa fatta e finita? Io faccio solo delle ipotesi. Non ho detto che arrivi alle cose, ho detto che hai risposto bene, sono due cose diverse. La tua assenza non è la prima volta che capita, ma è la prima volta che ti vedo recuperare fasi in un secondo e non comparire manco per dire "scusate sto incasinata, sto recuperando". 
Sul "cosa sei", tu che hai giocato tutte le partite che ho fatto su foruml, sai bene che non mi dichiaro mai, l'unico modo per capire i miei ruoli è se faccio passare delle info. Non è questo il caso, devi fidarti delle sondate (se ci sono state) e del mio atteggiamento. Abbiamo due stili di gioco diversi, io sono coerente con il mio in questa partita, tu no.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Venzo dice:

Se sei lupo sì. Comunque in lista ci sono dei visti L buoni. Se tu in quel messaggio scrivi sono non bello e diverso da scrivere non so se lo sono. Comunque non capisco il senso di dichiararsi se non eri manco in arringa. 

Viste le tante accuse... Credo che ora come ora che sono uscite molte dinamiche bisogna fare un po' di chiarezza, sperando che Mist fosse il nero. Se così non è, è stato bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dinzo dice:

Se mollo la presa è perché ho da fare @Venzo, il porco cane di sabato sera almeno concedimelo.

Stanotte ho sondato criceto ed è proL mannaggia la miseria,  e lo sbrano di christina mi lascia veramente spiazzato. Ero sicurissimo che i lupi fossero quelli che ho elencato ieri, son stati troppo pronti a seguire criceto senza se e senza ma. Se avevate capito tutti Christina fante allora anche i lupi ci sono arrivati, direi che con buona probabilità hanno attivato un posseduto. Mist è stato fin troppo goffo per essere un lupo importante, per cui Christina è morta dal nero.

Grazie al cielo non mi avete ammazzato con i poteri sennò vi avrei maledetto dal cimitero per eoni. Vado a pranzo e torno.

Tutto quello che vuoi. Ma perchè sondare Criceto? Ti dava cattivo, ti dava lupo. Già sapevi che era cattiva dal tuo punto di vista, perchè sprecare una sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

E dove lo hai letto che ti ho dato lupa fatta e finita? Io faccio solo delle ipotesi. Non ho detto che arrivi alle cose, ho detto che hai risposto bene, sono due cose diverse. La tua assenza non è la prima volta che capita, ma è la prima volta che ti vedo recuperare fasi in un secondo e non comparire manco per dire "scusate sto incasinata, sto recuperando". 
Sul "cosa sei", tu che hai giocato tutte le partite che ho fatto su foruml, sai bene che non mi dichiaro mai, l'unico modo per capire i miei ruoli è se faccio passare delle info. Non è questo il caso, devi fidarti delle sondate (se ci sono state) e del mio atteggiamento. Abbiamo due stili di gioco diversi, io sono coerente con il mio in questa partita, tu no.

Non sai se sono coerente o meno con il mio ruolo. Vai sereno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Venzo dice:

Ci hanno lasciato l'onere di sbrogliare la matassa dinzo-criceto lasciandoli vivi entrambi. 
 

Esattamente. Probabilmente i lupi sperano che non mi crediate. La faccenda è semplice, o dico il vero, e allora sono lupi: Dinzo, Esti e uno tra Nico e Numus, più un eventuale posseduto.

Oppure, sono il traditore e ho chiuso a due un'arringa. A questo punto, siamo tutti concordi sul pensare Mist lupo, perciò vuol dire che ho chiuso un lupo con un non lupo, cercando di far rogare l'altro. Che senso avrebbe avuto questa cosa? Lasciando l'arringa aperta avrei avuto molte più probabilità che Mist si salvasse.

Quindi vi chiedo se vi fidate di me, che ho giocato sempre da buona, ho fatto girare le informazioni e mi sono esposta fin da subito, oppure se mi pensate traditore che ha fatto una mossa senza senso.

Aggiungo che è anche possibile che il nero abbia sbagliato lo sbrano su di me, visto che non ho chiarito esattamente il mio ruolo. O che sbagli la prossima notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Dox3no dice:

perchè Venzo in 3 mesi ha scritto tanti messaggi quanto io in 9?

 

Ma soprattutto... perché ha quasi la nostra stessa reputazione?

Scussate l'assenza raga ma recupero il tutto bene nel pomeriggio. Adesso mi dedico al mio piatto di amatriciana.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Sono perplesso.

Su molte cose. E non mi aspettavo di dover riprendere in mano la partita così.

 

Che oggetto hai tu? Ci dobbiamo preoccupare? Idem per Criceto.

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

 Esattamente. Probabilmente i lupi sperano che non mi crediate. La faccenda è semplice, o dico il vero, e allora sono lupi: Dinzo, Esti e uno tra Nico e Numus, più un eventuale posseduto.

Oppure, sono il traditore e ho chiuso a due un'arringa. A questo punto, siamo tutti concordi sul pensare Mist lupo, perciò vuol dire che ho chiuso un lupo con un non lupo, cercando di far rogare l'altro. Che senso avrebbe avuto questa cosa? Lasciando l'arringa aperta avrei avuto molte più probabilità che Mist si salvasse.

Quindi vi chiedo se vi fidate di me, che ho giocato sempre da buona, ho fatto girare le informazioni e mi sono esposta fin da subito, oppure se mi pensate traditore che ha fatto una mossa senza senso.

Aggiungo che è anche possibile che il nero abbia sbagliato lo sbrano su di me, visto che non ho chiarito esattamente il mio ruolo. O che sbagli la prossima notte. 

O ti metti a giocare bene o ti ammazzo. E non con lo sbrano.

Ce la fai??? 

Adesso piantala di giocare a wonderwoman se no passi da un Mvp ad un 3 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Venzo dice:

Tutto quello che vuoi. Ma perchè sondare Criceto? Ti dava cattivo, ti dava lupo. Già sapevi che era cattiva dal tuo punto di vista, perchè sprecare una sondata?

L'avete data tutti proL ma all'inizio sembrava buona come il pane, volevo sapere se era stata attivata o meno. Dobbiamo rogare i lupi, non i proL per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...