Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - Notte 3 fino a Venerdì 20/4ore 15


Dox3no
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gian vota Francesca 

Plic vota Jack

Nick vota Jack 

Masa vota Timewolf 

Pleonasmo vota White 

Mist Vota Francesca 

Jack vota Timewolf 

Venzo vota Francesca 

Dhoulma vota Jack 

White vota Timewolf

Dinzo vota Jack

Fireman vota Francesca (4)

Tartina vota Jack 

Adore Delano vota Timewolf 

Esti vota Timewolf 

Nico vota Timewolf (6)

Polle vota Jack (6)

 

Ho deciso di riprendere i voti di ieri, tanto sta fase è di scarso interesse, nessuno dei 2 arringanti sarà lupo. 

 

Dunque prendiamo per buono jack non lupo. Probabilmente è proprio il guaritore, se per caso c'è qualcun altro in grado di riportarlo, lo faccia. 

 

Dunque io direi che nico che salva jack condannando timewolf ne esce il più pulito di tutti. In quel momento erano a 5 jack e timewolf per cui anche nell'ottica di francesca lupo, nico non avrebbe avuto motivo di votare per salvarla perchè già lo era. Quindi nico direi buono.

 

Nonostante il voto non ne esce male neanche plic, votare per prima jack, che è un nome cmq non facile da rogare, da cattiva non ha grandissimo senso.

 

Questa opinione su loro 2 rimane qualunque ruolo abbiano jack, francesca e timewolf che erano quelli a rischio. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nick dice:

Djente come Mist a cazo convinta che fosse stato usato il disorientante. E adesso dirà: lo sapevo io!

E certo che lo sapeva! 

 

Sai com'è ho giocato giusto un paio di partite e il 95% delle volte è stato così 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dhoulmagus dice:

Se volete riassunti di cose già scritte no, quello potete andare a leggerlo (e niente può darvi migliori informazioni al riguardo che leggerle direttamente)

 

Contro ogni istinto di conservazione volto a preservare quel briciolo di sanità mentale che mi rimane, sono andato a rileggere con riluttanza le tue deliranti pagine.

Non le avrei pubblicate neanche sotto falso nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli altri faccio 2 ragionamenti separati.

 

Vediamo nell'ottica di francesca lupo. 

 

In tal caso ovviamente escono  puliti gian, mist, venzo e fire che la hanno votata 

 

Col voto di Venzo abbiamo francesca a 3, e timewolf e jack a 2. 

 

A quel punto dhoulmagus se ne esce con il voto su jack, voto un po' così, potrebbe essere da cattivo. Allo stesso modo potrebbe esserlo quello di white su timewolf in quanto riporta tutti a 3 ( portare a 4 jack poteva essere sospetto) 

 

Arrivano poi Dinzo e tartina che allungano ancora su jack portandolo addirittura a 5 ( i voti sono mediamente sospetti perchè a quel punto per salvare francesca sarebbe stato più facile deviare su timewolf anche se per tartina sarebbe sembrata un po' una forzatura visto che aveva attaccato jack tutta la fase) 

 

A quel punto abbiamo Jack a 5, francesca a 4 e timewolf a 3. 

 

Arrivano 3 votio su timewolf che va a 6. Inutile per il salvataggio e quindi non da cattivo quello di Nico. Potrebbero esserlo invece quelli di Adore ed esti che riallargando su timewolf  portando quindi a pari lui e jack mettono abbastanza al riparo francesca.

 

Arrivo poi io che do il sesto voto a jack sul finale,  questo dimostra che non posso essere lupo con francesca.

 

Quindi nell'ottica di francesa lupo:

 

BUONI

 

Gian, mist, venzo, fire, io. 

 

POSSIBILI CATTIVI

 

Adore, esti, dinzo, tartina

 

COSI' COSI'

 

Dhoul e white 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo nell'ottica di timewolf lupo.

 

Escono puliti masa, jack, white, Adore, esti e nico.

 

Esce anche pulito nick secondo me: con solo un voto su francesca e jack doppiare proprio jack non è una gran mossa da cattivo. 

 

Mist riporta a 2 francesca, la cosa più logica che potrebbe fare un compare lupo di timewolf a quel punto. Stessa cosa vale per venzo che triplica su francesca, sicuramente più facile da rogare che jack.

