Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 2 FINO ALLE 21 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Principalmente ha attaccato me e in modo molto blando Jack/Tartina e Venzo.

L'opzione Veggente è plausibile, ma sarebbe stato così diretto e senza provare a dare una motivazione?

 

 

Azz pure Venzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

@Dhoulmagus toglimi una curiosità, come mai ti sei fissato solo su me e Masa tra quelli che non hanno votato Jack? Stando alla sequenza voti ce ne sono stati di pesantissimi ma non sembra interessarti. 

Perché non vi reputo sufficientemente stupidi da fare ciò che avete fatto senza esser lupi. E SE NON SIETE LUPI ALLORA È COLPA VOSTRA CHE SIETE STATI STUPIDI (sì, sono SU DI GIRI)

però per me no, non siete stupidi.

Modificato da Dhoulmagus
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Perché non vi reputo sufficientemente stupidi da fare ciò che avete fatto senza esser lupi. E SE NON SIETE LUPI ALLORA È COLPA VOSTRA CHE SIETE STATI STUPIDI (sì, sono SU DI GIRI)

però per me no, non siete stupidi.

 

Fatto cosa? 

Ma hai riletto la notte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Che voto orribile, proprio brutto

 

nello spoiler il riassunto della tua partita 

 

Spoiler
  1.  1478-wolf-face.png  Nick reacted to un messaggio nella discussione: Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4 3 ore fa
  2. Ti sto facendo salire la reputazione
  3. Mi son fermato a pagina 5 e ho già deciso chi votare. Mi potreste solo fare un recap dei voti?
  4. Posso votarti? No, ma non è per ripicca, giuro!
  5. L'uomo mascherato come ruolo possibile in un set blind ha molto senso. Post inutile per il gusto di criticare il master
  6. Mist stava palesemente trollando, era per dire che potrebbero anche esserci 7 buoni in arringa quindi non c'era motivo per non allargare.
  7. Per me chi si fa seghe mentali sul numero di arringanti è sospetto, a un contadino cambia poco il primo giorno visto che non ha la più pallida idea di dove sbattere la testa, a un lupo invece cambia. Se ha tanti amichetti lupi gli fa comodo allargare, se non ne ha o ce n'è soltanto 1, convincere gli altri che ci sono abbastanza perzone in arringa.

 

manca un messaggino sugli alieni 

ed il voto a masahashi

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

 

Masa ha consigliato una veggenza, ma hai presente come funzionano? Per quanto ne sappiamo il veggente poteva essere anche Pleonasmo che vede White Rabbit lupo.

Devi fare uno sforzo per farmi capire che stai prendendo seriamente la partita perché al momento non sembra. 

E quindi? @Masahashi DEVE dirci chiaramente se alla prossima veggenza utile ipotizzabile VUOLE O NON VUOLE che tu o lui siate sondati (come si auspicava nella precedente notte). Altrimenti quello resta solo un disperato tentativo di salvare Jackshemale, poco comprensibile se non posto in uno scenario ove siete cattivi.

Continuo a taggarlo e lui continua a tacere, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

 

nello spoiler il riassunto della tua partita 

 

  Mostra contenuto nascosto
  1.  1478-wolf-face.png  Nick reacted to un messaggio nella discussione: Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4 3 ore fa
  2. Ti sto facendo salire la reputazione
  3. Mi son fermato a pagina 5 e ho già deciso chi votare. Mi potreste solo fare un recap dei voti?
  4. Posso votarti? No, ma non è per ripicca, giuro!
  5. L'uomo mascherato come ruolo possibile in un set blind ha molto senso. Post inutile per il gusto di criticare il master
  6. Mist stava palesemente trollando, era per dire che potrebbero anche esserci 7 buoni in arringa quindi non c'era motivo per non allargare.
  7. Per me chi si fa seghe mentali sul numero di arringanti è sospetto, a un contadino cambia poco il primo giorno visto che non ha la più pallida idea di dove sbattere la testa, a un lupo invece cambia. Se ha tanti amichetti lupi gli fa comodo allargare, se non ne ha o ce n'è soltanto 1, convincere gli altri che ci sono abbastanza perzone in arringa.

