Vai al contenuto

Guida 2018 di Netflix (1° trimestre)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Bless dice:

Se serve un tutorial, a disposizione

 

- WestWorld lo guardo una volta a settimana in pausa pranzo in ufficio e ok;

- Ho Baccano! con episodi da 25' circa l'uno, 3% con episodi da 50' circa l'uno, Downton Abbey arenato alla 5° stagione mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente io distinguo tra serie per cui c'è bisogno di stare attenti (tipo westworld) - serie belle ma che si seguono anche facendo altro (tipo downton abbey) e serie da stiro. Alle ultime 2 categorie dedico sempre i ritagli di tempo, in particolare i tf dell'ultima categoria mi capita spesso di vederli a pezzetti (15 minuti qui e là) mentre faccio altre cose, tipo lavare i piatti, cucinare ecc. Di fatto sono poche le serie che hanno bisogno della mia attenzione, per le quali mi metto sul divano e guardo attentamente. Tendenzialmente ci dedico un paio di sere a settimana, poi a volte mi capita del tempo per cui magari faccio due ore-due ore e mezza e ci infilo 3-4 episodi di cose diverse e ho magicamente recuperato i compiti della settimana. Poi ci sono periodi in cui programmano tante cose tutte insieme e periodi di fiacca, durante i quali recupero gli arretrati

 

Edit: FACCIAMO UN ESEMPIO

 

Cat 1 = "westworld"

Cat 2 = "downton abbey"

Cat 3 = "per il LOL"

 

In questo momento seguo:

Westworld

The Good Fight

Chicago PD

The Americans

Jessica Jones

New Girl

The Big Bang Theory

Timeless

Blindspot

Quantico

Lucifer

The 100

 

Visto? Facile. Due serie che necessitano attenzione da divano (una per sera) e il resto puzzle durante la settimana, a caso!

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema principale è che non ho serie da seguire distrattamente!

Ho preso l'abitudine (buona? pessima?) di seguire tutto in lingua originale e, se con l'inglese in qualche modo me la cavicchio, con lingue come il portoghese (3%) o addirittura il giapponese (Baccano!) se mi distraggo un attimo è finita! Senza contare che Baccano! lo seguirei con attenzione anche se fosse in italiano.

 

Al momento sono organizzato così:

- Westworld in ufficio una volta a settimana, ho un'ora nella quale nessuno mi rompe le scatole e sono a posto;

- Baccano! uno o due episodi dopo cena, sempre senza distrazioni;

- 3% alternativo a Baccano! o a Westworld;

- DA congelato :(

 

O relego Downton Abbey a "serie da stiro", tanto è la 5° stagione e ormai si è un po' alloffiata... O cerco un'altra serie inutile da guardare tanto per mentre faccio altro, ovvero decido che una delle serie che voglio iniziare in futuro sarà una serie del cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

 

Ed invece ti dirò che questa serie non ha la figona o il figone di turno per attirare... clienti

Tutti attori normali, addirittura bruttini direi...

 

Si la mia era una provocazione per ricevere l'Ok.

 

Però è vero che la stanno sponsorizzando tanto e da troppo tempo. Non la guardo solo perché ne ho già troppe da finire e non sento il bisogno di iniziare con roba nuova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Oh no John dice:

 

e sennò che diamine fai in treno tutto il tempo, oltre a attaccare discorso con le passeggere

 

In realtà non parlo mai con nessuno, sono troppo timido per attaccare bottone!
Perlopiù sonnecchio o sto al cellulare o penso guardando il panorama

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon dice:

 

In realtà non parlo mai con nessuno, sono troppo timido per attaccare bottone!
Perlopiù sonnecchio o sto al cellulare o penso guardando il panorama

 

eh allora portatelo il tablet, pensa che gianni in 12 minuti di treno al giorno ha guardato tutto breaking bad in un cellulare

io a volte quando il treno si ferma e fa ritardo esulto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho finito dear white people e sto guardando wild wild country, documentario su Osho in USA, e la ricostruzione di oj simpson con attori tipo Cuba Goodwin jr, John travolta e Ross di Friends.

 

Io sono ingenuo ignorante e ho una modesta istruzione, ma sono sorpreso di quanto sia informativa, educativa e dia da pensare questa roba che si trova su Netflix 

 

Nei siti acchiappa click la chiamerebbero mind-blowing

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2018 at 15:07, Oh no John dice:

 

eh allora portatelo il tablet, pensa che gianni in 12 minuti di treno al giorno ha guardato tutto breaking bad in un cellulare

io a volte quando il treno si ferma e fa ritardo esulto

 

un viaggio dura circa 20 minuti

un episodio è circa 45/50 minuti

20 minuti all'andata, 20 al ritorno, il resto facendo la cacca

nei momenti clou ho derogato ed ho guardato in altri momenti

 

si accettano suggerimenti per il prosieguo (no lost please)

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Gianni Infantino dice:

 

Lo so

Terso me lo ha sconsigliato

 

Se non vuoi iniziarlo subito e guardare qualcosa di più leggero e scanzonato, ti sparo un American Vandal

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...