Vai al contenuto

Serie A - 32^ giornata 2018


Marco
 Share

Recommended Posts

Non so cosa sia passato per la testa di spalletti per decidere di punto in bianco questo assurdo cambio di assetto, un 3-5-2 con un santon a tutta fascia da codice penale, ma in generale con tutti i giocatori che non sanno cosa devono fare.

 

L'unica spiegazione plausibile è che, visto che giocando bene nelle ultime partite non si è vinto, forse conviene fare cagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Boh è sicuramente la parola più appropriata per questa partita.

Scelte incomprensibili di spalletti, una partita buttata via in modo assurdo e la champions si allontana sempre di più.

 

Ma bisogna anche dire che l'Atalanta ha giocato in modo incredibile nel primo tempo, assatanati

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ma bisogna anche dire che l'Atalanta ha giocato in modo incredibile nel primo tempo, assatanati

 

...e in modo pessimo nel secondo, totalmente sulle gambe. Sarebbe stato facile approfittarne, ma nella confusione totale in cui giocavamo siamo riusciti a non farlo.

Ottimo poi il cambio al 90' Karamoh-Santon, anche se forse un po' affrettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Milan Napoli allo stadio, mi sono reso conto della pochezza di Kalinic a livello fisico e tecnico e del fatto che a sinistra non va mai nessuno sul fondo a crossare visto che sia Chala, Bona e Rodríguez rientrano sempre. Sicuramente qualcosa su cui intervenire. 

 

Inoltre odio il modulo a 3 punte, non lo sopporto più. Una sterilità sconcertante, con fraseggi scolastici e quando arriva la rara imbucata, non c'è nessuno in area. 

Merito a Gattuso di aver dato equilibrio dietro, ma davanti non esistiamo. 

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Armando Diaz dice:

Ho visto Milan Napoli allo stadio, mi sono reso conto della pochezza di Kalinic a livello fisico e tecnico e del fatto che a sinistra non va mai nessuno sul fondo a crossare visto che sia Chala, Bona e Rodríguez rientrano sempre. Sicuramente qualcosa su cui intervenire. 

 

Inoltre odio il modulo a 3 punte, non lo sopporto più. Una sterilità sconcertante, con fraseggi scolastici e quando arriva la rara imbucata, non c'è nessuno in area. 

Merito a Gattuso di aver dato equilibrio dietro, ma davanti non esistiamo. 

 

Cotti noi, cotto il Napoli. :( 

 

Bonaventura e Suso da punti di forza a giocatori regalati agli avversari, non tiriamo mai, non possiamo segnare. Abbiamo a turno un poveraccio tra Cutrone, Kalinic o Silva che può fare ben poco con tre avversari attorno! Anche avessimo Belotti in questo momento non segneremmo, anche perché Cahla, Kessie e Biglia sono o lenti o scontatissimi... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, El Pelat dice:

 

secondo me all'Inter conveniva la vittoria della Roma.

 

No, penso anch'io che il quarto posto sia una questione tra Inter e Lazio, ma è sempre meglio tenersi buone due strade...

 

Anche perché, come ho già scritto, penso che tra Inter e Lazio in ogni caso si deciderà tutto all'ultima, difficile che una delle due ci arrivi con 4 punti di vantaggio. Anche se certo chi avrà 2 risultati su 3 sarà in netto vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...