Vai al contenuto

#45 Lupus random - Fine partita


aleman
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Nick dice:

Concordo su Pleo non lupo, anche se di mio non l'avrei notata l'ingenuità, quindi il fatto che tu l'abbia notato mi fa sospettare di te Jack.

Non ho capito

 

Da cattivo mi conveniva più non dirvi "pleonasmo sarà buono" e tenermelo per me, che ci guadagno a togliere un giocatore dai sospetti? Non ho capito perchè ti fa pensare male sta cosa che invece dovrebbe farti pensare bene O.o

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Jackshepard 

Spiega il film mentale che ti sei fatto, ho zero voglia di elaborare un'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'assenza sono ancora in pieno orgasmo ormai da quasi 2 ore. :^_^ Manco i suini!
P.S. Brutto voto di Esti, mi sembra in cattiva fede affrettare le votazioni in una partita così tirata e piena di rischi :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

faccio due più due? :D

 

comunque dai portiamo Nick che sembra il re dei contadini

ah ma secondo te esti sostiene di avere qualcosa su di me????

 

AHAHAHAH

 

io credevo che si fosse fatto uno dei soliti film mentali suoi sul mio "che noia" nel quale, conoscendo esti, lui ci avrà letto un messaggio implicito agli infetti nel quale suggerisco come trovare il ninja, che potranno sfruttare per uccidere il cronomante controllando i minuti in cui ho postato il messaggio

 

se non ha qualcosa di questo genere su di me, non puo avere nient altro e sta mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ah ma secondo te esti sostiene di avere qualcosa su di me????

 

AHAHAHAH

 

io credevo che si fosse fatto uno dei soliti film mentali suoi sul mio "che noia" nel quale, conoscendo esti, lui ci avrà letto un messaggio implicito agli infetti nel quale suggerisco come trovare il ninja, che potranno sfruttare per uccidere il cronomante controllando i minuti in cui ho postato il messaggio

 

se non ha qualcosa di questo genere su di me, non puo avere nient altro e sta mentendo

no era una citazione della partita scorsa, me lo dicesti tu! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...