Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 4 FINO ALLE 11 DI LUNEDì 23


Dox3no
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Nico98 dice:

Non capisco perché non posso averlo scritto io in autonomia quel messaggio... Una volta che cerco di fare una partita bene ed essere utile al villaggio:(

Comunque se mi credete penso di essere stato abbastanza esplicito, se no bruciatemi... Non vorrei farvi sprecare sondate o far andare male il megapiano messo in piedi finora:yes3:

In questo momento rogare un contadino = arrendersi. Capisco che sia una delle tue prime partite, ma se sei buono cerca di dare una mano anche nei ragionamenti e nel trovare i cattivi magari rileggendo qualcuno e trovando qualche contraddizione con quello che si dichiarano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Eh Crice alcune cose che dici sono vere, alcune però sembrano un po' costruite. Anche Dinzo mi è sembrato coerente con quello che ha detto. Anche il fatto che ipotizzi il tuo rogo non mi piace. Da contadina non nè vedresti neanche l'eventualità vista la tua condizione di visionata anche da Dinzo. Invece magari un po' ci speri e scrivi così. La verità è che alcune cose le hai dette un po' a cuor leggero e molte ipotesi che hai fatto erano campate in aria, e anche nei confronti di Mist sei stata molto cauta. Sicuramente come hai detto si può sbagliare, io potrei avere sbagliato a darti buona, però secondo me se vuoi che ti crediamo devi fare un passo indietro su alcune cose e devi resettarti, perchè alcuni ragionamenti secondo me sono obsoleti. Polle può essere lupo, Esti sinceramente ci credo poco, attualmente. Nella prossima fase si vedrà.

No no, calma! Io non spero minimamente di essere rogata! Anche perché basta un rogo sbagliato per spostare gli equilibri a nostro sfavore.. però so che a volte si gioca a mente chiusa, basandosi solo sulle informazioni date per certe... guarda la partita in cui Sgrulf mi ha data vista lupo quando non lo ero! Mi han bruciato e poi il cattivo era lui! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nico98 dice:

Hai capito tutti i lupi e cosa ha fatto ogni singolo personaggio e non hai presente che ho detto??:(

Purtroppo il ruolo che ti sei dato tu è il ruolo che si prendono i lupi in questa partita, quindi non ci dice niente sul fatto che tu possa essere buono o cattivo. Potresti anche essere stato posseduto stanotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

No no, calma! Io non spero minimamente di essere rogata! Anche perché basta un rogo sbagliato per spostare gli equilibri a nostro sfavore.. però so che a volte si gioca a mente chiusa, basandosi solo sulle informazioni date per certe... guarda la partita in cui Sgrulf mi ha data vista lupo quando non lo ero! Mi han bruciato e poi il cattivo era lui! 

Eh sì purtroppo quella partita era un po' particolare e tu stessa ti contraddicesti un paio di volte nell'impeto di difenderti. E proprio per questo io ti do il beneficio del dubbio anche ora. Visto che hai fatto un paio di gaffe (tipo quando mi hai dato posseduto attivato), se sei buona ripigliati un attimo. Altrimenti per ora io sono più tendente a credere a Dinzo... La sua reazione alle accuse non è stata così assurda come dici rileggendolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

In questo momento rogare un contadino = arrendersi. Capisco che sia una delle tue prime partite, ma se sei buono cerca di dare una mano anche nei ragionamenti e nel trovare i cattivi magari rileggendo qualcuno e trovando qualche contraddizione con quello che si dichiarano.

Capisco. Rileggo una cosa fast e ti dico un sospetto che mi è venuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Io continuo a dire che dinzo lupo non aveva motivo per uscire a caso a salvare dholmen non lupo per far uccidere Masa. Criceto da traditrice il motivo per uscire così ce lo avrebbe avuto

Eh sì questo è uno dei punti principali a favore di Dinzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

In questo momento rogare un contadino = arrendersi. Capisco che sia una delle tue prime partite, ma se sei buono cerca di dare una mano anche nei ragionamenti e nel trovare i cattivi magari rileggendo qualcuno e trovando qualche contraddizione con quello che si dichiarano.

