Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - Notte 3 fino a Venerdì 20/4ore 15


Dox3no
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'analisi di Polle è inutile e utile allo stesso tempo.

Inutile perché con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte e difficilmente ci saranno il modo e il tempo per capire se tra Francesca e/o timewolf ci sono dei lupi e anche se ciò accadrà sarà probabilmente in una fase della partita avanzata quando ormai già tutti i nodi saranno venuti al pettine; utile invece perché da quest'analisi sembra contadinissimo e dubito proprio che non lo sia.

 

Scusa papà, non è per il complesso di Edipo ma dico Masahashi non so se crederti o no ma anche se decidessi di crederti non mi sembri avere comunque la stessa importanza nel villaggio di Dhoul. Potrebbe essere un mio film ma sono convinto che il mio voto sia giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dox3no dice:

Ok sono tornato a più like di nick. Posso smettere di fingermi simpatico 

 

Vuoi la guerra? E che guerra sia.

 

P.S: io da master avevo aperto un topic con la lista dei vivi/morti e il riepilogo voti. Sarai anche simpatico ma sei giovane e inesperto, io invece sono anziano e saggio, quindi impara dal maestro, nabbo che non sei altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Scusate! Ho letto i post prima....purtroppo devo ancora abituarmi a queste "regole"...è molto più semplice per me guardare le persone in faccia e parlarci per capire qualche dettaglio....è più, come dire, naturale! In ogni caso, rileggendo il tutto, capisco la situazione, non ho molto tempo per scrivere, purtroppo.....se qualcuno avesse qualche dubbio, mi faccia pure tutte le domande del caso! Per stasera, cmq mi concentrerò su quello che è certo. Di sicuro chi scrive di più, si espone di più e stanotte un lupo ha ululato, a quanto sembra. Di scompiglio ce n'era già abbastanza, quindi presumo che sia stato creato ciò per far defluire da persone di sicuro interessanti da rogare a persone random, quindi non si può avete una risposta assoluta per i rimanenti. Quel che è certo è che nella lista dei votati, tra cui il sottoscritto, probabilmente c'era qualcuno che non voleva essere rogato e quindi ha chiesto aiuto, se non che sia stato lui stesso l'autore del latrato, per essere salvato. Ora la domanda è: chi tra questi si è esposto talmente tanto (o talmente poco), forse sbagliando, che doveva essere salvato? Con questa domanda vi lascio, domani devo svegliarmi presto....non sono un gran giocatore, lo ammetto, ma mi piace porre domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a pagina 6 del giorno, rispondo a @White Rabbit e @Mist 

White purtroppo non ho avuto il tempo che vorrei avere, ma se dico poco non significa che non sia stato incisivo. Ho accusato per quasi tutta la giornata jack, l’ho obbligato in sostanza a votare per non tenersi un comodo voto per salvarsi. E poi ho tentato di salvarlo perché il dubbio io lo avevo. Ora sucati il pippone: jack è pedante, insistente, cocciuto, ma non è un giocatore scarso. Non ha giocato bene, e ha sbroccato. E da cattivo invece ste cose le mette in conto. Se fosse buono non lo so, ma Il beneficio del dubbio per me lo meritava (e mi è costato davvero un rene dargli alla fine il mio voto per salvarsi dopo che me l’ha spinto forte in culo una settimana fa!) Motivo per cui ho attaccato @Polle che poi ha detto che il beneficio del dubbio non glielo ha dato perché è jack (MEH) pensando ad un salvataggio [cosa che per ME era davvero a discapito di un dichiarato ignaro, che per dire poteva anche venire attivato col nero senza che noi ce ne ponessimo nemmeno il dubbio. Ok è nuovo, a me sembrava sincero e non ero d’accordo, ma jack mi pareva poteva essere più importante] 

Penso anche di aver risposto a Mist in modo esaustivo. 