 

 

Appunto, non è un atteggiamento da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dhoulmagus dice:

E quindi? @Masahashi DEVE dirci chiaramente se alla prossima veggenza utile ipotizzabile VUOLE O NON VUOLE che tu o lui siate sondati (come si auspicava nella precedente notte). Altrimenti quello resta solo un disperato tentativo di salvare Jackshemale, poco comprensibile se non posto in uno scenario ove siete cattivi.

Continuo a taggarlo e lui continua a tacere, ovviamente.

 

Ma perché lo dici a me? Che mi frega? Non sono legato a Masa in questa partita, la nostra è semplice bromance 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Che voto orribile, proprio brutto

Nick, non è un voto brutto. Ti sto mandando in arringa, non al rogo.

Voglio sentirti parlare perché finora sei intervenuto poco e credo che tu abbia votato Jack con cuore troppo leggero.

Inoltre hai mandato in arringa @Masahashi che finora non mi è dispiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Intanto il tuo amico @Masahashi chiede d'esser sondato insieme a te e JackShemale... Salvo poi TACERE quando gli chiedo se si sente di confermare quanto detto.

Evidentemente ora che purtroppo il lupetto è stato rogato quel DISPERATISSMO tentativo di salvare il compagno di branco va SOTTERRATO 

 

Lol ma cosa devo confermare? 

Confermo "quanto detto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma perché lo dici a me? Che mi frega? Non sono legato a Masa in questa partita, la nostra è semplice bromance 

Chiedilo a lui per quale motivo ti ha tirato in ballo! Come vedi lo taggo ad ogni messaggio. A me chiedi perché ti tiro in ballo... A lui perché non lo hai chiesto? Ti ha inserito in un trio di persone da sondare esplicitamente insieme a lui e Jackshemale E TU NON GLI HAI CHIESTO NULLA. COSA TI FREGA? PERCHE' LO CHIEDO A TE? DOMANDALO A LUI! 
@Masahashi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dinzo dice:

Dato che masa ci sta già, white rabbit che doveva essere il mio voto di ieri prima della porcheria di jack

 

O spieghi per bene cosa vuoi da me, e di conseguenza ascolti la mia risposta o faccio una crociata contro di te finché un fante non mi passa una spada!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

 

Lol ma cosa devo confermare? 

Confermo "quanto detto"

Questa partita trolli più di me?

Devi dirci esplicitamente perché ti sei preso la briga di chiedere veggenza su te, Mist e Jackshemale e se questa richiesta è ancora valida 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dhoulmagus dice:

Chiedilo a lui per quale motivo ti ha tirato in ballo! Come vedi lo taggo ad ogni messaggio. A me chiedi perché ti tiro in ballo... A lui perché non lo hai chiesto? Ti ha inserito in un trio di persone da sondare esplicitamente insieme a lui e Jackshemale E TU NON GLI HAI CHIESTO NULLA. COSA TI FREGA? PERCHE' LO CHIEDO A TE? DOMANDALO A LUI! 
@Masahashi

 

 

Ma perché mai dovrebbe fregarmi? Vengo sondato ininterrottamente dal 1994. Tu stai cercando di far uscire un veggente, testolina a spigolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

Nick, non è un voto brutto. Ti sto mandando in arringa, non al rogo.

Voglio sentirti parlare perché finora sei intervenuto poco e credo che tu abbia votato Jack con cuore troppo leggero.

Inoltre hai mandato in arringa @Masahashi che finora non mi è dispiaciuto.

masa ha fatto solo tante gag, ma di consistente poco

in arringa ci può anche stare.

Io e te ora facciamo un discorsetto.

Mi sembri troppo tranquillo, per come sei ossessivo tu e per il tipo di partita che è. Cioè io sto impazzendo e tu sei tipo hannibal lecter che disegna a carboncino il Duomo di Firenze

Non dirmi che vai a sentimenti perchè sappiamo benissimo che uno che vive con @absolute non ne può provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...