Vai al contenuto

Salve!


Dhoulmagus
 Share

Recommended Posts

Salve gente! Entro a far parte del forum principalmente a scopo sentimentale (intendo trovare l'amore e reputo questo luogo di giocatrici terreno fertile per le mie ricerche) ma non disdegno l'idea di ottenerne del semplice svago. Cercherò di assistere da spettatore ad almeno una prima partita prima di buttarmi nella mischia!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dhoulmagus dice:

Salve gente! Entro a far parte del forum principalmente a scopo sentimentale (intendo trovare l'amore e reputo questo luogo di giocatrici terreno fertile per le mie ricerche) ma non disdegno l'idea di ottenerne del semplice svago. Cercherò di assistere da spettatore ad almeno una prima partita prima di buttarmi nella mischia!

Ti troverai benissimo !

benvenuto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dhoulmagus dice:

Salve gente! Entro a far parte del forum principalmente a scopo sentimentale (intendo trovare l'amore e reputo questo luogo di giocatrici terreno fertile per le mie ricerche) ma non disdegno l'idea di ottenerne del semplice svago. Cercherò di assistere da spettatore ad almeno una prima partita prima di buttarmi nella mischia!

Ciao, sono Single :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dhoulmagus dice:

Salve gente! Entro a far parte del forum principalmente a scopo sentimentale (intendo trovare l'amore e reputo questo luogo di giocatrici terreno fertile per le mie ricerche) ma non disdegno l'idea di ottenerne del semplice svago. Cercherò di assistere da spettatore ad almeno una prima partita prima di buttarmi nella mischia!

Ciao, Chiara, 28 anni, single. 

Tu? 

Modificato da Dox3no
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dhoulmagus dice:

Salve gente! Entro a far parte del forum principalmente a scopo sentimentale (intendo trovare l'amore e reputo questo luogo di giocatrici terreno fertile per le mie ricerche) ma non disdegno l'idea di ottenerne del semplice svago. Cercherò di assistere da spettatore ad almeno una prima partita prima di buttarmi nella mischia!

 

Ciao, sono Donatella, 72 anni, single, disposta sia al matrimonio che a una botta e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Ovviamente, preciso per chi non lo avesse capito, il mio era solo un modo ironicoweirdoso di riempire uno spazio di testo a mo' di presentazione. Detto ciò avrò comunque la sfacciataggine di ringraziare a parte tale  Erya97 nel messaggio che segue...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Grazie a tutti! Ovviamente, preciso per chi non lo avesse capito, il mio era solo un modo ironicoweirdoso di riempire uno spazio di testo a mo' di presentazione. 

Ecco, il solito maschio. Prima seduce e poi abbandona :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Dhoulmagus dice:

Grazie a tutti! Ovviamente, preciso per chi non lo avesse capito, il mio era solo un modo ironicoweirdoso di riempire uno spazio di testo a mo' di presentazione. Detto ciò avrò comunque la sfacciataggine di ringraziare a parte tale  Erya97 nel messaggio che segue...

 

8 ore fa, Dhoulmagus dice:

Grazie mille! :D

Della serie...tra le due litiganti la terza gode :D

 

Particolare la presentazione. Ti ha invitato qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...