Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Allora provo a buttare giù due idee anche io sul set, magari posso dare un contributo o uno spunto di riflessione. Poi scrivo anche le mie impressioni sulla risposte per quanto riguarda White.

 

Ci sono due posseduti ( @Venzo credo tu ti sia perso quello tra i ruoli sotto). Ciò mi porta a condividere l'idea di @Mist, sulla presenza di quattro lupi totali. 

Direi, quindi, vista la presenza del Lupo Nero (che reputo molto forte) che almeno uno di questi sia abbastanza debole. Postulo quindi un lupo codardo o capobranco (che io reputo uno svantaggio per i lupi). Gli altri due invece tendo ad escludere che abbiano poteri che portano a morti aggiuntive, visto appunto la presenza già del nero, a meno che non ci sia il capobranco. In ogni caso, anche se ci fosse il capobranco, non credo ci sia il rupe ad esempio.

 

Capitolo sui 10 ruoli extra confusi nella massa: 3 li faccio lupi, me ne restano 7.

1 lo assegno R, c'è già l'assassino ma un altro non guasta. Tendo comunque a credere che sia sullo stile del Gatto Mannaro, perchè aggiungere un signore degli Zombie o un Leader del Culto vuol dire aggiungere una terza fazione, e la partita è già abbastanza incasinata. Inoltre un Leader di Culto presuppone anche un Indagatore, che andrebbe a rubare un altro posto sui 10 vacanti. (Consiglio: se invece l'accoppiata del culto fosse presente, ritengo fondamentale che l'indagatore faccia trapelare l'informazione, perchè cambierebbe completamente la partita)

Un'altro posto lo assegno ad un proL aggiuntivo, c'è già il cont traditore, ma una strega o un invasato ce li vedo bene.

Infine, mi restano 5 sedie vacanti per i buoni. Direi che di questi almeno tre sono particolarmente forti ed importanti: un guaritore a due pozze (visto che è stato specificato), un cane mannaro (o un porcospino) e una sentinella (o angelo custode) ce li vedo bene. Altri due relativamente utili come matematico e druido a completare.

 

Per gli ultimi due tasselli, vedo bene un veggente altruista posseduto (una volta che ha passato la veggenza diventerebbe contadino normale giusto? in quel caso ci starebbe bene che fosse posseduto)e uno tra meretrice/viaggiatore temporale. Così uno dei due garantisce la possibilità di protezione.

 

Spero che possa essere di qualche aiuto sto post che mi ha preso una marea di tempo, ovviamente non conosco bene tutti i ruoli perchè è solo la sesta o settima partita che faccio, aspetto confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa in mia difesa:

 

Diffidate da chi punta il dito con cuore leggero e da chi millanta supposti poteri.
La prova della mia bontà è tutta nella coerenza delle mie idee, che non ho paura di condividere e di difendere.
La mia dedizione in favore dei contadini è totale. Per essa ho fatto tutto il possibile, provando a fare emergere ulteriori elementi di valutazione, in favore di una scelta più consapevole.
La mia fronte è alta e il mio animo è sereno.

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Christina dice:

Sono visionabile. La mia schedina, alla voce “cosa devi fare” dice “Vinci con la fazione dei contadini”

 

Lasciatemi in pace

Specialmente Dhoulmagus

 

Posso votarti? No, ma non è per ripicca, giuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo portare in pari, onde evitare di dire cose già dette.

@Venzo stavolta ti ho letto e ho letto anche @Gianermidipru sperando di trovare un riassunto, ma alla fine dovrò schiarirmi le idee sul set. La cosa che mi è saltata maggiormente agli occhi è come diceva Gian, due posseduti ignari, uno nel gruppo dei 2 che sono anche ruoli piuttosto delicati. 

