Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

In arringa:

-Francesca-

Jackshepard

Tartina

Christina

Polle

White Rabbit

Venzo

Timewolf

domani non ci sono tassativamente dalle 8.30 alle 13, se l'orario risulta scomodo ditemelo in PVT

Modificato da Dox3no
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di riuscire alle 8. Sono in treno dalle 7 alle 8, dalle 8 cammino o comunque mi muovo per Torino e alle 8.30 ho una simulazione di cese da 4 ore e mezza. Nel pomeriggio non credo di riuscire.

Se volete possiamo fare notte fino alle 19, però mi sembra un'esagerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè cmq arringo: sono buono, spero che lo percepiate quanto sono buono in sta partita perché emano bontà da tutti i pori.

ci sono rimasto molto male del voto di tartina perché finalmente sono buono e speravo fosse buona anche lei, così giocavamo un po' in squadra insieme.

di solito anche lei fa sti ragionamenti, quindi "ti voto perché la partita scorsa mi hai fregato" mi ha stonato molto, mi sembra una posa che ha voluto mantenere...vediamo se mi fa cambiare idea.

ovviamente leggerò con interesse tutti gli altri arringanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

vabè cmq arringo: sono buono, spero che lo percepiate quanto sono buono in sta partita perché emano bontà da tutti i pori.

 

 

Sai quando hai detto la stessa cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

lol no davvero xD se dici che l ho detto da cattivo allora si vede che da cattivo sono bravo a imitarmi quando sono buono

 

L'hai detta in arringa a Modena in fianco a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, JackShepard dice:

vabè cmq arringo: sono buono, spero che lo percepiate quanto sono buono in sta partita perché emano bontà da tutti i pori.

ci sono rimasto molto male del voto di tartina perché finalmente sono buono e speravo fosse buona anche lei, così giocavamo un po' in squadra insieme.

di solito anche lei fa sti ragionamenti, quindi "ti voto perché la partita scorsa mi hai fregato" mi ha stonato molto, mi sembra una posa che ha voluto mantenere...vediamo se mi fa cambiare idea.

ovviamente leggerò con interesse tutti gli altri arringanti.

 

è ovvio che è una posa che voglio mantenere, cazzo dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragà non cominciamo ad arronzare. Il primo rogo è importante quanto gli altri, non sappiamo come andrà la fase nelle prossime ore e ci stanno pure le partite stasera, non esiste chiuderla alle 7:30 di domani. Per le 13 va bene.

Arringa: Sono buono e sondabile. Sul ruolo difficilmente dirò di più. Qualche ragionamento l'ho già abbozzato per quanto possibile. Cercherò di rendermi utile come al solito, fermo restando che sono molto spaesato dagli 8000 ruoli possibili, dunque ho bisogno che gli esperti prendano in mano la partita e mi attaccherò ai coglioni di chi non lo fa. 

 

 

Aspetto le altre arringhe per commentarle tutte insieme.
P.S. Chi volesse fare una lista dei ruoli che si sente di escludere dal set (per logica o sensazione) come ha fatto Mist, sarebbe molto gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, devo dire che ho trovato un bel po' di ruoli che non conoscevo!!

Da principiante non credo proprio che le cose dette finora mi possano far escludere ruoli o fare una schedina di buoni e cattivi, prende per buono quello che avete detto:D

Per il rogo aspetto di vedere tutte le arringhe e poi ne riparliamo (ammesso che cambi l'orario di apertura della fase successiva?)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo mettermi a fare l'analisi ruoli sembra anche a me ora una perdita di tempo con tutto quello che ha messo dox...un po' per volta ne parlo

 

2 minuti fa, tartina dice:

a parte gli scherzi a me seriamente non piace per nulla jack

non lo dico per vendetta eh

ma sei fusa?

non ci credo che non capisci mai una mazza, incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Venzo mettermi a fare l'analisi ruoli sembra anche a me ora una perdita di tempo con tutto quello che ha messo dox...un po' per volta ne parlo

 

ma sei fusa?

non ci credo che non capisci mai una mazza, incredibile

ma perche dici così? ti sei letto nell'arringa? secondo me ci hai pensato per scriverla, "percepire" mi sembra un termine buttato lì per renderla più convincente

poi con la solfa che io ti ho mandato in arringa, ma basta falla finita

mi sembra che vuoi lamentarti solo del fatto che ti ci ho mandato a caso 

devo avere motivi seri per mandartici il 1 giorno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...