Vai al contenuto

Play 2018 - Escape Room


Moon
 Share

Recommended Posts

Scusa @-Francesca- ma avevi detto che non c'eri di domenica, adesso non va bene neanche sabato? O è l'orario il problema?

 

Io ho cercato di accontentare tutti in base alla disponibilità indicata, non è che posso andare a controllare per ciascuno se avevate altri impegni. Io già ho scritto diverse volte alla referente dell'escape room per contrattare turni e incastri vari, se devo risentirla per chiedere ulteriori modifiche (tra l'altro mi ha appena confermato i due turni di sabato da otto e il turno di domenica da quattro) vorrei che tutti abbiano dato conferma perché non intendo rifare tutta la trafila. Quindi sentitevi tra di voi per eventuali cambi, io ho fatto del mio meglio e ora devo scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, absolute dice:

Scusa @-Francesca- ma avevi detto che non c'eri di domenica, adesso non va bene neanche sabato? O è l'orario il problema?

 

Io ho cercato di accontentare tutti in base alla disponibilità indicata, non è che posso andare a controllare per ciascuno se avevate altri impegni. Io già ho scritto diverse volte alla referente dell'escape room per contrattare turni e incastri vari, se devo risentirla per chiedere ulteriori modifiche (tra l'altro mi ha appena confermato i due turni di sabato da otto e il turno di domenica da quattro) vorrei che tutti abbiano dato conferma perché non intendo rifare tutta la trafila. Quindi sentitevi tra di voi per eventuali cambi, io ho fatto del mio meglio e ora devo scappare.

 

Vai tranquillo.

Ora ci penso io a 'sti quattro babbalei.

Cioè dopo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Moon dice:

Vai tranquillo.

Ora ci penso io a 'sti quattro babbalei.

Cioè dopo lavoro.

 

Non serve.

 

2 ore fa, Tidus dice:

@absolute non riesci a metterci tutti e 3 alle 12 o capovolgere il tutto? :^_^

 

No, non si riesce. A meno che tu non contatti tutti e quindici e non verifichi che il cambio non vada bene a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No @absolute...il problema è semplicemente di orario. Io avevo letto 14 e 12 per il sabato e mi stavano benissimo entrambi. Ho saputo ieri sera gli orari del mio impegno ed è proprio alle 17...(orario aggiunto oggi da voi, se non sbaglio). Poi certo, se proprio sono un problema io me ne tiro fuori. Anzi, mi dispiace tantissimo avervi creato problemi :/

O non so, cerco una soluzione che significhi annullare l'altro impegno, sebbene mi rincresca un po' :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che non accontento più nessuno. Quindi Erya e Francesca vanno nel turno delle 12 di sabato. Tartina slitta al turno delle 17. E Tidus rimane alle 17. Ho diviso il trio Tidus, Erya, Francesca, ma non vedevo altre soluzioni ottimali. Mi spiace ma non vedo alternative se non scontentare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Ho deciso che non accontento più nessuno. Quindi Erya e Francesca vanno nel turno delle 12 di sabato. Tartina slitta al turno delle 17. E Tidus rimane alle 17. Ho diviso il trio Tidus, Erya, Francesca, ma non vedevo altre soluzioni ottimali. Mi spiace ma non vedo alternative se non scontentare tutti.

Non moriremo, su :)

Grazie e scusa ancora :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, absolute dice:

Ho deciso che non accontento più nessuno. Quindi Erya e Francesca vanno nel turno delle 12 di sabato. Tartina slitta al turno delle 17. E Tidus rimane alle 17. Ho diviso il trio Tidus, Erya, Francesca, ma non vedevo altre soluzioni ottimali. Mi spiace ma non vedo alternative se non scontentare tutti.

a sto punto prova a scontentare quanti piu possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, absolute dice:

Ho deciso che non accontento più nessuno. Quindi Erya e Francesca vanno nel turno delle 12 di sabato. Tartina slitta al turno delle 17. E Tidus rimane alle 17. Ho diviso il trio Tidus, Erya, Francesca, ma non vedevo altre soluzioni ottimali. Mi spiace ma non vedo alternative se non scontentare tutti.

Nessun problema, recuperiamo giocando ad altri giochi insieme semmai :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, absolute dice:

Scusa @-Francesca- ma avevi detto che non c'eri di domenica, adesso non va bene neanche sabato? O è l'orario il problema?

Abso scusami, per sabato ci sono sicuro. È che non so ancora se il sabato pomeriggio andrò a vedere la rappresentazione di Mist.. quindi non vorrei prender impegni per quell'orario se poi non son certa di poterci essere. 

 

Spero non ci siano troppi problemi, altrimenti cerco di adattarmi. :^_^

 

Edit: ho appena letto l'aggiornamento. Grazie abso per aver trovato una soluzione. :give_rose:

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 21/3/2018 at 20:32, JackShepard dice:

A Roma ce la siamo cavata bene, ergo se andasse male la colpa sarebbe di abso e/o alessandro :D 

Vedi quello che devi fare perché io voglio uscire da quella stanza in 20 minuti. Non ti metterai mica a giocare da lupo anche nell'Escape room?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...