 

Adesso direi che ci sono cose più importanti da osservare.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, tartina dice:

ma perche dici così? ti sei letto nell'arringa? secondo me ci hai pensato per scriverla, "percepire" mi sembra un termine buttato lì per renderla più convincente

poi con la solfa che io ti ho mandato in arringa, ma basta falla finita

mi sembra che vuoi lamentarti solo del fatto che ti ci ho mandato a caso 

devo avere motivi seri per mandartici il 1 giorno??

ehi, ho detto mille volte che non mi piace che sei tu a portarmi in arringa a giorno1, sappiamo tutti e due che di solito non lo fai.

questa cosa mi ha fatto pensare "forse da buona non l avrebbe fatto".

ho insistito sull'accusa per metterti pressione come faccio sempre, altrimenti cadeva nel dimenticatoio. mi sbaglio sull accusa? ovvio, può essere, ma volevo insistere.

l'arringa l ho scritta in tempo reale, si vede che uso "percepire" comunemente

il fatto che ti sto cercando per fare branchetto dovrebbe farti pensare bene di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

non è da te cercarmi per fare branchetto, in fondo non sai se sono buona o cattiva

mi cerchi perché sei cattivo evidentemente

davvero jack, non mi sembri buono..

eh allora o sei in malafede o davvero sei incapace di capirmi, sempre all opposto.

bah peccato.

io t cerco perché 1) un po’ c spero che sei buona 2) qualche frase che hai scritto già mi è piaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

eh allora o sei in malafede o davvero sei incapace di capirmi, sempre all opposto.

bah peccato.

io t cerco perché 1) un po’ c spero che sei buona 2) qualche frase che hai scritto già mi è piaciuta

Dopo questo messaggio non sono più team Jackshemale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

ma non ho capito perche dovrei essere in malafede? sono lupo???

DDD:

non è che hai detto una cosa leggera “jack non lo so capire”, hai detto “jack è cattivissimo” e manco c sono tutte le arringhe.

quindi ti dico “o sei cattiva tu o ti sbagli alla grande!”

1 minuto fa, tartina dice:

ma non mi hai mai cercata, fammi il favore

ragazzi per me jack rogabilissimo..

ti ho cercata dicendo per esempio “c sono rimasto molto male del voto di tartina”, era per dire che preferivo sperare in un’intesa iniziale che vederti messa a traverso.

 

boh vabè ti lascio perdere, venivo in pace, avevo buone intenzioni ._.

 

Adesso, Estiqaatsi dice:

@JackShepard però @tartina non mi pare un drago nel capirti eh... quella del cercarla è una paraculata. Mi sembra che ti abbia cercato lei a sto giro e non sia soddisfatta. E tu ti sei subito messo di traverso.

veramente la prima cosa che ha fatto è stata votarmi, io c sono rimasto male del voto e ho provato a dirglielo.

è vero che lei non mi capisce purtroppo, ma appunto provavo ad andarle incontro io.

 

boh vabè vedete del marcio in tutto. lascio perdere, state gonfiando quello che voleva essere un cenno per annusarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che ci vedo del marcio. Ho solo detto i fatti per come si leggono da fuori. 

Sia tu che Tartina potete essere qualunque cosa! Il tuo atteggiamento non è stato collaborativo. Ci sei rimasto talmente male che l’hai mandata in arringa ! Mettendo pure le mani avanti. Ecco questa cosa mi fa propendere più per lei che non per te. Perché magari ti lasciava pure stare e non avremmo dovuto leggere 70 pagine di voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Io non ho detto che ci vedo del marcio. Ho solo detto i fatti per come si leggono da fuori. 

Sia tu che Tartina potete essere qualunque cosa! Il tuo atteggiamento non è stato collaborativo. Ci sei rimasto talmente male che l’hai mandata in arringa ! Mettendo pure le mani avanti. Ecco questa cosa mi fa propendere più per lei che non per te. Perché magari ti lasciava pure stare e non avremmo dovuto leggere 70 pagine di voi. 

e in arringa la prima cosa che ho detto è che il voto suo mi ha fatto rimanere male e che cmq avrei letto tutte le arringhe con interesse.

quindi ero comunque ben disposto nei suoi confronti.

poi lei ha detto tipo “ma che cazzo dici???”, ha arringato e ha scritto un altro post...ste tre cose mi sono piaciute.

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

 

Perche non dai un’annusata anche agli altri? 

ma certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...