Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 3 FINO ALLE 21 DI VENZERDÌ 20/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

 

Facciamo così: se voto mi bruciate.

 

Eh ma nulla ci assicura che nel momento in cui puoi essere decisivo per uccidere un cattivo non ci volterai le spalle. Nulla ci assicura che giochi proC. Comunque lo sapevo che eri ambiguo e che non eri al 100% con noi. Mannaccia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Eh ma nulla ci assicura che nel momento in cui puoi essere decisivo per uccidere un cattivo non ci volterai le spalle. 

 

E se lo faccio il giorno dopo mi bruciate.

Non vedo controindicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Se ipotizziamo WR meretrice, mi aveva già testato.

Ieri mi seguiva ciecamente.

 

 

Magari era semplicemente convinto della tua bontà, sapeva che sei un big e che lo sbrano su di te era possibile ed è andato felicemente a schiantarsi. Questo spiegherebbe i due sbrani ma non perchè sbranare Dhoul...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

E se lo faccio il giorno dopo mi bruciate.

Non vedo controindicazioni.

Le controindicazioni sono sempre nei numeri Mist, non abbiamo idea di:
a) Quanti lupi sono vivi
b) Quanti prolupi sono vivi
Adesso la cosa può andare bene, ma quando saremo 7-8? Un voto può essere decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist la tua versione ha senso fino ad un certo punto, ogni tuo post sprizza lupaggine da ogni lettera.

Masa non era buono, ha accennato a qualcosa che non poteva essere, non ha cercato un punto di incontro, nulla, quindi era per forza di cose cattivo, non ci credo che coi ruoli che avrebbe potuto avere se fosse stato contadino si sia lasciato rogare senza dire beh.

Dato il ruolo che ti sei dichiarato posso concederti il beneficio del dubbio (anche se minimo minimo) ma se sei cattivo hai i giorni contati, domani scopro se menti o meno, e smettila di starmi aggrappato ai maroni. Anche la morte di dhoul che ti ha attaccato per tutta la partita non volge affatto a tuo favore, tra parentesi, ma potrebbe essere un tentativo di incastrarti anche se è una versione da pippa mentale next level.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Le controindicazioni sono sempre nei numeri Mist, non abbiamo idea di:
a) Quanti lupi sono vivi
b) Quanti prolupi sono vivi
Adesso la cosa può andare bene, ma quando saremo 7-8? Un voto può essere decisivo.

Edit: E magari il giorno dopo non avremmo i numeri per rogarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ottica di Jack-Masa lupi (inimmaginabile lo so) potrebbe essere anche una giocata disperata quella di Mist altro lupo con loro. Sì lo so, è fantalupus. Ma ormai sta partita non mi stupisce più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

@Mist la tua versione ha senso fino ad un certo punto, ogni tuo post sprizza lupaggine da ogni lettera.

Masa non era buono, ha accennato a qualcosa che non poteva essere, non ha cercato un punto di incontro, nulla, quindi era per forza di cose cattivo, non ci credo che coi ruoli che avrebbe potuto avere se fosse stato contadino si sia lasciato rogare senza dire beh.

Dato il ruolo che ti sei dichiarato posso concederti il beneficio del dubbio (anche se minimo minimo) ma se sei cattivo hai i giorni contati, domani scopro se menti o meno, e smettila di starmi aggrappato ai maroni. Anche la morte di dhoul che ti ha attaccato per tutta la partita non volge affatto a tuo favore, tra parentesi, ma potrebbe essere un tentativo di incastrarti anche se è una versione da pippa mentale next level.

 

 

Ma che ne sai di cosa sia la lupaggine.

Ma che ne sanno i 2000.

Io sono come sono, odio i ruoli neutrali come da mio profilo ma questo aveva una serie di figate e me la sono giocata tranquillona.

Comunque ti ho capito e se sei quello che dici di essere accomodati, apparecchio la tavola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Plic dice:

Fatto salvo per il fatto che la meretrice non è in gioco. Ero andata a leggermi il listone bee FAQ per capire le dinamiche del doppio sbrano, ma la meretrice non è presente. 

Non è presente nemmeno il lupo mascotte che permette di sbranare due volte, in caso di sue morte. 

 

Quindi le possibilità sono molto basse:

 

Se crediamo a Mist leone allora abbiamo - 

A) Cane Mannaro che sbrana + sbrano normale su Leone (ma ciò significa che il cane è stato volutamente fermo notte scorsa) 

 

B) sbrano su leone + uccisione del nero (ma se qualcuno aveva capito Dhoulma o white rabbit alzi la mano, che per me erano più incomprensibili di un codice sovietico) 

 

C) sbrano normale + uno tra Dhoulma e WR era un ruolo di uccisione e aveva puntato Mist leone (Tipo Diavolo, Cacciatore, Ninja ma lo escluderei, altri non ne vedo) 

 

Se invece Non crediamo a Mist possiamo valutare che i lupi abbiano ucciso 2 persone usando ad esempio  il Polimorfo. 

