Vai al contenuto

Viaggi e avventure nel mondo


Zero
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi ha mai provato questo sito agenzia per viaggiare?
Che esperienze avete avuto?

L'idea era di farmi un viaggetto quest estate, quindi sto ricercando.. ammetto che sono un pochettino costosetti. Mi chiedevo quanto poi rispetto alla cassa comune ed ai soldi di viaggio richiesti dall'agenzia bisogna mettere in più? cioè quanto poi effettivamente viene a costare il viaggio  nel complessivo di tutto?

Qualcuno ha esperienze? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Avventure nel Mondo dipende tantissimo dal gruppo che trovi e dal coordinatore. Perchè si tratta di un viaggio in cui c'è un canovaccio di massima ma ci si organizza passo passo, con le persone che ci si trova in gruppo, non è tutto prenotato e deciso.

Sono andato con loro in Nuova Zelanda e la mia esperienza è stata discreta: il gruppo non era male ma il coordinatore era un pirla totale che più che venire incontro alle nostre esigenze cercava di far venire incontro noi alle sue. E' stato un bel viaggio ma potevamo godercelo molto di più.

Comunque i viaggi che organizzano sono abbastanza cari ma molto interessanti e se becchi la combinazione giusta sono belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GURU baba rey dice:

Con Avventure nel Mondo dipende tantissimo dal gruppo che trovi e dal coordinatore. Perchè si tratta di un viaggio in cui c'è un canovaccio di massima ma ci si organizza passo passo, con le persone che ci si trova in gruppo, non è tutto prenotato e deciso.

Sono andato con loro in Nuova Zelanda e la mia esperienza è stata discreta: il gruppo non era male ma il coordinatore era un pirla totale che più che venire incontro alle nostre esigenze cercava di far venire incontro noi alle sue. E' stato un bel viaggio ma potevamo godercelo molto di più.

Comunque i viaggi che organizzano sono abbastanza cari ma molto interessanti e se becchi la combinazione giusta sono belli.

 

+1 

Dipende tutto dal gruppo. 

Cmq esperienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho esperienze dirette ma a sentire quelle dei miei amici il resoconto è simile a quello di Guru.

Secondo me han dei prezzi fin troppo alti, in Cambogia ho fatto più o meno lo stesso itinerario che hanno loro per il tour della Cambogia e credo di aver speso se non la metà, i 2/3 della loro quota.

Però se si è da soli , a meno di non voler provare a fare i viaggiatori solitari, può avere un senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stata con loro in marocco 10 anni fa, confermo quanto detto da guru (dipende molto dal gruppo) e da dark (costosetti, ma se vuoi andare in alcune zone dove non andresti da sola si può provare).

perciò gli step secondo me sono:

1- ho un gruppo di amici con cui condividere un viaggio in un posto che mi ispira?

oppure

2- ho dei posti da vedere dove potrei benissimo andare organizzandomi da sola?

se la risposta è no ad entrambe, prenderei in considerazione anm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
8 ore fa, Zero dice:

Qualcuno è mai stato in Giordania? 

Esperienza? 

 

C'è stata una mia amica la scorsa estate 

Ha messo delle foto sui social bellissime e mi ha fatto venire voglia di andare (sempre stato un desiderio) 

Ha detto che il posto è tranquillo e la gente è gentilissima 

Da Bologna ci voli con due lire 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gianni Infantino dice:

 

C'è stata una mia amica la scorsa estate 

Ha messo delle foto sui social bellissime e mi ha fatto venire voglia di andare (sempre stato un desiderio) 

Ha detto che il posto è tranquillo e la gente è gentilissima 

Da Bologna ci voli con due lire 

Ma quindi non è pericolosa? 

A me la vicinanza alla Siria spaventa un Po:( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pericolosa in sé (da quello che so e che mi hanno riferito persone che ci sono appena state), in ogni caso vive un forte clima di tensione ed è ampiamente militarizzata (come tutta l'area), probabilmente era meglio andarci qualche anno fa che ora (anche se i confini erano sempre militarizzati, i cannoni in faccia con Israele se li sono sempre puntati contro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...