Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 4 FINO ALLE 11 DI DOMENICA 22/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Comunque non si scappa. Nella prima lista ci sono solo 3 ruoli che possono dare un lupo certo al 100% mentre nella seconda uno solo che può smentire dinzo sempre al 100% 

Quindi non si scappa.

Peraltro uno dei tre della prima lista mi viene il mal di testa a fare tutti gli incroci del mondo, ma l’unico modo per dare dinzo lupo é che dinzo sia posseduto attivato.

Un altro ci vuole una dose di culo notevole o semplicemente ne ha avuto smentita, ma quindi non saprebbe che è 100% lupo, quindi ne rimane uno solo più probabile.

Ma il bersaglio sarebbe stato quantomeno singolare, mentre quello logico da quanto abbiamo evinto non porta a dinzo ma a Mist.

 

@Criceto devi far chiarezza. Non esiste che io voti il tuo lupo sicuro al 100% in questa partita se non è un 100%. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Christina garantisco anche io buono certo al 100% con bollino qualità Fireman che non varrà quanto quello di Venzo ma è ugualmente certificante.

Quanto a Criceto, praticamente non ha detto nulla! L unica cosa che mi e saltato agli occhi è che Criceto propone di rimandare il rogo di Mist, cosa per cui io non sono assolutamente d accordo perché per me è lupo e per le specifiche che ha ampiamente sviscerato Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Stai attento a Polle. Perché è parte del sistema e io di lui mi fido zero.

L’ho anche minacciato ma sembra non volerne sentire :popcorm2:

 

Ma che sistema? 

 

E non ho capito che dovrei sentire. Hai detto se fiati vai al rogo. Punto uno non so niente di te e quindi per quel che ne so puoi essere cattivo.

 

Punto 2 non ho niente da nascondere per cui posso parlare quanto voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Fireman dice:

Su Christina garantisco anche io buono certo al 100% con bollino qualità Fireman che non varrà quanto quello di Venzo ma è ugualmente certificante.

Quanto a Criceto, praticamente non ha detto nulla! L unica cosa che mi e saltato agli occhi è che Criceto propone di rimandare il rogo di Mist, cosa per cui io non sono assolutamente d accordo perché per me è lupo e per le specifiche che ha ampiamente sviscerato Polle

 

Tu col ruolo che hai detto non puoi certificare 100% direi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Se nessuno di voi mente, e se la stima di Criceto è giusta i lupi rimasti sarebbero
Dinzo Mist Nico e Numus. A questo punto però mi sembra tutto troppo facile. Non vorrei che ci sia l'inculata dietro l'angolo. Anche perchè Nico e Numus scrivono un post a secolo e questo li rende due bersagli strani di qualche stramba giocata.

Io non scagiono Esti, però. Non ho ancora capito cosa sia successo tra lui e @Adore Delano, ma potrebbero tranquillamente essere un lupo e un traditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

 

Tu col ruolo che hai detto non puoi certificare 100% direi

 

Polle siamo nella stessa barca amico, quella di chi non sa un caxo. Fidiamoci dei piloti e speriamo di non schiantarci contro uno scoglio al largo dell'isola del Giglio.

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Non capisco perché l'analisi di Criceto escluda dall'essere lupi gente come Plic, Gian, Francesca e persino me.

Francesca è stata attaccata da Mist, che secondo me è lupo, e non si sarebbe preso il rischio del teatrino proprio con lei, che brucia facile.

Tu sei stato tirato in ballo da Dinzo, che è lupo, con una frase tipo 'se salta fuori che è cattivo è per forza lupo', che mi sembra la classica frase per buttare merda su un buono.

Plic e Gian sono assolutamente coerenti con i ragionamenti, ma per loro parlo a sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Conoscendoli diresti che potrebbero mai farlo da lupi essendo tranquilli di essere in 4? Possibile che Criceto abbia chiuso la lista dei lupi a questi perchè è in possesso di altre info sugli altri?

 

Boh, sì possibile. Ma bisogna capire se si certificano a vicenda oppure no. Anche se forse comincio a farmi un' idea. 

 

Invece sulla questione mist dinzo dico che potrebbero essere lupi entrambi, se mist ha capito che la meretrice si è schiantata su di lui ci sta che abbia votato dinzo lupo con lui. Una volta attaccò sunnina tutta la partita ed erano lupi insieme.

 

Però questo non lo fa sempre da cattivo, viceversa il proporre patti e dire, se non lo rispetto mi bruciate poi lo fa ogni singola volta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Criceto dice:

Io non scagiono Esti, però. Non ho ancora capito cosa sia successo tra lui e @Adore Delano, ma potrebbero tranquillamente essere un lupo e un traditore.

Interessantissima teoria.

Spiegami il senso di un’arringa a due. Sto perdendo la pazienza con te. E che tu non sia lupa sta iniziando a non bastarmi.

 

Hai detto che hai la certezza di dinzo lupo al 100% 

per te @White Rabbit è o NON è la meretrice ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Esti certifica Christina, non viceversa, magari la prossima o fra due fasi ci può spiegare come.

Come già detto da voi Criceto è credibile, ma se Dinzo mente non è lupo con Mist, il modo in cui sono andati contro non sembrava costruito quindi uno dei due sarebbe traditore o ProL di altro genere.

Non Dinzo. Mist si è dato visto lupo 5 secondi dopo la distribuzione dei ruoli. Per me è visto lupo. No, possono essere lupi insieme, magari con un lupo sacrificabile tipo il mascotte. In quel caso teatrino ben costruito. Magari è per quello che Dinzo si è sputtanato, sono in 4, col nero, gli va proprio grassa grassa. Magari Dinzo voleva bruciare.

Intanto @Estiqaatsi e @Adore Delano non hanno ancora votato. Non bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Non Dinzo. Mist si è dato visto lupo 5 secondi dopo la distribuzione dei ruoli. Per me è visto lupo. No, possono essere lupi insieme, magari con un lupo sacrificabile tipo il mascotte. In quel caso teatrino ben costruito. Magari è per quello che Dinzo si è sputtanato, sono in 4, col nero, gli va proprio grassa grassa. Magari Dinzo voleva bruciare.

Intanto @Estiqaatsi e @Adore Delano non hanno ancora votato. Non bene.

cricy mi sono esposto anche troppo, e se esti fosse lupo mi avrebbe già sbranato.

togliti dalla testa che siamo cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fireman dice:

Su Christina garantisco anche io buono certo al 100% con bollino qualità Fireman che non varrà quanto quello di Venzo ma è ugualmente certificante.

Quanto a Criceto, praticamente non ha detto nulla! L unica cosa che mi e saltato agli occhi è che Criceto propone di rimandare il rogo di Mist, cosa per cui io non sono assolutamente d accordo perché per me è lupo e per le specifiche che ha ampiamente sviscerato Polle

Va bene, di te mi fido. Allora è lupo Esti e ha fregato @Adore Delano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...