Ho commentato al vetriolo che @Nick al momento non aveva dato granché apporto, ma io purtroppo non ho certezze su e nessuno, quindi vado alla cieca e sospetto chiunque. Se qualcuno lo sospetto maggiormente insisto. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@timewolf c’hai ragione di brutto a farmi il culo. Ho proprio volontariamente votato te che per giunta mi piacevi, per salvare jack perché ho avuto il sospetto che fosse un ruolo tipo il guaritore a 2 pozze, perché quando è stato spinto a verificarsi ha chiaramente detto che non poteva ancora..

Mancavano pochi minuti e ho pensato che il rogo di un dichiarato ignaro (perché mi pareva palese) fosse poco dannoso. Tu non mi conosci ma davvero ti dico che quel voto per SALVARE jack mi è costato l’orgoglio. Tra l’altro la cosa del visto L per arringa non bella manco gli ho dato il peso di altri... mi era bastata la parola semplice per farti ignaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit ti lascio. Mi sposo con @Venzo 

E ho finito il giorno. Ora vediamo questa pagliacciata....

 

Intanto @Dhoulmagus mi hai chiamato in causa 2 volte su @Adore Delano ma a me non piaceva, l’unica cosa che mi è piaciuta è che abbia votato per salvare jack pure lui e non si sia nascosto. 

 

Tra l’altro io mi sto fidando sulla parola che circola che fosse buono.. Ora andremmo OT se ne riparlerà se si potrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma @Estiqaatsi che dito al culo che sei, vai a dormire anziché monopolizzare con ste seghe mentali e sti piagnistei da stracchino smarzo.

 

Ragazzi ve lo dico. @Feritoia mi sa di genuina al 100%, nonostante il veggente l’abbia vista lupa lo ha subito ammesso seraficamente. Un lupo non lo farebbe.

@Masahashi in un’arringa a 2 con lei saresti l’unico ad essere rogato direttamente nella fase GIORNO.

 

Ora aspetto che qualcuno commenti l’arringa di @Feritoia così @Venzo chiude tutto, per sempre (Cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Vediamo nell'ottica di timewolf lupo.

 

Escono puliti masa, jack, white, Adore, esti e nico.

 

Esce anche pulito nick secondo me: con solo un voto su francesca e jack doppiare proprio jack non è una gran mossa da cattivo. 

 

Mist riporta a 2 francesca, la cosa più logica che potrebbe fare un compare lupo di timewolf a quel punto. Stessa cosa vale per venzo che triplica su francesca, sicuramente più facile da rogare che jack.

 

Non granchè anche il voto di dhoulmagus che triplicando jack mette al riparo timewolf staccato di 2 voti da ben 2 persone ( quadruplicare addirittura francesca sarebbe stato troppo evidente) 

 

Arriva poi il voto di white che riporta sotto timewolf e quindi dinzo porta a 4 jack ( non bene ma neanche troppo male, forse avrebbe avuto più senso quadruplicare francesca che jack nell'ottica di salvare timewolf)

 

Maluccio anche fireman che riporta a 4 francesca riportando timewolf di nuovo a distanza di 2 da tutti

 

Tartina vota jack, vale lo stesso discorso di dinzo 

 

Arrivo io e do il colpo di grazia a jack salvando di fatto timewolf, quindi molto male io. Che però l'ho fatto da contadino, teniamolo presente.

 

In questa ottica

 

BUONI

 

Masa, jack, white, adore, esti e nico

 

POSSIBILI CATTIVI

 

Mist, venzo, io, dhoul 

 

COSI' COSI'

 

Dinzo, fireman, tartina 

 

 

 

 

Guarda. Ti do il tempo delle zebre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Numus dice:

