Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Io non ho detto che ci vedo del marcio. Ho solo detto i fatti per come si leggono da fuori. 

Sia tu che Tartina potete essere qualunque cosa! Il tuo atteggiamento non è stato collaborativo. Ci sei rimasto talmente male che l’hai mandata in arringa ! Mettendo pure le mani avanti. Ecco questa cosa mi fa propendere più per lei che non per te. Perché magari ti lasciava pure stare e non avremmo dovuto leggere 70 pagine di voi. 

e in arringa la prima cosa che ho detto è che il voto suo mi ha fatto rimanere male e che cmq avrei letto tutte le arringhe con interesse.

quindi ero comunque ben disposto nei suoi confronti.

poi lei ha detto tipo “ma che cazzo dici???”, ha arringato e ha scritto un altro post...ste tre cose mi sono piaciute.

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

 

Perche non dai un’annusata anche agli altri? 

ma certo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tartina dice:

jack sei un bugiardo..in arringa lasci intendere che per te sono cattiva e che quindi mi voterai ma che comunque leggerai anche gli altri

non sta cosa a pietà che stai dicendo adesso

non sei buono

che ti voterò?? ma dove? erano le mie solite punzecchiature e pure flebili xD

basta, tu non sei in grado di capirmi mai, me ne devo fare una ragione.

ti consiglio davvero di rileggermi dall inizio senza la cazzimma nel cuore.

e smettiamola con sto botta e risposta che annoiamo tutti. io smetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

jack sei un bugiardo..in arringa lasci intendere che per te sono cattiva e che quindi mi voterai ma che comunque leggerai anche gli altri

non sta cosa a pietà che stai dicendo adesso

non sei buono

Non credo che da cattivo Jack avrebbe agito così, e nemmeno da buono. Sembra che stia facendo di tutto per farsi rogare e la cosa non mi piace.

Tu però ti sei accanita troppo e da subito. Qual è il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Non credo che da cattivo Jack avrebbe agito così, e nemmeno da buono. Sembra che stia facendo di tutto per farsi rogare e la cosa non mi piace.

Tu però ti sei accanita troppo e da subito. Qual è il motivo?

ok magari su quella cosa ho frainteso io forse, ma su tutto il resto a me non pare buono. dal voto di ripicca, al dire che mi cercava (non lo fa MAI perchè ha SEMPRE il dubbio che io possa essere cattiva: è una cosa che invece fa con lucky che capisce subito), all'arringa sforzata

chiarisco subito che le mie sono sensazioni.

al momento non credo che qualcuno riesca a far peggio di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei per salvare White Rabbit e Francesca che mi era piaciuta oggi (ma attendo arringa). Gli altri hanno tutti i loro pro e i loro contro. Piaciuto poco l'approccio di Polle alla partita per esempio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Sarei per salvare White Rabbit e Francesca che mi era piaciuta oggi (ma attendo arringa). Gli altri hanno tutti i loro pro e i loro contro. Piaciuto poco l'approccio di Polle alla partita per esempio. 

Io ho già arringato, e sono pronto a rispondere di qualsiasi accusa.

A domanda, rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

 (non lo fa MAI perchè ha SEMPRE il dubbio che io possa essere cattiva: è una cosa che invece fa con lucky che capisce subito),

ma mica ti stendevo un tappeto rosso, ero solo ben disposto perché mi davi good vibrations (cit.). di sicuro non lo farò mai piu, brava :^_^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dire la mia, quello che mi convince meno di tutti è Jack. 

Ma se c'è un ruolo che mi sfugge e che può giovare dell'essere rogato, eviterei di rogarlo, perché pare che stia facendo di tutto per farsi rogare.

Ho qualche dubbio su Christina, ma non tali da votarla per il rogo.

Stenderei un velo pietoso sull'arringa di Polle che scrive: "Cmq sono buono e con un ruolo in cui penso di poter rendere bene."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...