Vai al contenuto

#48 LA 24 ORE DI LU PANS - FINE VINCONO I LUPI


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, White Rabbit dice:

Anch'io sospettavo Duke proprio perché dall'inizio della partita si era fatto chiaramente intendere Veggente e ha fatto di tutto per palesarsi.

Al tempo stesso, con Sgrulf amante, Jack da lupo avrebbe avuto ottime motivazioni per rubare il ruolo.

Insomma Duke, se sei davvero Veggente te la sei giocata malissimo.

 

talmente male che stiamo rogando due lupi ai primi due roghi, abbiamo anche neutralizzato gli amanti..

 

Inoltre sto cinema di fatto lo hai fattu  solo TU.

Perchè Nick, Fire, Sunnina etc non hanno fatto cagnara.. hanno creduto a me punto.

 

Quindi al massimo sei tu che te la sei giocata male..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

ma che stai a di..

io ho votato lemon e a quel punto un giocatore MEDIOCRE QUALSIASI avrebbe dovuto capire che ero veggente e l'avevo vista lupo..

invece lei mi ha votato (e vabbe) e poi TU mi hai votato per smentirmi..

Eravamo 3 a 2 a quel punto.. e leggevo di contadini che dicevano "mhh adesso a chi crediamo??!?!?!?! mamma mia che dubbi!!!"

Mentre altri contadini erano spariti

 

se non fosse arrivata @Sunnina, probabilmente avrebbero rogato me

Tu prima hai scritto che hai dovuto dichiararti perché avevi preso due voti. come a dire "non capivate che ero veggente e ho dovuto chiarire"...nel tuo post sopra lasci intendere questo.

invece non è andata così, è andata come dici ora, cioè: prima ti palesi senza avere voti, poi ti smentisco, non l'opposto.
Scusa ma come potevo smentirti se non eri palese?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, White Rabbit dice:

Duke, quando Lemon aveva già un piede nella fossa tu continuavi ad attaccarla con in mano un cartello con su scritto: "Guardatemi, sono il Veggente!"

E' a quel punto che Jack ti ha votato, poi tu ti sei dichiarato, Jack ti ha smentito, e solo allora hai preso voti per il rogo.

Quindi non venire a raccontarci che hai dovuto palesarti.

Hai voluto fare un gioco di prestigio, qualunque ruolo tu abbia.

Di buono c'è che almeno hai rivitalizzato una partita che era iniziata in modo davvero fiacco.

 

guarda che jack mi ha smentito votandomi.. ha scritto "mi viene da piangere"..

perchè è la terza volta che prova a rubarmi il ruolo ma non ci riesce mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Tu prima hai scritto che hai dovuto dichiararti perché avevi preso due voti. come a dire "non capivate che ero veggente e ho dovuto chiarire"...nel tuo post sopra lasci intendere questo.

invece non è andata così, è andata come dici ora, cioè: prima ti palesi senza avere voti, poi ti smentisco, non l'opposto.
Scusa ma come potevo smentirti se non eri palese?

 

ma brutto pirlotto.. per TE ero palese perchè essendo lupo con Lemon potevi intuire che l'avevo sondata!! :D:D

Cmq un qualsiasi giocatore poteva capirlo che l'avevo sondata.. dai, mica mi accanirei cosi contro lemon senza elementi....

 

L'unico che non ha capito, e che ancora non sta capendo, è Rabbit :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

non è andata così...i voti che dici li hai presi dopo che sono uscito io a smentirti

 

nessuno ti stava votando, anzi tutti votavano lemon e tu hai continuato a palesarti.

quindi mi sono connesso, ho letto tutto ciò e ti ho smentito e hai preso i voti che dici solo a quel punto

 

stai cambiando le cose per fartele tornare

 

31 minuti fa, The Duke dice:

 

ma che stai a di..

io ho votato lemon e a quel punto un giocatore MEDIOCRE QUALSIASI avrebbe dovuto capire che ero veggente e l'avevo vista lupo..

invece lei mi ha votato (e vabbe) e poi TU mi hai votato per smentirmi..

Eravamo 3 a 2 a quel punto.. e leggevo di contadini che dicevano "mhh adesso a chi crediamo??!?!?!?! mamma mia che dubbi!!!"

Mentre altri contadini erano spariti

 

se non fosse arrivata @Sunnina, probabilmente avrebbero rogato me

 

Sono andato a rileggere: la ricostruzione giusta dei voti è quella di Duke:

 

1.     Moon vota sunnina

2.     Duke vota lemon

3.     Aleman vota lemon

4.     White vota mr.popo

5.     Nick vota lemon (3)

6.     Lemon vota duke

7.     Jack vota duke (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

 

Sono andato a rileggere: la ricostruzione giusta dei voti è quella di Duke:

 

1.     Moon vota sunnina

2.     Duke vota lemon

3.     Aleman vota lemon

4.     White vota mr.popo

5.     Nick vota lemon (3)

6.     Lemon vota duke

7.     Jack vota duke (2)

Sì, ma quello su cui stiamo discutendo è il fatto che tu dici

"ti sei palesato senza motivo".

