Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 2 FINO ALLE 21 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Ma perché mai dovrebbe fregarmi? Vengo sondato ininterrottamente dal 1994. Tu stai cercando di far uscire un veggente, testolina a spigolo? 

Va be', mi arrendo. Se abbiamo contadini intelligenti e volenterosi di leggere il disastro di partita da lupo che stai facendo sapranno chi rogare, in caso contrario pace

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dhoulmagus dice:

Chiedilo a lui per quale motivo ti ha tirato in ballo! Come vedi lo taggo ad ogni messaggio. A me chiedi perché ti tiro in ballo... A lui perché non lo hai chiesto? Ti ha inserito in un trio di persone da sondare esplicitamente insieme a lui e Jackshemale E TU NON GLI HAI CHIESTO NULLA. COSA TI FREGA? PERCHE' LO CHIEDO A TE? DOMANDALO A LUI! 
@Masahashi

 

ahahahahah Dhoul fermati un secondo. Non devi confondere gli usi con il parlare da lupi. Devi capire che questi ragazzi sono esperti e non si spalleggerebbero mai apertamente se fossero lupi insieme, o lo farebbero solo in determinati modi o circostanze. Quando hanno chiesto la sondata era un modo per dire "visto che ci sono tanti nuovi, sondate uno di quelli esperti così potete fidarvi di noi" e lui, Masa, aveva individuato tre buoni in quei 3. Io non sono d'accordo ma non posso attaccarlo sulla base di quella frase. Fai un respiro profondo e non spammare su sta cosa. I lupi godono del tuo spam perchè possono usarlo per nascondersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Veggenze in una partita con veggente folle veggente posseduto lupo illusionista mille visti lupo etc. 

Che senso ha anche solo discuterne? Gioca, valuta le reazioni, muto! 

vabbè non diamo per scontato la presenza di questi per forza. Ha senso discutere di tutto, ma non spammare e capslockare sul nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Chiedilo a lui per quale motivo ti ha tirato in ballo!

 

 

Cita

Mist e Masa stanno facendo di tutto per sembrar lupi insieme a Jack, alla prossima vanno in arringa

 

Lo sai chi l'ha scritto quello sopra? Quindi che vuoi da me. Sei te che mi hai dato lupo insieme a Jack e Mist, allora io ho detto che serviva una sondata nel mucchio per farti mettere l'anima in pace! Ora, hai qualcosa di più interessante su cui soffermarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

ahahahahah Dhoul fermati un secondo. Non devi confondere gli usi con il parlare da lupi. Devi capire che questi ragazzi sono esperti e non si spalleggerebbero mai apertamente se fossero lupi insieme, o lo farebbero solo in determinati modi o circostanze. Quando hanno chiesto la sondata era un modo per dire "visto che ci sono tanti nuovi, sondate uno di quelli esperti così potete fidarvi di noi" e lui, Masa, aveva individuato tre buoni in quei 3. Io non sono d'accordo ma non posso attaccarlo sulla base di quella frase. Fai un respiro profondo e non spammare su sta cosa. I lupi godono del tuo spam perchè possono usarlo per nascondersi.

Io sto semplicemente partendo da quella affermazione per continuare a capirlo. È per questo che gli chiedo se CONFERMA E RINNOVA la sua richiesta, ma su questa domanda @Masahashi mi va in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

masa ha fatto solo tante gag, ma di consistente poco

in arringa ci può anche stare.

Io e te ora facciamo un discorsetto.

Mi sembri troppo tranquillo, per come sei ossessivo tu e per il tipo di partita che è. Cioè io sto impazzendo e tu sei tipo hannibal lecter che disegna a carboncino il Duomo di Firenze

Non dirmi che vai a sentimenti perchè sappiamo benissimo che uno che vive con @absolute non ne può provare.

Sicuramente Masa in arringa ci può stare, in arringa ci possono stare tutti, è il rogo che conta.

Ma io ho dato a Nick ben 3 motivazioni per averlo mandato in arringa, e tu stai riportando quella più futile.

Sono tranquillo, sì, e rispondo sempre nel merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Va be', mi arrendo. Se abbiamo contadini intelligenti e volenterosi di leggere il disastro di partita da lupo che stai facendo sapranno chi rogare, in caso contrario pace

 

No bello, troppo facile "mi arrendo". Adesso prepari lo zaino e vieni a scuola.

Fammi la cronistoria precisa del perché io debba essere lupo. Da cosa nasce, come si sviluppa, come si verifica, cosa la rende un disastro di partita (lol).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Veggenze in una partita con veggente folle veggente posseduto lupo illusionista mille visti lupo etc. 

Che senso ha anche solo discuterne? Gioca, valuta le reazioni, muto! 

Devi chiederlo a Masahashi che senso ha chiedere veggenze in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dhoulmagus dice:

Io sto semplicemente partendo da quella affermazione per continuare a capirlo. È per questo che gli chiedo se CONFERMA E RINNOVA la sua richiesta, ma su questa domanda @Masahashi mi va in difficoltà

 

MA SMETTILA DI TAGGARMI 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dhoulmagus dice:

Io sto semplicemente partendo da quella affermazione per continuare a capirlo. È per questo che gli chiedo se CONFERMA E RINNOVA la sua richiesta, ma su questa domanda @Masahashi mi va in difficoltà

Ma è ovvio che non ti dirà mai "Non sono sondabile" se prima ha chiesto una sondata su di lui. Eddai su! Nessuno è così scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

No bello, troppo facile "mi arrendo". Adesso prepari lo zaino e vieni a scuola.

Fammi la cronistoria precisa del perché io debba essere lupo. Da cosa nasce, come si sviluppa, come si verifica, cosa la rende un disastro di partita (lol).

 

 

Ogni cazzo di cosa che scrivi ti fa più lupo. Devi solo sperare che l'influenza da "utente esperto" che eserciti sui contadini sia più grande della loro intelligenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Ma è ovvio che non ti dirà mai "Non sono sondabile" se prima ha chiesto una sondata su di lui. Eddai su! Nessuno è così scarso.

Ma è ovvio! Il problema è che non ripete il SONO SONDABILE. Né spiega perché ha tirato in ballo anche Mist nel suo trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dhoulmagus dice:

Ma cosa scappo che son sempre qua?

 

Sei qua ma non parli di niente.

Accusi ma non hai mezzo argomento a sostenere le tue azioni.

Anzi sì ne hai uno, "chiedi a Masahashi".

Ti rendi conto che non sei gestibile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...