Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - Notte 3 fino a Venerdì 20/4ore 15


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Sono arrivato a pari!! Anche se comunque vi ringrazio perché non avete scritto molte pagine considerato anche le poche persone in arringa.

Credo che ormai il rogo sia abbastanza scontato e sono d'accordo pure io su Masahashi.

Anche se devo ammettere che questo ululato ha messo in difficoltà pure me:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso, Mist dice:

 

Siamo 11-4, vedi alternative? :D

O dici per i prossimi giorni? Boh non so cosa pensare. Si seguono entrambe.

Per i prossimi giorni dico, qui ormai si è deciso. A questo punto bisognerebbe verificare l'attendibilità delle fonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Masahashi dice:

@Criceto tu mi hai capito, giusto?

Scusate che ci sta da capire? Ti sei dato ignaro (o poco importante) e Dinzo dice che non puoi essere buono. Per non contraddirlo più di tanto probabilmente sei ignaro che ha capito di essere brutto oppure lupo che sa di essere spacciato e prova a far passare almeno l'info che non era lupo. Una delle due, credo non si scappi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Ripeto, l'unica è ragionare sull'atteggiamento e sui voti incrociati (tipo come ha fatto Polle).

 

 

Purtroppo non è che i voti di oggi ci dicano granchè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza nella fine della fase causa uni, molti di voi c'erano nella partita masterata da nick in cui ero spazzacamino, quella del signore degli anelli, no? Non ho giocato ad cazzum come al solito, vi dico solo questo, chi vuole intendere intenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

Quindi adesso che si fa? Si segue quella linea?

Adesso prima cosa Dinzo ci deve far capire qualcosa in più perchè è scomparso. Poi vediamo cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...