Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - COMMENTO DEI MASTER E VOTI


Christina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

Esti ti vengono poste delle critiche argomentate (da più persone)  e perdi due ore di vita a scrivere quel post sfigato. Sei un grosso pirla. 

Non ci credo che non hai nemmeno sorriso. 

Punto primo! Se lo hai preso sul serio sei un grosso pirla pure tu.

 

Punto secondo ti ho chiesto come fare per appianare le divergenze e la tua risposta è stata che non “è obbligatorio fare i master” quando mi sono messo ad aiutare proprio perché le ultime due partite sono state masterate alla cazzo per vari motivi.

 

Visto che io sono disabile e da cellulare, posta in alto per favore il sistema di autovalutazione in modo che tutti possano dare una valutazione obiettiva ai fini del ranking di cui ribadisco ne a @Christina che è il master, ne a me, interessa rovinare 

lo spirito che ci dovrebbe essere nel post partita. Ed il compito del master non è dare i voti ma fare giocare le persone. Il ranking è un Excel dove tutti noi ci facciamo le seghe pensando a quanto siamo fighi per 3 minuti una volta al mese. 

 

Se le critiche sono costruttive ben vengano, se devono essere distruttive e non devono aprire al dialogo... lo dice il mio nick.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Estiqaatsi dice:

quando mi sono messo ad aiutare proprio perché le ultime due partite sono state masterate alla cazzo per vari motivi.

 

 

Ehm ehm, ti correggo... la penultima è stata masterata alla cazzo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Mist molla sto pc, stacca, calmati e poi riflettici a mente lucida perchè come al solito sei partito per la tangente

 

E  dire non mettetevi a fare i master se non siete capaci non è una critica costruttiva ne tantomeno argomentata

 

 

Ma io continuo a non capire cosa voglia tu, a parte rompermi i coglioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io metto in gioco un ruolo devo conoscerne e capire le caratteristiche. Il redentore deve farsi uccidere e recuperare un ruolo importante. Nessuna delle due cose è facile. Per riuscirci, bisogna giocare a pestare più code possibile, e in mezzo possono capitare anche contadini. 

Se un master non capisce questo significa che non ha ben capito il ruolo o il gioco. Mi spiace se la cosa vi spezza il cuore ma è così. 

A me fanno incazzare anche altri voti, mica solo il mio, e nella partita di Elendor ho preso sei e ho accettato perché era giustissimo. Vedere che il master mi risponde con un post in cui mi dà dieci è irrispettoso e offensivo. 

Se ci arrivate bene, altrimenti non è che perda chissà cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

ho scritto quello perchè vi rendeste conto che c'è Modena e quindi in fondo al vostro cuore già sapete che finirà a tarallucci e vino, tanto vale farlo subito :D

 

Se invece finisce in rissa, fate il video

 

Per niente, ho intenzione di tenere il migliore dei miei bronci e dare loro ruoli di merda a lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi dice:

Mist redentore 10 MVP il suo scopo è morire di notte ci riesce a notte 3. In più morendo presto non ha nemmeno tempo di fare danni 

 

Jack medium 3 dato che i contadini non rogano lupi, è costretto a guardare solo l’unico visto Lupo rogato per tutta la partita. In più vuol fare l’anticonformista e ragiona bene e nessuno lo caga di pezza perché se la pensi diverso sei cattivo. Se il veggente ti avesse sondato ti avremmo dato LUPO! A sfregio.

Sei pagato per sondare, non per pensare!

 

Sgrulf veggente proL voto 3 sonda criceto Lupa e la fa rogare CONTROFAZIONE. In più aveva già in mano l’altro visto L Contadino. Eppure non la segue fino alla morte.. per questo da 1 il voto passa a 3

 

Francesca contadino semplice 10, non avendo poteri non deve fare nulla, quindi non legge nemmeno il set fino a notte 6 e poi i lupi la sbranano per via del suo contributo periglioso

 

Inglo posseduto voto 9 gioca un’intera partita proL è fa sprecare al veggente una sondata (l’unica che fa) per costruirsi un alibi qualora diventi lupo. Talmente solido nel contributo che riesce in ogni caso a farsi rogare al posto del coccoloso dichiarato, nonostante il veggente dichiarato sbranato e risorto, lo desse NON LUPO. 

