Vai al contenuto

Serie A - 32^ giornata 2018


Marco
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, El Pelat dice:

Sono teso

 

 

 

 

20180415_202240.jpg

 

Io ero abbastanza rilassato :)

 

Image may contain: 2 people, including Marco Comini, people smiling, stadium, crowd and outdoor

 

Partita tranquilla, brutto primo tempo (poche azioni) senza subire comunque tiri in porta. Con l'ingresso di DC e' cambiato tutto, oltre ai 3 assist molto piu' dinamismo e mobilita'.

 

Era importante riprendersi subito dalla delusione dell'eliminazione (per come e' maturata, uscire con il Real ci sta') ed andare a +6 sul Napoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Sei in Italia, Anom? 

 

Io ormai le partite della Juve (in italia) riesco a guardarle solo fino al vostro immancabile 1-0, poi cambio canale che tanto so già come finisce...  ;) 

 

 

 

Ho unito un paio di trasferte di lavoro per essere allo Stadium nel momento cruciale della stagione. Purtroppo non riesco ad andare a Roma per la Finale di Coppa, devo rientrare prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mist dice:

Non so, due semifinali di Champions sono un bel peso a livello mentale. Se poi passano figuriamoci.

A meno che non si creda alla versione che le coppe aiutano a far meglio in campionato :D

 

Si ma il problema è che il calendario della Roma è molto più facile rispetto a Inter e Lazio che si devono incontrare tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...