 

Non ne vedo altre. 

 

 

 

Per me le uniche ipotesi plausibili sono la c e la d

 -con preferenza importante per la d

 

Per me Mist  si è visto braccato e si è giocato il tutto per tutto. Ha capito che il cerchio si stava stringendo intorno a lui e si è inventato questo bluff epico coinvolgendo il polimorfo o addirittura il mago.

Da oggi in poi sarà visto lupo e giustificato.

Tra l altro, un giocatore esperto come lui dubito che si sarebbe dichiarato così alla leggera, visto che ci leggo nella dichiarazione più punti a suo sfavore che a favore

Infine io non cambio ruolo mai, per questo sono per bruciarlo per direttissima lo voterò a ciclo continuo finché non brucerà. DETTO E FATTO

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto la lista delle possibilità aggiornata 

 

Se crediamo a Mist leone allora abbiamo - 

 

A) sbrano su Leone e quindi un lupo morto + Cane Mannaro che sbrana (ma significa cane volutamente fermo notte scorsa) 

 

B) sbrano su leone + uccisione del nero (ma se qualcuno aveva capito Dhoulma o white rabbit alzi la mano, che per me erano più incomprensibili di un codice sovietico) 

 

C) sbrano normale + uno tra Dhoulma e WR era un ruolo di uccisione e aveva puntato Mist leone (Tipo Diavolo, Cacciatore, Ninja ma lo escluderei, altri non ne vedo) 

 

D) sbrano dei lupi su leone e meretrice schiantata su un lupo (quindi bisogna rileggere Dhoulma o White in chiave meretrice e vedere se hanno dato segnali. 

 

NOTA BENE:  In questo scenario, la meretrice NON sarebbe stata posseduto essendo morta, quindi molto probabilmente il secondo ruolo presente nella micro lista lo è. Quindi papabile veggente / spazzacamino etc.

 

Se invece NON crediamo a Mist

 

Z)  i lupi hanno ucciso 2 persone usando ad esempio  il Polimorfo. 

 

X) tra Dhoulma e White rabbit si celava la meretrice, si sono protetti e i lupi hanno sbranato entrambi. 

 

Non ne vedo altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dinzo dice:

@Mist la tua versione ha senso fino ad un certo punto, ogni tuo post sprizza lupaggine da ogni lettera.

Masa non era buono, ha accennato a qualcosa che non poteva essere, non ha cercato un punto di incontro, nulla, quindi era per forza di cose cattivo, non ci credo che coi ruoli che avrebbe potuto avere se fosse stato contadino si sia lasciato rogare senza dire beh.

Dato il ruolo che ti sei dichiarato posso concederti il beneficio del dubbio (anche se minimo minimo) ma se sei cattivo hai i giorni contati, domani scopro se menti o meno, e smettila di starmi aggrappato ai maroni. Anche la morte di dhoul che ti ha attaccato per tutta la partita non volge affatto a tuo favore, tra parentesi, ma potrebbe essere un tentativo di incastrarti anche se è una versione da pippa mentale next level.

 

Dinzo tu come spieghi i due sbrani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Per me Mist  si è visto braccato e si è giocato il tutto per tutto. Ha capito che il cerchio si stava stringendo intorno a lui e si è inventato questo bluff epico coinvolgendo il polimorfo o addirittura il mago.

 

 

 

Maccosa :D

Avevo UNA persona in partita che mi rompeva i coglioni ed è pure morta stanotte.

Non c'era un motivo al mondo, UNO, per uscire con una storia del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Infine io non cambio ruolo mai, per questo sono per bruciarlo per direttissima lo voterò a ciclo continuo finché non brucerà. DETTO E FATTO

 

 

 

 

Vabbè, ci sto, giusto così.

Giochiamocela.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente io vedo più contro che pro a lasciare in vita Mist, ma ci devo riflettere un altro po'. Che ne dite dell'idea di lasciare perdere la questione Mist momentaneamente (visto che è in arringa) e provare a concentrarci sui lupi? @Polle @Criceto ho bisogno soprattutto di voi. Alla luce anche di oggi per voi la sondata di Jack NL è sempre credibile, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Maccosa :D

Avevo UNA persona in partita che mi rompeva i coglioni ed è pure morta stanotte.

Non c'era un motivo al mondo, UNO, per uscire con una storia del genere.