Eccomi! Scusate! Ho letto i post prima....purtroppo devo ancora abituarmi a queste "regole"...è molto più semplice per me guardare le persone in faccia e parlarci per capire qualche dettaglio....è più, come dire, naturale! In ogni caso, rileggendo il tutto, capisco la situazione, non ho molto tempo per scrivere, purtroppo.....se qualcuno avesse qualche dubbio, mi faccia pure tutte le domande del caso! Per stasera, cmq mi concentrerò su quello che è certo. Di sicuro chi scrive di più, si espone di più e stanotte un lupo ha ululato, a quanto sembra. Di scompiglio ce n'era già abbastanza, quindi presumo che sia stato creato ciò per far defluire da persone di sicuro interessanti da rogare a persone random, quindi non si può avete una risposta assoluta per i rimanenti. Quel che è certo è che nella lista dei votati, tra cui il sottoscritto, probabilmente c'era qualcuno che non voleva essere rogato e quindi ha chiesto aiuto, se non che sia stato lui stesso l'autore del latrato, per essere salvato. Ora la domanda è: chi tra questi si è esposto talmente tanto (o talmente poco), forse sbagliando, che doveva essere salvato? Con questa domanda vi lascio, domani devo svegliarmi presto....non sono un gran giocatore, lo ammetto, ma mi piace porre domande.

L’ululato viene usato di notte, quindi anche se qualcuno dei votati non voleva essere rogato, lo hanno in ogni caso deciso la notte prima. 

I lupi sapevano già che in arringa sarebbero andate persone a caso (in quante e quali non lo sapevano manco loro) quindi al massimo bisogna vedere chi era più sciolto e rilassato durante la fase giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Masahashi dice:

Va bè, non mi difendo più di tanto a questo punto. Ho già detto abbastanza. Su timewolf nemmeno spendo parole perché tanto non vi interessano.

 

E Jack era buono, quindi se avete visto del marcio e un tentativo di salvataggio ora sapete che era un salvataggio su un buono, ma sembra che questa cosa non interessi a nessuno. Vorrei evitare di ripetere le solite cose mille volte, ma se mi fate domande sensate vi risponderò.

 

Se poi viene fuori che Dhoulmagus è buono allora preferisco che roghiate me che sarò sicuramente più inutile (e più sfavato perché il master con questa cagata chiaramente non casuale ha deciso che doveva essere una partita troll, ma non ho voglia di perdere tempo per le partite troll!)

Ma non è che non ci interessano. Non puoi pretendere che le prendiamo per verità assolute. Tu hai un'opinione e io la mia. Penso che a meno che uno dei due non è in lista con lui certezze non ce ne stanno. Non capisco come mai sei così convinto che sia lupo.
Domani mattina ho tempo di rileggermi le due fasi scorse e di trovare la sondata, ne riparleremo. Purtroppo adesso ci dobbiamo concentrare su questo assurdo rogo a 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polle dice:

C'è un'altra osservazione, questa chiaramente è dal mio punto di vista però è così. Dato che non sono lupo con lui nè contadino traditore nella versione di timewolf lupo devo credere che nè un altro lupo nè soprattutto il contadino traditore siano  intervenuti a salvarlo il che mi sembra difficile. 

 

Inoltre in quella versione sono buoni 2 che mi piacciono poco cioè adore ed esti ed appare invece tra i cattivi venzo che invece mi piace per quello che scrive.  

 

Insomma timewolf lupo continuo a non vedercelo. 

Vabbe ma io garanzie su timewolf non ne ho, capisco l'analisi voti: ci sta ed è una cosa che mi piace, ma sono stato il primo a chiedere di sondarlo. Non è che se è lupo allora automaticamente lo sono pure io. Magari fosse così facile. Io in quel momento ho votato Francesca e pensavo che andasse serenamente al rogo. Non ricordo neanche se aveva già dei voti wolf quando ho votato lei. Pensavo se la sarebbero giocata lei e Jack perchè non potevo mai credere che rogavamo un dichiarato ignaro al primo giorno a caso. E non volendo votare neanche un potenziale verificabile mi sembrava l'unica opzione percorribile. 
Se mi rileggi io ho dato per scontato fino alla fine che Wolf si fosse dichiarato ignaro finchè qualcuno (mi pare Masa) ha detto "si è dato visto lupo, fidati degi esperti" E io ho detto "ok per ora mi fido" dopo controllo. E dopodichè è venuto fuori che non si era dato visto lupo, avevo ragione io. Nonostante ciò tutti i ragionamenti di Masa hanno continuato a sbattere in quella direzione ribadendo reiteratamente "si è dato visto L", anche dopo che wolf stesso aveva negato e aveva confermato la mia ipotesi che era ignaro.

io sono il primo a credere che Time abbia fatto una grossa cazzata a dichiararsi a notte 2, ma non vedo perchè avremmo dovuto buttare un rogo su di lui solo perchè si è dichiarato. Se poi casualmente è ignaro ed è pure visto L, ovviamente il discorso cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ieri mi sono messo a fare un po' di fantalupus per vedere se si riusciva a caverne fuori qualcosa. Dal rogo caldissimo di ieri, su 7 volte che sono andato a vedere gli utenti online, Francesca era presente in 3. Quindi non è completamente assente, anzi.