E lui risponde "mi sono palesato perché ho preso due voti"

 

Rileggi sopra, lui ha detto questo.

 

Ma i due voti che dice lui sono di Lemon e mio che lo abbiamo votato perché avevamp capito si stesse dicendo veggente! Quindi si era palesato, sennò come abbiamo fatto a votarlo?

Prima si è palesato, poi noi (ma anche molti di voi) abbiamo capito si dicesse veggente, in seguito sono arrivati i voti che significavano smentita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sì, ma quello su cui stiamo discutendo è il fatto che tu dici

"ti sei palesato senza motivo".

E lui risponde "mi sono palesato perché ho preso due voti"

 

Rileggi sopra, lui ha detto questo.

 

Ma i due voti che dice lui sono di Lemon e mio che lo abbiamo votato perché avevamp capito si stesse dicendo veggente! Quindi si era palesato, sennò come abbiamo fatto a votarlo?

Prima si è palesato, poi noi (ma anche molti di voi) abbiamo capito si dicesse veggente, in seguito sono arrivati i voti che significavano smentita

Duke ha iniziato a giocare comportandosi palesemente da Veggente, tanto che io ho pensato subito: "Un Veggente non può esporsi così, sarà l'Assassino o un lupo che si vuole fingere Veggente per far rogare Lemon". Poi Lemon lo ha votato, poi l'hai votato tu, e a quel punto erano 3 a 2 e lui si è dichiarato apertamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Duke ha iniziato a giocare comportandosi palesemente da Veggente, tanto che io ho pensato subito: "Un Veggente non può esporsi così, sarà l'Assassino o un lupo che si vuole fingere Veggente per far rogare Lemon". Poi Lemon lo ha votato, poi l'hai votato tu, e a quel punto erano 3 a 2 e lui si è dichiarato apertamente.

lo abbiamo votato perché appunto si era palesato...dopo i voti si è proprio dichiarato

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit guarda

allora, duke porta lemon in arringa:

 

Il 4/12/2018 at 12:47, The Duke dice:

lemon


poi duke arringa:

Il 4/12/2018 at 22:38, The Duke dice:

Sono il piu buono di tutti e spacco i culi


e aggiunge questo su lemon:

Il 4/13/2018 at 00:06, The Duke dice:

A me l'arringa di lemon "lasciatemi stare" nn è piaciuta, a voi? 


questi sono due indizi, ma io ancora qui non pensavo che mi stesse rubando il ruolo (a notte2!)

poi duke dice questo:

Il 4/13/2018 at 08:45, The Duke dice:

White rabbit sto apprezzando il tuo spirito ma alcune riflessioni a volte è meglio tenersele per se e osservare, non è obbligatorio dire proprio tutto tutto


da qui in poi duke non c'è più. io entro e faccio considerazioni, poi io vado offline.

in seguito duke vota lemon, lemon replica e dice di non essere vista lupo

Il 4/13/2018 at 13:58, The Duke dice:

Io su Lemon ho bruttissime sensazioni, e se non sbaglio qualcuno ha anche fatto intendere di avere qualche elemento concreto in più su di lei..

Quindi faccio che votarla perchè secondo me è il rogo migliore che possiamo fare..

 

Il 4/13/2018 at 14:25, Lemon dice:

Ma le tue bruttissime sensazioni te le sei inventate di sana pianta, non c'è nessuno che possa avere qualcosa di concreto su di me e se si trattava di punzecchiare poteva starci, ma se mi voti allora più che brutte sensazioni sono intenzioni losche!

 

Il 4/13/2018 at 16:06, The Duke dice:

 

Direi che dopo questa ti possiamo rogare serenamente, sarà per la prossima :D

 

Il 4/13/2018 at 17:45, Lemon dice:

-.- ci mancavano i post da lupo.

Duke è cattivo sicuro, non può avere niente su di me, o è assassino che cerca il veggente o è lupo. Mi piace chi lo segue alla cieca quando mancano ore alla scadenza. 

qua sopra vedi che lemon capisce che duke si sta dando veggente

a questo punto entro io e leggo questi post (insieme agli altri), capisco che si è dato veggente e lo voto dicendo "mi viene da ridere", perché io e lui bisticciamo tutte le partite
 

Il 4/13/2018 at 18:03, JackShepard dice:

mi viene da ridere

 

Il 4/13/2018 at 18:04, JackShepard dice:

duke



quindi, lui si è palesato veggente in ogni post che leggi sopra. Tanto che sia lemon che io (ma anche nick e forse aleman) abbiamo capito cosa stava dicendo.
dato che era praticamente palese l ho votato
quindi mi pare evidente che si è palesato lui da st post