 

A parte doulma hai fatto scaramucce con me , dinzo e hai destato sospetti importanti anche a Venzo. Sapevi benissimo che stanotte ti aspettava una sondata, e te la sei giocata cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

A parte doulma hai fatto scaramucce con me , dinzo e hai destato sospetti importanti anche a Venzo. Sapevi benissimo che stanotte ti aspettava una sondata, e te la sei giocata cosi

Anche questo è vero. Bene direi che Fire è sceso in campo, ed è tanto così vicino ad ottenere un ambitissimo bollino qualità Venzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

A parte doulma hai fatto scaramucce con me , dinzo e hai destato sospetti importanti anche a Venzo. Sapevi benissimo che stanotte ti aspettava una sondata, e te la sei giocata cosi

 

Abbiamo un oniromante, no? Ecco, forse conviene a tutti voi lasciarlo lavorare e capire che non sto mentendo.

Se iniziate a pensare a me nel modo sbagliato vi incasinate tutti i ragionamenti.

Domani vi dirà che non sono lupo e potrete dormire sonni tranquilli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Anche questo è vero. Bene direi che Fire è sceso in campo, ed è tanto così vicino ad ottenere un ambitissimo bollino qualità Venzo.

 

Venzo non scegliere la via banale.

Da lupo ti rigiro le veggenze in qualsiasi modo in una partita come questa.

E' perfino offensivo dire che debba darmi mannaro, quando tacere avrebbe potuto far esporre sondatori.

Alzate il livello di gioco, la partita lo richiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Abbiamo un oniromante, no? Ecco, forse conviene a tutti voi lasciarlo lavorare e capire che non sto mentendo.

Se iniziate a pensare a me nel modo sbagliato vi incasinate tutti i ragionamenti.

Domani vi dirà che non sono lupo e potrete dormire sonni tranquilli.

 

 

Ma non è vero! Anche se ti certifica Leone resti comunque un incognita per i buoni. Te l'ho già spiegato. E poi le sondate le userei per trovare i lupi arrivati a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Ma non è vero! Anche se ti certifica Leone resti comunque un incognita per i buoni. Te l'ho già spiegato. E poi le sondate le userei per trovare i lupi arrivati a sto punto.

 

Mi certifica non lupo, ed essendo mannaro mi vede alleato dei lupi.

Embè, cosa posso essere? Traditore? E sticazzi, dovete trovare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Venzo non scegliere la via banale.

Da lupo ti rigiro le veggenze in qualsiasi modo in una partita come questa.

E' perfino offensivo dire che debba darmi mannaro, quando tacere avrebbe potuto far esporre sondatori.

Alzate il livello di gioco, la partita lo richiede.

Sì ma hai detto delle cose inesatte. Tipo che solo una persona aveva mosso sospetti su di te. E' falso, tu stesso hai minacciato di mandare in arringa dinzo a un certo punto e io molto pacatamente ti avevo fatto notare dei punti di incoerenza. E infatti ambiguo eri. Per me non hai giocato da buono. E non vedo perchè dovresti cominciare ora. Lasciarti vivo con la possibilità che nel momento decisivo ci volti le spalle?
Fermo restando il fatto che puoi essere lupo, aldilà di tutte le fregnacce sul livello di gioco e su quanto tu possa rigirare le veggenze visto che state dando credibile una veggenza a 2 giorni e lo stai facendo anche tu che sei ambiguo non proC. Ambiguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Anche questo è vero. Bene direi che Fire è sceso in campo, ed è tanto così vicino ad ottenere un ambitissimo bollino qualità Venzo.

 

OK allora visto che il bollino qualità è tanto ambito voglio condividere un info importante con te e gli altri buoni cosi che se dovesse accadermi qualcosa non la porto con me al cimitero. Allora sono molto bravo con le operazioni , ho fatto 2 calcoli e posso affermare con certezza che dobbiamo cercare ancora 4 lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Sì ma hai detto delle cose inesatte. Tipo che solo una persona aveva mosso sospetti su di te. E' falso, tu stesso hai minacciato di mandare in arringa dinzo a un certo punto e io molto pacatamente ti avevo fatto notare dei punti di incoerenza. E infatti ambiguo eri. Per me non hai giocato da buono. E non vedo perchè dovresti cominciare ora. Lasciarti vivo con la possibilità che nel momento decisivo ci volti le spalle?
Fermo restando il fatto che puoi essere lupo, aldilà di tutte le fregnacce sul livello di gioco e su quanto tu possa rigirare le veggenze visto che state dando credibile una veggenza a 2 giorni e lo stai facendo anche tu che sei ambiguo non proC. Ambiguo.

 

Ma ovvio che sono ambiguo, io sono il primo che si incazza con chi da neutrale si mette a giocare per una fazione e non per l'altra.

Il mio unico pensiero era superare i roghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...