Da ciò mi deriva che probabilmente si è imposta di non parlare troppo (ok che se non si è parecchio attivi è anche difficile mettersi in pari) visto anche che, quando chiamata in causa, ha risposto con cognizione di causa. 

Tutto ciò, unito ad un atteggiamento NON DA FRANCESCA, mi porta a pensare che sia il classico lupo che, per paura di parlare troppo e fregarsi da sola, cerca di passarla in sordina e tira a campare più giorni possibili. Ora, se diamo Jack buono come si era dichiarato, uno dei due rimasti mi viene da pensare che fosse lupo. Io sono dell'idea che fosse appunto la cara Franci. Quindi, se Criceto ha il bollino bontà Venzo (o una cosa simile), Francesca ha il bollino lupaggine Giancoso che, oltre a sconti incredibili nei migliori store, garantisce anche un voto direttissimo per l'arringa e un buon 90% di voto per il rogo.

Tutta sta pappardella è anche per provare a dare un senso al mio voto di oggi, che non voglio credere sia tra due contadini. Quindi mi rileggo Masahashi e Dhoul in questa chiave, per poi votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi fa piacere che non si è scritto molto stanotte così posso usare questo tempo per rileggere un paio di cose e persone. Direi che comincerò dal cercare la sondata NL su Jack. Spero non sia palese come il fatto che Timewolf si fosse dato visto L.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Venzo dice:

Vabbe ma io garanzie su timewolf non ne ho, capisco l'analisi voti: ci sta ed è una cosa che mi piace, ma sono stato il primo a chiedere di sondarlo. Non è che se è lupo allora automaticamente lo sono pure io. Magari fosse così facile. Io in quel momento ho votato Francesca e pensavo che andasse serenamente al rogo. Non ricordo neanche se aveva già dei voti wolf quando ho votato lei. Pensavo se la sarebbero giocata lei e Jack perchè non potevo mai credere che rogavamo un dichiarato ignaro al primo giorno a caso. E non volendo votare neanche un potenziale verificabile mi sembrava l'unica opzione percorribile. 
Se mi rileggi io ho dato per scontato fino alla fine che Wolf si fosse dichiarato ignaro finchè qualcuno (mi pare Masa) ha detto "si è dato visto lupo, fidati degi esperti" E io ho detto "ok per ora mi fido" dopo controllo. E dopodichè è venuto fuori che non si era dato visto lupo, avevo ragione io. Nonostante ciò tutti i ragionamenti di Masa hanno continuato a sbattere in quella direzione ribadendo reiteratamente "si è dato visto L", anche dopo che wolf stesso aveva negato e aveva confermato la mia ipotesi che era ignaro.

io sono il primo a credere che Time abbia fatto una grossa cazzata a dichiararsi a notte 2, ma non vedo perchè avremmo dovuto buttare un rogo su di lui solo perchè si è dichiarato. Se poi casualmente è ignaro ed è pure visto L, ovviamente il discorso cambia.

 

Ma infatti, nella versione di lui lupo dai voti risultano cattivi quelli che mi sembrano buoni. 

 

Per cui non lo penso tale 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Polle dice:

 

Guarda in questa partita non mi sei dispiaciuto, ma Masa è stato abbastanza chiaro, non mi sembra lupo. 

 

Neanche tu a dire il vero, ma lui è meno trollone, quindi più utile di te 

A parte che meno trollone non è, anzi, forse lo è di più. In ogni caso vota chi per te è meno lupo, non il meno troll

Modificato da Dhoulmagus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...