Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 4 FINO ALLE 11 DI DOMENICA 22/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

I lupi vivi stanno tra:

Christina 

Dinzo

Esti

Nico98

Numus.

 

Questo al netto dei posseduti. Gli ultimi due sono più difficili da decifrare, perché hanno scritto poco. Mi piacerebbe cmq che le persone in questa lista votassero per prime.

E nella prossima fase, se ancora sarò viva, è il turno di torchiare @Estiqaatsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Criceto dice:

I lupi vivi stanno tra:

Christina 

Dinzo

Esti

Nico98

Numus.

 

Questo al netto dei posseduti. Gli ultimi due sono più difficili da decifrare, perché hanno scritto poco. Mi piacerebbe cmq che le persone in questa lista votassero per prime.

E nella prossima fase, se ancora sarò viva, è il turno di torchiare @Estiqaatsi.

a me puoi già togliere dalla lista

e al 100% anche Esti

 

e se mi ha fregato sono un pollo

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Nick dice:

 

Tu mi devi spiegare perché tifi Roma da napoletano. Comunque rogherei Mist oggi e riprenderei il discorso Dinzo - Criceto domani.

Io non sono napoletano. Ho iniziato a tifare Roma da piccolo perchè la prima partita che vidi c'era il signore sulla sinistra che, per autocitarmi, aveva "i poteri speciali".

Per quanto concerne invece la partita devo fare un secondo mente locale. Perchè qua basta una falla nel piano e la partita ci sfugge di mano. Io di Criceto mi sono fidato a sensazione, non perchè io abbia in mano qualcosa. Adesso mi si chiede un atto di fede molto grande per una partita di lupus quindi vorrei capire di più. Ci sono troppi punti su cui devo andare sulla fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Ok, eccomi. 

Ecco le informazioni CERTE che abbiamo.

1)Jack e Masa non erano lupi. Questo lo sappiamo perché non è stato bruciato nessun lupo, perciò a meno che mettiamo in discussione sia il matematico sia il sondatore che ha dato Jack non lupi, questo lo sappiamo di sicuro

2) Dinzo non è l'oniromante, su questo dovete fidarvi di me, ma oltretutto, se rileggete Dinzo, le sue sondate dichiarate non quadrano con gli atteggiamenti. 

3) Dinzo ha fatto bruciare Masa, non lupo, sulla base di informazioni false. Anche per questo, vi chiedo di fidarvi e di non farmi esporre ulteriormente, in ogni caso ci potete arrivare.

4) Dinzo non è prolupi. 

Queste info, ci portano inequivocabilmente a Dinzo lupo fatto e finito. Se ciò non vi basta, guardate come Dinzo ha reagito alle mie accuse: non ha cercato di capire, non ha dialogato, mi ha subito accusato e ha cercato di portarmi in arringa. Ho fatto lo stesso errore con lui da lupo.

 

Come ci possiamo arrivare noi, io credo ci possano arrivare anche ai lupi, loro possono ragionare in privato, sono ancora 4 e tra questi probabilmente c'è Mist... Purtroppo se quello che dici è vero e non smentito sei morta lo stesso, tanto vale che ci dai informazioni più dettagliate e complete. Intanto vado comunque a rileggermi la lista ruoli per la 75esima volta. 

P.S. Con Mist lupo per me è molto sospetto Christina che ho visto spesso d'accordo con lui, e mi sa strano che lui dia Esti buono al 100% che anche a me ha dato buone sensazioni dal principio.  @Estiqaatsi che mi dici tu di Chris? Ti fidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Questa è la tipica lista in cui un lupo sgamato butta dentro 1/2 compagni per dargli un alibi. Io penso Tidus buono, quindi questa lista, unita alle info che io ho, ci può portare a stanare i cattivi. Grazie, @Dinzo! Vi scrivo la lista in un altro post, così se muoio vi sarà più facile consultarla. Mi raccomando! Se muoio (e penso di morire) non dimenticatemi (soprattutto @Venzo che mi sembra quello più sul pezzo)