Oltretutto so che domani non sarò presente, e per esperienza quando uno non c'è spesso finisce per bruciare solo perché i cattivi sono bravi a buttargli merda addosso... sì, sono vicina ad arrendermi, anche perché pensarmi cattiva dopo che ho giocato chiaramente da buona un po' mi fa cadere le braccia. Sulle mie gaffes hai perfettamente ragione, ma io ho un po' la testa sulle nuvole, ti ripeto, non gioco con logica matematica, in questo sono scarsa e mi contraddico spesso (pensa che una volta da veggente sono bruciata perché ho dato le sondate, ma ne ho dimenticata una)io valuto gli atteggiamenti perché a valutare come pensano e reagiscono le persone sono molto più brava.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polle dice:

 

Qual'è il vantaggio di urlare ai 4 venti un' informazione come questa da buono? 

In quel momento della partita, se il giavellotto fosse finito a un buono, aveva molto più senso tenerselo e aspettare per capire chi bloccare, perche colpendo un lupo avrebbero sbranato cmq. mentre per un lupo aveva senso tirare subito il giavellotto, perché era molto più probabile bloccare un potere buono. Se io fossi stata colpita dal giavellotto lo avrei detto per questo e avrei cercato di fare un cerchio della fiducia col fante, per sgamare un lupo. Questo è stato il mio ragionamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

Eh sì questo è uno dei punti principali a favore di Dinzo.

 

C'è anche da dire, volendo credere a dinzo, che in quel caso lo dobbiamo pensare oniromante che col lupo nero esce per far uccidere uno cattivo ma che sa non essere lupo invece che dolmen di cui non sapeva nulla. Una mossa cmq un po' meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Venzo dice:

Eh sì questo è uno dei punti principali a favore di Dinzo.

Sì, ma alla fine bruciando Masa li hanno uccisi tutti e due. Se avevano capito il ruolo di Dhoul possono aver pensato di tenerselo vivo per farlo fuori col nero e segare due contadini in un colpo solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Oltretutto so che domani non sarò presente, e per esperienza quando uno non c'è spesso finisce per bruciare solo perché i cattivi sono bravi a buttargli merda addosso... sì, sono vicina ad arrendermi, anche perché pensarmi cattiva dopo che ho giocato chiaramente da buona un po' mi fa cadere le braccia. Sulle mie gaffes hai perfettamente ragione, ma io ho un po' la testa sulle nuvole, ti ripeto, non gioco con logica matematica, in questo sono scarsa e mi contraddico spesso (pensa che una volta da veggente sono bruciata perché ho dato le sondate, ma ne ho dimenticata una)io valuto gli atteggiamenti perché a valutare come pensano e reagiscono le persone sono molto più brava.

Aridaje. Puoi stare tranquilla, non ti roghiamo.

Per il fatto che non ci sei se sei buona è un problema perchè domani si prendono decisioni importanti 
Sul resto io purtroppo se fai una gaffe la devo valutare, ho ancora una conoscenza molto superficiale di tutti , ancora non so le caratteristiche di ogni giocatore, ho un minimo di storico di partite con te e per questo ti sto dando il beneficio del dubbio, perchè già una volta hai pasticciato da buona. Poi se da buona vuoi arrenderti pur essendo consapevole che alcuni errori  li hai fatti (e quindi hai poco da farti cadere le braccia) io purtroppo non ci posso fare niente :unknw:  Ad ora sei più cattiva che buona, se la mia percezione è sbagliata ti invito ad impegnarti per farmela cambiare, come hai visto cerco di giocare senza fissarmi su buoni e cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

C'è anche da dire, volendo credere a dinzo, che in quel caso lo dobbiamo pensare oniromante che col lupo nero esce per far uccidere uno cattivo ma che sa non essere lupo invece che dolmen di cui non sapeva nulla. Una mossa cmq un po' meh.

1 prolupo sicuro vs uno che può essere tutto. Boh per me Dhoul si vedeva che era buono, dall'approccio che aveva avuto alla partita. Se ci credeva anche Dinzo alla fine ha il suo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

C'è anche da dire, volendo credere a dinzo, che in quel caso lo dobbiamo pensare oniromante che col lupo nero esce per far uccidere uno cattivo ma che sa non essere lupo invece che dolmen di cui non sapeva nulla. Una mossa cmq un po' meh.

In realtà in quel momento sembrava che Dhoul avesse delle info su Masa, io ho pensato che lo avesse visto lupo, per quello ho chiesto a Dinzo di chiarire. Poi quando si è dato oniromante ho capito che era cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nico98 dice:

@Venzo a notte 3 Masa (che poi viene rogato) chiede a Criceto se l'ha capito e lei ha risposto di no ma dice di averlo sondato e ciò mi sembra abbastanza strano...