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

@White Rabbit guarda

allora, duke porta lemon in arringa:

 


poi duke arringa:


e aggiunge questo su lemon:


questi sono due indizi, ma io ancora qui non pensavo che mi stesse rubando il ruolo (a notte2!)

poi duke dice questo:


da qui in poi duke non c'è più. io entro e faccio considerazioni, poi io vado offline.

in seguito duke vota lemon, lemon replica e dice di non essere vista lupo

 

 

 

qua sopra vedi che lemon capisce che duke si sta dando veggente

a questo punto entro io e leggo questi post (insieme agli altri), capisco che si è dato veggente e lo voto dicendo "mi viene da ridere", perché io e lui bisticciamo tutte le partite
 

 



quindi, lui si è palesato veggente in ogni post che leggi sopra. Tanto che sia lemon che io (ma anche nick e forse aleman) abbiamo capito cosa stava dicendo.
dato che era praticamente palese l ho votato
quindi mi pare evidente che si è palesato lui da st post

Fino a qui io avevo seguito tutto e avevo letto la cosa esattamente così.

Gli elementi che non mi tornano per confermare questa lettura e mi hanno fatto cambiare idea sono:

1. Nick Ranger che dichiara 2 lupi vivi

2. Sgrulf tuo amante, e su questo dovresti dire qualcosa

3. Aleman che mi sembra abbastanza ProDuke

4. Le motivazioni per rubare il ruolo, molto più forti in caso di te Lupo, rispetto a Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Fino a qui io avevo seguito tutto e avevo letto la cosa esattamente così.

Gli elementi che non mi tornano per confermare questa lettura e mi hanno fatto cambiare idea sono:

1. Nick Ranger che dichiara 2 lupi vivi

2. Sgrulf tuo amante, e su questo dovresti dire qualcosa

3. Aleman che mi sembra abbastanza ProDuke

4. Le motivazioni per rubare il ruolo, molto più forti in caso di te Lupo, rispetto a Duke.

eh ma penso che le risposte che posso darti già le sai, cioè

 

1. ok due lupi...uno è sunnina che ho sondato lupo. l'altro io tendo a dire che sia duke per come è stato aiutato da sunnina.

2. come ti hanno detto gli altri, di solito i cosiddetti "rubavittoria" tendono a non esplicitare il proprio status, per "eleganza". ma se continuo a non negare che siamo amanti, capisci cosa vuol dire...

3. eh o si sbaglia o è in malafede, ma secondo me è un buono che si sbaglia

4. dici?non mi conveniva da lupo lasciar morire lemon, magari votandola pure, e poi giocarmela io e l'altro lupo (perché se credete a lemon lupo, allora siamo 3 lupi) sbranando il veggente duke appena possibile?
Secondo te da lupo era scontato fare come ho fatto? Non era meglio che stavo nascosto?
Cmq su questo punto posso dirti poco altro...è questione di credibilità

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard dice:

eh ma penso che le risposte che posso darti già le sai, cioè

 

1. ok due lupi...uno è sunnina che ho sondato lupo. l'altro io tendo a dire che sia duke per come è stato aiutato da sunnina.

2. come ti hanno detto gli altri, di solito i cosiddetti "rubavittoria" tendono a non esplicitare il proprio status, per "eleganza". ma se continuo a non negare che siamo amanti, capisci cosa vuol dire...

3. eh o si sbaglia o è in malafede, ma secondo me è un buono che si sbaglia

4. dici?non mi conveniva da lupo lasciar morire lemon, magari votandola pure, e poi giocarmela io e l'altro lupo (perché se credete a lemon lupo, allora siamo 3 lupi) sbranando il veggente duke appena possibile?
Secondo te da lupo era scontato fare come ho fatto? Non era meglio che stavo nascosto?
Cmq su questo punto posso dirti poco altro...è questione di credibilità

2. Ok.

4. da lupo ti sarebbe convenuto restare in ombra, ma da Lupo amante e con Duke Veggente rubare il ruolo era l'unico modo per avere una possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè @momo si farà sentire l'anno del mai... e comunque non può votare sè stessa, perciò anche volendo seguire il ragionamento di sgrulf, non brucerebbe lei, perchè in caso di pareggio conta il voto decisivo, quindi brucerebbe ugualmente Jack... mi spiace sgrulf ma io non ce la faccio a leggerlo ancora... inutile tirare avanti 2 ore in cui spara cazzate!

Jack

 

1.     Duke vota jack 

2.     Aleman vota jack

3.     White Rabbit vota jack

4.     Sgrulf vota momo

5.     Jack vota Sunnina

6.     Fireman vota Jack

7.     Elendor vota jack

8.     Nick vota momo (2)

9.     Sunnina vota jack (6)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...