Io la lista gliel'ho fatta fare apposta previdentemente. Poteva essere materiale su cui riflettere nel caso in cui lo avessimo rogato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Ora veniamo a Mist: io gli ho dato le chiavi di casa da inizio partita e sono scioccata già dal fatto di saperlo non contadino. A dirla tutta, l'ipotesi leone era possibile, ma io addirittura lo pensavo veggente. Questo ci può stare col tentativo di cercare lo sbrano. Ha accusato Dinzo e se non ricordo male l'ha anche votato. Da lupo lo farebbe? Forse si. Però per me le possibilità sono 60 e 40. Adesso reagisce molto male e questo me lo fa pensare più lupo che leone, ma in questo caso è un bluff ben imbastito da inizio partita, l'unica cosa su cui potrebbe essersi tradito è il conteggio dei lupi vivi. Io propongo di rogarlo per ultimo. 

Per me Mist va rogato. Adesso o al massimo al prossimo rogo. Per me è lupo e anche se fosse Leone l'ultima cosa da fare è disunire il villaggio tenendocelo come spauracchio per i contadini semplici. Se votiamo bene e compatti dovremmo avere i numeri per vincere anche nel caso sia Leone. Basta far girare le info e smascherare gli altri 2 lupastri in questa fase. Oltre a tranquillizzarci sull'identità di Dinzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto sembra affidabile. Ma le informazioni che ha riportato non mi pare portino a dinzo lupo al 100%. 

 

C'è soprattutto un aspetto che non torna. Se dolmen non era lupo che motivo aveva Dinzo di uscire così perdonare Masa? Direi nessuna.

 

Dall' altra parte abbiamo mist che è sicuramente cattivo e che, ribadisco, tutte le volte che è stato rimandato il suo rogo, ha poi inculato i contadini. Per me è con grande probabilitá lupo, difficilmente leone, ma se così fosse come dice venzo sarebbe cmq uno spauracchio che ci mette in difficoltá.

 

L' unico dubbio che mi ferma un po' è che potrebbe essere il traditore. 

 

Ma secondo me va rogato senz' altro lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Criceto sembra affidabile. Ma le informazioni che ha riportato non mi pare portino a dinzo lupo al 100%. 

 

C'è soprattutto un aspetto che non torna. Se dolmen non era lupo che motivo aveva Dinzo di uscire così perdonare Masa? Direi nessuna.

 

Dall' altra parte abbiamo mist che è sicuramente cattivo e che, ribadisco, tutte le volte che è stato rimandato il suo rogo, ha poi inculato i contadini. Per me è con grande probabilitá lupo, difficilmente leone, ma se così fosse come dice venzo sarebbe cmq uno spauracchio che ci mette in difficoltá.

 

L' unico dubbio che mi ferma un po' è che potrebbe essere il traditore. 

 

Ma secondo me va rogato senz' altro lui

Polle secondo te dove stanno i Lupi? Anche secondo me non si arriva a Dinzo lupo 100% ma non ho capito le info a disposizione di Criceto, magari tu si.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Adore Delano è buono più di @Criceto, fai te.

Più buono perché è una certezza da ruolo e non da sensazione.

Io criceto la sto dando buona per questa mossa e perché Mist è chiaramente cattivo, peraltro penso che sia lupo, con white meretrice schiantato su di lui.

Rileggendo @White Rabbit meretrice le sondate sarebbero 

 

notte 1 jack

notte 2 criceto

notte 3 mist 

 

quindi avremmo criceto non lupo e la certezza di Mist lupo. 

Peró @Criceto ha la certezza anche di @Dinzo lupo.

E dubito a sto punto sia il contadino traditore che tira in mezzo Mist lupo in una roba del genere, anche se Mist aveva pestato un merdone.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Adore Delano è buono più di @Criceto, fai te.

Più buono perché è una certezza da ruolo e non da sensazione.

