Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 1 FINO ALLE 18 DI MERCOLEDÌ 18/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Venzo dice:

Comunque il discorso di Mist su Jack è un po' forzato. Due partite fa era medium ed è arrivato a fine partita.

 

Sì ma c'è stato Play Modena di mezzo :D

 

Comunque ovviamente sono ragionamenti che faccio io, non è che siano gli stessi per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Mist stava palesemente trollando, era per dire che potrebbero anche esserci 7 buoni in arringa quindi non c'era motivo per non allargare.

 

Più che trollando stavo facendo a capire a WR che, se è buono, poteva non essere nella miglior posizione possibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Per me chi si fa seghe mentali sul numero di arringanti è sospetto, a un contadino cambia poco il primo giorno visto che non ha la più pallida idea di dove sbattere la testa, a un lupo invece cambia. Se ha tanti amichetti lupi gli fa comodo allargare, se non ne ha o ce n'è soltanto 1, convincere gli altri che ci sono abbastanza perzone in arringa.

Io sono in arringa.

Se fossi stato lupo mi sarebbe convenuto starmene tranquillo, votare qualcuno da mandare in arringa per allargare il cerchio e restare nell'ombra. Nessuno mi avrebbe notato.

E non sono così ingenuo da poter pensare di fare psicologia del contrario, mettendomi in evidenza per far credere a qualcuno che tanto non ho niente da nascondere.

Parlo contro il mio interesse di arringante. E lo faccio per stimolare la conversazione, facendo emergere ulteriori elementi di valutazione per il gruppo e mettendo in contraddizione chi cerca affermazioni pretestuose per rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

per me ognuno in arringa è votabile, non mi faccio scrupoli e non mi piace chi se ne fa (anche se molti sono sinceri quando se ne fanno, ma per me è proprio anti-gioco).

 

il voto di tartina davvero non mi è piaciuto, poteva risparmiarselo se è buona.

non la condanno eh, ci mancherebbe, ma adesso sono curioso di leggerla. 

nel dubbio ti voto da qui al 2047, per le arringhe e per il rogo

lo devo alla me stessa della partita scorsa, mi spiace per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in pausa, scusate se rompo, ma potete chiudere almeno alle 20? Io finisco di lavorare alle 19 e ho 20 minuti per tornare a casa e leggermi tutto, alle 21 andava benissimo così potevo fare tutto con calma. Se poi volete fare 18 lo capisco, ma in pratica riuscirei a scrivere solo la mattina e durante le pause. E per darmi un'idea dell'andazzo generale non avrebbe senso. Io chiedo di tenere 21 per la chiusura, però seguo in caso le esigenze di altri impongano le 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Numus dice:

Sono in pausa, scusate se rompo, ma potete chiudere almeno alle 20? Io finisco di lavorare alle 19 e ho 20 minuti per tornare a casa e leggermi tutto, alle 21 andava benissimo così potevo fare tutto con calma. Se poi volete fare 18 lo capisco, ma in pratica riuscirei a scrivere solo la mattina e durante le pause. E per darmi un'idea dell'andazzo generale non avrebbe senso. Io chiedo di tenere 21 per la chiusura, però seguo in caso le esigenze di altri impongano le 18.

In questa fase non si vota per il rogo, è giorno. Il voto per il rogo effettivo e la maggior parte dei poteri si consegna privatamente al master durante la notte, che sara la fase che si apre dopo le 18-19-20 e durerà diverse ore 

 

Benvenuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

A parte gli scherzi, che sia il caso di ragionarci un attimo?

 

Ma sinceramente non so neanche da dove partire. Ok gli Ignari anche se vorrei capire come funziona il Vendicatore perchè da quanto evinco dalla schedina agisce da morto, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi dice:

In questa fase non si vota per il rogo, è giorno. Il voto per il rogo effettivo e la maggior parte dei poteri si consegna privatamente al master durante la notte, che sara la fase che si apre dopo le 18-19-20 e durerà diverse ore 

 

Benvenuto! 

Ah ok, scusami, grazie!:dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 21 e ci sono sicuri un lupo (forte) e due posseduti. Quindi secondo me i lupi saranno 4: tre troppo pochi, cinque troppi. 

Alternative: 3 lupi ma con tanti pro lupi potenti (sicuro diavolo, ad esempio), 5 lupi ma contadini corazzati pieni di ruoli d'attacco o indagine.

Restiamo su 4 per logica. 4 lupi, 7 ignari, 1 assassino, 1 traditore (occhio agli occhiolini) e restano otto da assegnare.

Mi gioco il guaritore: ha specificato due pozioni, lo avrebbe fatto se non ci fosse stato in gioco?

Azzardo un paio di ruoli cazzuti: leone mannaro, esperto di esplosivi

Un rubavittoria a sorpresa per il lol: cultista? In tal caso aggiungiamo anche l'indagatore.

Ne restano 4, banalmente veggente/meretrice/medium e un altro ambiguo/pro lupi più soft, o magari ha messo il veggente folle per trollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

A parte gli scherzi, che sia il caso di ragionarci un attimo?

 

Prova a fare un'ipotesi, essendoci tanti ruoli potrebbe essere uno spunto utile per tutti, non tanto per provare a scremare ma per iniziare a valutare possibili intrecci.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Siamo in 21 e ci sono sicuri un lupo (forte) e due posseduti. Quindi secondo me i lupi saranno 4: tre troppo pochi, cinque troppi. 

Alternative: 3 lupi ma con tanti pro lupi potenti (sicuro diavolo, ad esempio), 5 lupi ma contadini corazzati pieni di ruoli d'attacco o indagine.

Restiamo su 4 per logica. 4 lupi, 7 ignari, 1 assassino, 1 traditore (occhio agli occhiolini) e restano otto da assegnare.

Mi gioco il guaritore: ha specificato due pozioni, lo avrebbe fatto se non ci fosse stato in gioco?

Azzardo un paio di ruoli cazzuti: leone mannaro, esperto di esplosivi

Un rubavittoria a sorpresa per il lol: cultista? In tal caso aggiungiamo anche l'indagatore.

Ne restano 4, banalmente veggente/meretrice/medium e un altro ambiguo/pro lupi più soft, o magari ha messo il veggente folle per trollare.

Ci sta. 

La combo veggente + folle sarebbe la mazzata finale, ma non la escludo visto che tra l'altro uno degli indagatori sarà pure posseduto ignaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...