 

Kelli voto 9 contadino. Non avendo poteri è autorizzata a non capire un cazzo. In più la sbranano al posto di un ruolo più importante

 

Criceto pastore voto 3 doveva difendersi dichiarandosi pastore 

 

Sunnina colomba vota 3 doveva difensersi dichiarandosi colomba. 

 

Lucky guardone 6 non intercetta manco uno sbrano sui posseduti perché i lupi sono scarsi, crede a sgrulf cattivo e si fa intortare da tutti. Ci pensa l’SK a stroncarle la carriera cadendo nella trappola della partita proL 

 

Giancoso SK voto 5 ascolta le opinioni della partita proL e sale volontariamente sulla barca che affonda con tanto di biglietto regolarmente acquistato! Nel frattempo siccome è l’unico che non si sbilancia in idee sbagliate, i lupi lo sbranano perché era il secondo miglior ProC (il medium che per tutti gli stava pure rubando il ruolo di SK!)

 

Doxeno strega voto 2 dirotta i lupi sul redentore, riunisce il branco perché duke non cerca i posseduti ma va a caso, e blocca una notte il veggente proL. Si fa perdonare facendosi rogare al posto di un lupo? Assolutamente no! Perché era meglio che morisse duke al rogo così fireman lo ressava insieme a sette. In più blocca il veggente sovrapponendosi al porcospino anziché trovarlo lui un posseduto visto che i ruoli esposti e dichiarati non erano così appetibili

 

Duke voto 3 il suo scopo è trovare i posseduti ma va su Mist che si era dichiarato non ignaro. In più attacca solo lupi !!! Ma da che parte stai! 

 

Pleonasmo voto 9,5 non deve fare nulla se non farsi sbranare, lo sbranano.

 

Dhoulmagus, posseduto voto 7. Gioca proL qualora diventi lupo. In più vince coi contadini quindi porta a casa la vittoria nonostante sia scivolato nel rogo quasi per sbaglio.

 

Fireman voto 3, in una partita dove i contadini rogano solo gli ignari, è come rubare il ruolo al pdi attivato. Un suicidio. Infatti sei l’unico lupo morto al rogo :( 

Quando la storia non insegna nulla!

 

Tidus voto 7, peccato dovevi dichiararti prima per farti sbranare... dopo gli insuccessi i lupi ne avevano a noia degli ignari. Ottima la mossa controfazione, incredibile non è bastata manco quella per farti rogare!

E comunque dichiararti solo a notte 7 ha tolto un po’ di certezze 

 

Nick, voto 5, rubare un ruolo non basta! Dovevi rubarne 2! Infatti hai perso. 

 

Venzo. Voto 9 protegge solo Tartina che di fatto sarà la giocatrice che farà vincere i contadini. Coi ragionamenti non ci siamo. Ma è questo che deve fare una gdc, farsi pensare lupo dai lupi  per non farsi sbranare. Ci riesce alla grande. 

 

Tartina voto 10. Fa prima morire al rogo un paio di contadini giusto per attivarsi. E finalmente con un Ruolo che nona aveva ancora, dá 2 colpi ben assestati facendo ciò che deve fare. Del resto cazzocene dei roghi se c’è batman? In più la chiude prima che i senzapoteri babbani sbaglino altri 3 roghi.

 

Polle veggente voto 2. Non trova un lupo, nemmeno un visto lupo. E l’unico non visto lupo che tenta di dire ehi è buono, fottesega lo pensano polimorfo fermo a notte 53 e alla fine lo rogano. Un voto in più perché l’illusione viene usata quando lui era già morto.

 

Settebello capobranco voto 1! In una partita dove i buoni sembrano cattivi, sembrare buono non è una mossa vincente! Guarda gente come inglo Francesca e tidus fin dove sono arrivati! Peccato. La

prossima volta ulula ! In più al cimitero pure tu!!! Ignaro??? Ma se

li odiano!! Li ammazzano tutti!

 

 

ci penso se vale la pena di commentare questo o no :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Venzo dice:

ci penso se vale la pena di commentare questo o no :unknw:

Alla fine ho deciso di no, l'avevo anche scritto il commento, ma poi ho pensato alle parole del sommo:
https://www.youtube.com/watch?v=s2PMHN--lVA

Pace e Amore @Mist

Tuo,
Lupo "matematico"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...