 

Non granchè anche il voto di dhoulmagus che triplicando jack mette al riparo timewolf staccato di 2 voti da ben 2 persone ( quadruplicare addirittura francesca sarebbe stato troppo evidente) 

 

Arriva poi il voto di white che riporta sotto timewolf e quindi dinzo porta a 4 jack ( non bene ma neanche troppo male, forse avrebbe avuto più senso quadruplicare francesca che jack nell'ottica di salvare timewolf)

 

Maluccio anche fireman che riporta a 4 francesca riportando timewolf di nuovo a distanza di 2 da tutti

 

Tartina vota jack, vale lo stesso discorso di dinzo 

 

Arrivo io e do il colpo di grazia a jack salvando di fatto timewolf, quindi molto male io. Che però l'ho fatto da contadino, teniamolo presente.

 

In questa ottica

 

BUONI

 

Masa, jack, white, adore, esti e nico

 

POSSIBILI CATTIVI

 

Mist, venzo, io, dhoul 

 

COSI' COSI'

 

Dinzo, fireman, tartina 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, timewolf dice:

@Dhoulmagus ma hai qualcosa in mano su masahashi? Mi é sembrato cosí rileggendoti. Basta un si o un no.

Ho le miei conclusioni che ho scritto e riscritto mille volte nell'ultimo giorno. Vuoi un mio parere? Quanto ci credessi per davvero? Poco, sinceramente :D Ora che c'è 'sta situazione però, a meno di master super stronzone, devo credere d'aver avuto assolutamente ragione

 

Modificato da Dhoulmagus
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, timewolf dice:

 

Mi fa piacere ma ogni tuo post trasuda lupaggine. Come quelli di White Rabbit. E a volte pure Mist.

Se devo sparare tre nomi siete voi. 

Più eventualmente Francesca 

 

Stai analizzando tutti i miei post ormai macchiati dal flame con Dhoulmagus.

 

Non stai analizzando la mia analisi su di te che, se pur non condivisibile, è quantomeno CHIARA e COERENTE fin dal mio primo post.

Non stai analizzando l'unica informazione che abbiamo, anzi, hai tentato di screditarla, cioè che Jack non era Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Stai analizzando tutti i miei post ormai macchiati dal flame con Dhoulmagus.

 

Non stai analizzando la mia analisi su di te che, se pur non condivisibile, è quantomeno CHIARA e COERENTE fin dal mio primo post.

Non stai analizzando l'unica informazione che abbiamo, anzi, hai tentato di screditarla, cioè che Jack non era Lupo.

 

Ecco parliamo di questo. Io non ho notato da dove sia uscita questa informazione. É credibile? Perché uno dei sondatori é posseduto. Era necessario uscire per dire che Jack fosse buono? Come hai capito tu pure altri lo avranno capito chi é il sondatore. A meno che la tua conclusione non arrivi da altre info. In questo caso tutto il mio discorso decade.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra osservazione, questa chiaramente è dal mio punto di vista però è così. Dato che non sono lupo con lui nè contadino traditore nella versione di timewolf lupo devo credere che nè un altro lupo nè soprattutto il contadino traditore siano  intervenuti a salvarlo il che mi sembra difficile. 

 

Inoltre in quella versione sono buoni 2 che mi piacciono poco cioè adore ed esti ed appare invece tra i cattivi venzo che invece mi piace per quello che scrive.  

 

Insomma timewolf lupo continuo a non vedercelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Altra considerazione: Dhoul e Dinzo sono gli unici 2 che appaiono più o meno loschi sia con francesca che con timewolf lupo. 

No, Polle no, almeno tu! Non perdere la strada :(

Non voglio lasciarvi totalmente infinocchiati da Masahashi

Link al commento
Condividi su altri siti

In ognuno dei casi  sottolineo che dei controlli su time o francesca ci sarebbero cmq di molto aiuto per avere informazioni su loro ed altri giocatori. anche altri sono papabili per la cosa. Penso di aver dato un quadro abbastanza ampio su cui i sondatori si possono basare per carpire informazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dhoulmagus dice:

No, Polle no, almeno tu! Non perdere la strada :(

Non voglio lasciarvi totalmente infinocchiati da Masahashi

 

Guarda in questa partita non mi sei dispiaciuto, ma Masa è stato abbastanza chiaro, non mi sembra lupo. 

 

Neanche tu a dire il vero, ma lui è meno trollone, quindi più utile di te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...