Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 3 FINO ALLE 21 DI VENZERDÌ 20/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Anche @-Francesca-leggi sopra

Siamo 13 con 4 lupi, forse un prolupi e 2 potenziali posseduti. Sono usciti un botto di ruoli e il nero per un bel po' garantirà il doppio sbrano, perciò non possiamo più assolutamente sbagliare. Non abbiamo bruciato neanche un lupo, è ora di cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Rullo di tamburi.....

Mettendo insieme info che sono circolate più info che ho grazie al mio ruolo, posso affermare con assoluta certezza  (ripeto, assoluta certezza) che Dinzo è lupo.

Se mandiamo in arringa a due lui e Mist, ricaviamo un botto di informazioni sui cattivi e indirettamente anche su Mist.

Non dimentichiamo che c'è ancora vivo l'ululante, ma abbiamo ancora, seppure stiracchiati, i numeri per provare a portarla a casa. Dobbiamo doppiare di brutto Dinzo e Mist, perché uno di noi potrebbe essere confuso dall'ululato. I lupi han fatto l'errore di non farmi fuori stanotte, perciò ve li servo tutti entro la prossima notte. Però datemi retta.

@Tidus @Fireman @Adore Delano @Plic @Polle

 

Così di botto? E io che ti pensavo buona, ogni partita mi faccio intortare, prima nick, poi tu. 

Criceto, io sono contadino fino al midollo, hai scelto di andare contro al trimone sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Criceto dice:

Rullo di tamburi.....

Mettendo insieme info che sono circolate più info che ho grazie al mio ruolo, posso affermare con assoluta certezza  (ripeto, assoluta certezza) che Dinzo è lupo.

Se mandiamo in arringa a due lui e Mist, ricaviamo un botto di informazioni sui cattivi e indirettamente anche su Mist.

Non dimentichiamo che c'è ancora vivo l'ululante, ma abbiamo ancora, seppure stiracchiati, i numeri per provare a portarla a casa. Dobbiamo doppiare di brutto Dinzo e Mist, perché uno di noi potrebbe essere confuso dall'ululato. I lupi han fatto l'errore di non farmi fuori stanotte, perciò ve li servo tutti entro la prossima notte. Però datemi retta.

@Tidus @Fireman @Adore Delano @Plic @Polle

 

Faccio un atto di fede e mi fido Mist.Ma dovrai essere esaustiva nella prossima fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...