Io criceto la sto dando buona per questa mossa e perché Mist è chiaramente cattivo, peraltro penso che sia lupo, con white meretrice schiantato su di lui.

Rileggendo @White Rabbit meretrice le sondate sarebbero 

 

notte 1 jack

notte 2 criceto

notte 3 mist 

 

quindi avremmo criceto non lupo e la certezza di Mist lupo. 

Peró @Criceto ha la certezza anche di @Dinzo lupo.

E dubito a sto punto sia il contadino traditore che tira in mezzo Mist lupo in una roba del genere, anche se Mist aveva pestato un merdone.

Anche io do WR meretrice, l'unica cosa che non capisco è perchè mai abbia usato il potere a notte 1 quando i lupi non sbranano con il rischio di andare proprio su un lupo. Forse pensando all'eventualità di una ressata? Da prassi si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Anche io do WR meretrice, l'unica cosa che non capisco è perchè mai abbia usato il potere a notte 1 quando i lupi non sbranano con il rischio di andare proprio su un lupo. Forse pensando all'eventualità di una ressata? Da prassi si fa?

Si usa proprio così 

l’importante è lasciare una traccia.

la meretrice è più utile da sondatore che da protettore proprio perché con questo sistema difficilmente si sbaglia. 

Mi sembra strano che white lo abbia usato così bene essendo alla sua seconda partita ma magari ne ha parlato con Absolute visto che è il suo coinquilino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno di voi mente, e se la stima di Criceto è giusta i lupi rimasti sarebbero
Dinzo Mist Nico e Numus. A questo punto però mi sembra tutto troppo facile. Non vorrei che ci sia l'inculata dietro l'angolo. Anche perchè Nico e Numus scrivono un post a secolo e questo li rende due bersagli strani di qualche stramba giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Non capisco perché l'analisi di Criceto escluda dall'essere lupi gente come Plic, Gian, Francesca e persino me.

Non lo capisco manco io. Secondo me @Criceto dovresti fare un po' di chiarezza in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì venzo, la meretrice spesso la si usa cosį.

 

Su criceto, non so altro oltre quello che ha riportato lei e, come dico non porta a dinzo lupo 100%. Sospettissimo sì ma lupo certo no. E ripeto: non ha nessun senso che sia uscito a far rogare Masa per salvare dhoul non lupo.

 

Gli altri lupi possono essere i nomi detti da criceto e quelli detti da Nick.

 

Poi abbiamo esti è Christina che sembrano certificarsi, non so come fanno ma è un fatto da considerare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Sì venzo, la meretrice spesso la si usa cosį.

 

Su criceto, non so altro oltre quello che ha riportato lei e, come dico non porta a dinzo lupo 100%. Sospettissimo sì ma lupo certo no. E ripeto: non ha nessun senso che sia uscito a far rogare Masa per salvare dhoul non lupo.

 

Gli altri lupi possono essere i nomi detti da criceto e quelli detti da Nick.

 

Poi abbiamo esti è Christina che sembrano certificarsi, non so come fanno ma è un fatto da considerare

Conoscendoli diresti che potrebbero mai farlo da lupi essendo tranquilli di essere in 4? Possibile che Criceto abbia chiuso la lista dei lupi a questi perchè è in possesso di altre info sugli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti certifica Christina, non viceversa, magari la prossima o fra due fasi ci può spiegare come.

Come già detto da voi Criceto è credibile, ma se Dinzo mente non è lupo con Mist, il modo in cui sono andati contro non sembrava costruito quindi uno dei due sarebbe traditore o ProL di altro genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Conoscendoli diresti che potrebbero mai farlo da lupi essendo tranquilli di essere in 4? Possibile che Criceto abbia chiuso la lista dei lupi a questi perchè è in possesso di altre info sugli altri?

Stai attento a Polle. Perché è parte del sistema e io di lui mi fido zero.

L’ho anche minacciato ma sembra non volerne sentire :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...