Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 2 FINO ALLE 21 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate la mia lunga assenza. Dopo aver letto tutto, sono dello stesso pensiero di @Adore Delano, bisogna cominciare a prendere delle scelte. E sono fermamente convinto che aspetterò ancora per prendere la mia decisione, servono più fatti e meno parole. Stasera, appena finisco il turno leggerò ancora e vedrò che strada intraprendere. In ogni caso si, polle e dhoulmagus nel mirino, per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiriamo un attimo le somme :

 

Timewolf non ha votato per salvarsi ieri. Era online? 

Se era online e non ha votato, da lupo è una mossa molto azzardata. Se non era online allora tutto decade. 

Ciò che ieri stavo dicendo su di lui è che al momento, passata la scorsa fase, i ruoli buoni rimasti  per time sono 1 massimo massimo 2.

Gli altri sono ruoli che sotto tutti i punti di vista stanno bene morti. 

 

Io jack non lo avevo capito guaritore, poi se effettivamente era sincero allora un po' di carne al fuoco ce n'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che solo un lupo possa avere certezze su come è morta tartina, quindi credo che Dhoulmagus si sia appena fregato. Qualcuno lo voti. 

Stavo controllando e ci sono opzioni che vanno dal rupe alla morte involontaria tramite sbroccato, o esperto di esplosivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Credo che solo un lupo possa avere certezze su come è morta tartina, quindi credo che Dhoulmagus si sia appena fregato. Qualcuno lo voti. 

Stavo controllando e ci sono opzioni che vanno dal rupe alla morte involontaria tramite sbroccato, o esperto di esplosivi 

Penso che in questo caso avremmo visto l'esplosione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Penso che in questo caso avremmo visto l'esplosione 

 

Ci sono diverse filosofie su come comunicarlo. Io lo faccio, altri no. 

 

Comunque le possibilità sono talmente tante che quasi non ha senso ragionarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...