Lei dice di averlo visto come alleato dei contadini, quindi se fosse sincera, l'unica cosa che avrebbe saputo di lui a notte 3 è che sicuramente non era prol o rubavittoria. Non poteva sapere se era contadino o lupo (perchè l'oniromante vede anche i lupi come alleati dei contadini)
Però quella risposta è interessante perchè Dinzo aveva già fatto intendere qualcosa sul suo ruolo, e Criceto non sembra aver reagito, direi che devo rileggermi Notte 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

In quel momento della partita, se il giavellotto fosse finito a un buono, aveva molto più senso tenerselo e aspettare per capire chi bloccare, perche colpendo un lupo avrebbero sbranato cmq. mentre per un lupo aveva senso tirare subito il giavellotto, perché era molto più probabile bloccare un potere buono. Se io fossi stata colpita dal giavellotto lo avrei detto per questo e avrei cercato di fare un cerchio della fiducia col fante, per sgamare un lupo. Questo è stato il mio ragionamento. 

 

Eh, ma il colpito del giavellotto, mica sa chi glielo tira. Secondo me ha più senso accennare alla cosa e cercare di capire chi possa averglielo tirato. Vai un po' a rivederti chi ha passato un bel po' di una fase a cercare di capire chi glielo avesse tirato e una volta dopo averlo capito ha dato buono il fante  e ha  sottolineato più volte che non si poteva dare per forza per buono chi aveva ricevuto il giavellotto solo perchè il fante nn era stato sbranato :hamm:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Sì, ma alla fine bruciando Masa li hanno uccisi tutti e due. Se avevano capito il ruolo di Dhoul possono aver pensato di tenerselo vivo per farlo fuori col nero e segare due contadini in un colpo solo.

Sì ma chi l'ha capito sto ruolo di Dhoul? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nico98 dice:

@Venzo a notte 3 Masa (che poi viene rogato) chiede a Criceto se l'ha capito e lei ha risposto di no ma dice di averlo sondato e ciò mi sembra abbastanza strano...

Beh, io non vedo in modo diverso i buoni e i lupi eh... ripeto, sembrava che si avessero diverse info che davano Masa sospetto, temevo che potesse essere lupo, ma potevano esserci combinazioni diverse. Di far notare questo post te l'ha suggerito Dinzo in lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

In realtà in quel momento sembrava che Dhoul avesse delle info su Masa, io ho pensato che lo avesse visto lupo, per quello ho chiesto a Dinzo di chiarire. Poi quando si è dato oniromante ho capito che era cattivo. 

 

Infatti anche io avevo capito così. Tanto è che Masa ha detto,  quando dinzo gli ha detto, non puoi essere buono, si vede che sará così. E infatti ho pensato che Masa si desse contadino semplice che pensava di essere stato visto brutto. Solo dopo ho capito che invece si dava oniromante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Infatti anche io avevo capito così. Tanto è che Masa ha detto,  quando dinzo gli ha detto, non puoi essere buono, si vede che sará così. E infatti ho pensato che Masa si desse contadino semplice che pensava di essere stato visto brutto. Solo dopo ho capito che invece si dava oniromante

Esatto, anche io. Ho pensato anche allo spazzacamino  per uno dei due...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Venzo dice:

1 prolupo sicuro vs uno che può essere tutto. Boh per me Dhoul si vedeva che era buono, dall'approccio che aveva avuto alla partita. Se ci credeva anche Dinzo alla fine ha il suo senso.

 

Eh ma col lupo nero non è che ne valga tanto la pena. Rischi di trovarti il giorno dopo morto per salvare uno che per quanto ne sai magari è proprio lupo. Certo è più logico che lo abbia fatto da oniromante che da lupo ma anche da oniromante sarebbe una mossa al limite

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Eh ma col lupo nero non è che ne valga tanto la pena. Rischi di trovarti il giorno dopo morto per salvare uno che per quanto ne sai magari è proprio lupo. Certo è più logico che lo abbia fatto da oniromante che da lupo ma anche da oniromante sarebbe una mossa al limite

E oltretutto invece il nero ha seccato un fante scarico piuttosto che lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Eh ma col lupo nero non è che ne valga tanto la pena. Rischi di trovarti il giorno dopo morto per salvare uno che per quanto ne sai magari è proprio lupo. Certo è più logico che lo abbia fatto da oniromante che da lupo ma anche da oniromante sarebbe una mossa al limite

Questo è vero ma mi pare che lui abbia chiarito che sondatore era solo il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...