Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 3 FINO ALLE 21 DI VENZERDÌ 20/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Comunque se ritieni che Dhoul fosse lupo allora credi molto all'ipotesi del Leone. In effetti potrebbe essere quella che ha più senso, perchè a me non pareva proprio di aver colto il ruolo di nessuno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Perché perché perché.

C'è un possibilità che Dhoulmagus fosse lupo (sì, LUPO) e in quel caso Dinzo lo è con lui.

Posto che ormai me ne frega il giusto :D

 

 

Domanda sciocca. Non mancherebbe qualcosa? 

 

Sennò presupponi interventi di terzi, immagino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Mist sta dicendo che doulmagus è stato sbranato dal leone, in questo caso NASA buono e dinzo lupo con doulma

 

Il leone sbrana chiunque provi a ucciderlo.

Quindi Dhoulmagus è o lupo o cacciatore o diavolo o cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ponendo che i lupi vadano a sbranare il leone X che risponde allo sbrano uccidendo Dhoul lupo, allora WR come è morto di sbrano? Se il nero va sul leone mannaro  ma sbaglia ruolo viene comunque sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Ma ponendo che i lupi vadano a sbranare il leone X che risponde allo sbrano uccidendo Dhoul lupo, allora WR come è morto di sbrano? Se il nero va sul leone mannaro  ma sbaglia ruolo viene comunque sbranato?

 

Questo è vero. Quindi salgono le azioni di Dhoulmagus non lupo ma omicida generico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Il leone sbrana chiunque provi a ucciderlo.

Quindi Dhoulmagus è o lupo o cacciatore o diavolo o cose del genere.

Perché per forza Dhoul lupo e non WR? 

Non vedo una mossa intelligente di Dinzo che si spaccia sondatore da lupo per proteggere il compare. Al limite límite è proL contadino traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Questo è vero. Quindi salgono le azioni di Dhoulmagus non lupo ma omicida generico.

Leggitele le schedine mist  <3
Comunque sì potrebbe essere tipo il Diavolo o ste robe qua. In tal caso comunque sicuro non starebbe in lista con Dinzo. A meno che ripeto c'è la FAQ che ho fatto sul Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Leggitele le schedine mist  <3
Comunque sì potrebbe essere tipo il Diavolo o ste robe qua. In tal caso comunque sicuro non starebbe in lista con Dinzo. A meno che ripeto c'è la FAQ che ho fatto sul Nero.

 

Sono andato su Dinzo d'istinto ma ragionandoci potrebbe essere più probabile l'opzione B

Se Dhoul è lupo, la morte di WR non torna (o è opera del nero)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Venzo dice:

Ma ponendo che i lupi vadano a sbranare il leone X che risponde allo sbrano uccidendo Dhoul lupo, allora WR come è morto di sbrano? Se il nero va sul leone mannaro  ma sbaglia ruolo viene comunque sbranato?

Eh infatti, non mi torna un pezzo.

Perché

- O Dhoulma non era lupo ma era un altro ruolo che è andato a rompere le palle al leone. E quindi WR sbrano normale. 

- O in gioco abbiamo anche il cane che allora può aver aggiunto uno sbrano (ma poteva agire già da notte 2) e lupi sul leone. 

- O se Dhoulma era lupo finito sul leone, e non c'è il cane, manca comunque uno sbrano da chiarire. 

 

Sennò si sprecano le possibilità. 

Tipo Dhoul o WR meretrice e uno che protegge l'altro ma mi pare fantalupus. 

 

Edit: avevo nominato la mere ma non è in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sono andato su Dinzo d'istinto ma ragionandoci potrebbe essere più probabile l'opzione B

Se Dhoul è lupo, la morte di WR non torna (o è opera del nero)

Allora fermiamoci un secondo e riflettiamo sulle ipotesi reali. Mettiamo nel calderone tutti i possibili ruoli. La presenza del Leone tu l'avevi ipotizzata da inizio partita non vorrei che ti stessi facendo condizionare dalle tue aspettative. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Allora fermiamoci un secondo e riflettiamo sulle ipotesi reali. Mettiamo nel calderone tutti i possibili ruoli. La presenza del Leone tu l'avevi ipotizzata da inizio partita non vorrei che ti stessi facendo condizionare dalle tue aspettative. 

 

Madoooooooooooooooooo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Eh infatti, non mi torna un pezzo.

Perché

- O Dhoulma non era lupo ma era un altro ruolo che è andato a rompere le palle al leone. E quindi WR sbrano normale. 

- O in gioco abbiamo anche il cane che allora può aver aggiunto uno sbrano (ma poteva agire già da notte 2) e lupi sul leone. 

- O se Dhoulma era lupo finito sul leone, e non c'è il cane, manca comunque uno sbrano da chiarire. 

 

Sennò si sprecano le possibilità.. Tipo Dhoul o WR meretrice e uno che protegge l'altro ma mi pare fantalupus. 

Per me il cane da notte 2 non ha senso a meno che qualcuno non si è esposto abbastanza. Lo dico da sbranato a notte 2 dal cane quando ero angelo custode. Anche quella della meretrice non è un ipotesi da scartare. Calzerebbe con l'attegiamento di WR.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Allora fermiamoci un secondo e riflettiamo sulle ipotesi reali. Mettiamo nel calderone tutti i possibili ruoli. La presenza del Leone tu l'avevi ipotizzata da inizio partita non vorrei che ti stessi facendo condizionare dalle tue aspettative. 

Venzo, non è che sta ipotizzando. Dai. 

 

Sta a capire se sia effettivamente lui. (scusa Mist, niente contro di te, mi sembri buono ma accetta il dubbio) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...