Vai al contenuto

Il gioco del "se io fossi"


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Se io fossi Salvini mi staccherei nettamente dallo psiconano e dala meloni e farei una grande coalizione con i 5 stelle e glielo metterei induqlo a tutti!

 

Se io fossi la sx, e visto che molti di sx hanno votato i 5 stelle, farei una grande coalizione con questi ultimi e glielo metteri induqlo alle destre.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MasterMatrix dice:

Se io fossi Salvini mi staccherei nettamente dallo psiconano e dala meloni e farei una grande coalizione con i 5 stelle e glielo metterei induqlo a tutti!

 

Se io fossi la sx, e visto che molti di sx hanno votato i 5 stelle, farei una grande coalizione con questi ultimi e glielo metteri induqlo alle destre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Se io fossi la sx, e visto che molti di sx hanno votato i 5 stelle, farei una grande coalizione con questi ultimi e glielo metteri induqlo alle destre.

 

Ma i 5 stelle sono destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Inglo dice:

No.

 

7 ore fa, tony dice:

No.

 

35 minuti fa, Helder dice:

No.

 

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ma i 5 stelle sono destra.

 

A parte che non ho capito quei "no", il gioco consiste nel scegliere un politico e dire "se io fossi quel politico farei.... "

Poi si può commentare eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

se io fossi fico mi sentirei una merda a prendere in giro in questa maniera tutti i romani che prendono quotidianamente i mezzi pubblici, e per farmi perdonare darei la mia auto blu a silvia che tutti i santi giorni cerca di andare e tornare da lavoro, riunioni e inglese, nonostante l'atac

Link al commento
Condividi su altri siti

Un governo cinquestelle è un disastro annunciato. Appoggiarlo significa affondare e contemporaneamente venire accusati dai grillini di essere i colpevoli del fallimento. È un suicidio politico.

Ma se c’è una forza così masochista da valutare seriamente di imbarcarsi nel Titanic, questa è il PD.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

Ma se c’è una forza così masochista da valutare seriamente di imbarcarsi nel Titanic, questa è il PD.

 

Correggerei in "questa è la sinistra italiana". Nel PD è chiaro che per fare il governo ci vorrebbe un'adesione senza spaccature (bastano 7 ribelli per far venire meno la maggioranza), mentre in assemblea il 93% è fermamente contrario. Anzi discute se presentarsi o meno alle consultazioni con delle condizioni.

Viceversa, gruppi editoriali di riferimento (espresso e Repubblica) e pseudointellettuali (da qualcuno di micromega fino all'esempio più triste: PIF) fanno campagne per il governo PD 5stelle. 

 

Questo secondo me dice tanto anche sulla strada da percorrere per ricostruire una politica progressista (negli ultimi anni è facile: leggere quello che dice Repubblica, e fare il contrario).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tersite dice:

 

Correggerei in "questa è la sinistra italiana". Nel PD è chiaro che per fare il governo ci vorrebbe un'adesione senza spaccature (bastano 7 ribelli per far venire meno la maggioranza), mentre in assemblea il 93% è fermamente contrario. Anzi discute se presentarsi o meno alle consultazioni con delle condizioni.

Viceversa, gruppi editoriali di riferimento (espresso e Repubblica) e pseudointellettuali (da qualcuno di micromega fino all'esempio più triste: PIF) fanno campagne per il governo PD 5stelle. 

 

Questo secondo me dice tanto anche sulla strada da percorrere per ricostruire una politica progressista (negli ultimi anni è facile: leggere quello che dice Repubblica, e fare il contrario).

 

Non fosse per Renzi secondo me il PD ci penserebbe. Se non lo fanno (e in questo modo sopravviveranno) sarà merito suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 30/3/2018 at 13:07, GURU baba rey dice:

Un governo cinquestelle è un disastro annunciato. Appoggiarlo significa affondare e contemporaneamente venire accusati dai grillini di essere i colpevoli del fallimento. È un suicidio politico.

Ma se c’è una forza così masochista da valutare seriamente di imbarcarsi nel Titanic, questa è il PD.

 

Il PD mostra segni di apertura.

http://www.repubblica.it/politica/2018/04/24/news/dialogo_pd-m5s_il_dem_marcucci_non_sono_ottimista_ma_sorprese_possibili_-194675948/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...