Vai al contenuto

#45 Lupus random - Fine partita


aleman
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

No, ma ancora poteva succedere di tutto...

 

domani ci sarebbero stati

 

tidus criceto esti (immagino laki sbranata) a cercare il cronomante prima e il lupo poi

fireman come loro sopra e di notte a cercare infetti e manipolati

venzo e pleo cattivi, ma ancora in gioco perché prima del lupo si doveva cercare il cronomante

doxeno che voleva allungare la partita

io a darmi manipolatore o infetto o imbalsamatore, non so, e ancora con il potere

 

Ma per me era una guerra persa , domani sera cominciava a intervenire anche il manipolatore si cambiavano 2 stati a notte ed io potevo ristabilirne uno. L unica cosa da fare giustamente era di cercare di non far rogare in ninja ma la criptozoologa o la colomba, pero resta sempre il fatto che credevo ci fosse il salto temporale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

A parte che il progenitore quando rimane da solo progenizza sempre :D 

 

Sì sì, ma era con Venzo, e aveva ancora il potere da usare. Potevano esserci tre lupi, invece è rimasto il solo Venzo, che temeva Ordine più di tutti... e infatti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

niente io il giovedì ci sono sempre poco e poi ormai pensavo che non avremmo vinto in nessun caso, però forse i 2 contadini e i 2 pro lupi (progenie e imbalsamatore) dovevano allearsi ed evitare che venisse rogato il ninja. In arringa dovevo finirci io con venzo... purtroppo il post di Jack è arrivato in piena notte e la fase chiudeva la mattina quindi non è stata uja fase molto ragionata

 

però è stata divertente e io comunque VINCITRICE MORALE 2 lupi in due notti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Bella bella partita, mi sono proprio divertita! @JackShepard ci hai ciulato per bene... vedi perché vieni sempre rogato o sbranato a notte 2?

Dai ma si vedeva da 1000 km che era cronoamico, avevo in programma di farlo rogare domani, poi avrei sbranato ordine e ciao a tutti. Facendo due conti forse avrei perso lo stesso d'altra parte con il progenitore sondato al giorno 1 non è che avessi molte possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Venzo dice:

Dai ma si vedeva da 1000 km che era cronoamico, avevo in programma di farlo rogare domani, poi avrei sbranato ordine e ciao a tutti. Facendo due conti forse avrei perso lo stesso d'altra parte con il progenitore sondato al giorno 1 non è che avessi molte possibilità...

sisi che mi facevo rogare domani :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

sisi che mi facevo rogare domani :D 

Sì ti avremmo rogato era evidente che eri il criptomago! Sinceramente io non ti ho ucciso proprio perchè altrimenti ad ordine bastava riportarmi al mio stato originale. Per questo ho preso tempo, poi avrei offerto a Criceto e Tidus di passare in squadra con me e con l'imbalsamatore, se avessero accettato a quel punto avremmo isolato te ed Ordine ed era abbastanza chiaro che fossi tu il cripto e l'altro Ordine, se loro due avessero accettato questo scambio di favori avremmo vinto facile tutti e 4 (più Nick). Se solo ordine non ti avesse consegnato la vittoria senza senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Venzo dice:

Sì ti avremmo rogato era evidente che eri il criptomago! Sinceramente io non ti ho ucciso proprio perchè altrimenti ad ordine bastava riportarmi al mio stato originale. Per questo ho preso tempo, poi avrei offerto a Criceto e Tidus di passare in squadra con me e con l'imbalsamatore, se avessero accettato a quel punto avremmo isolato te ed Ordine ed era abbastanza chiaro che fossi tu il cripto e l'altro Ordine, se loro due avessero accettato questo scambio di favori avremmo vinto facile tutti e 4 (più Nick). Se solo ordine non ti avesse consegnato la vittoria senza senso....

 

Tanto io ormai perdevo in qualunque modo, l unica sarebbe stata far rogare esti o lucky invece che criceto, purtroppo sono mancato in tutta la fase giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Venzo dice:

Sì ti avremmo rogato era evidente che eri il criptomago! Sinceramente io non ti ho ucciso proprio perchè altrimenti ad ordine bastava riportarmi al mio stato originale. Per questo ho preso tempo, poi avrei offerto a Criceto e Tidus di passare in squadra con me e con l'imbalsamatore, se avessero accettato a quel punto avremmo isolato te ed Ordine ed era abbastanza chiaro che fossi tu il cripto e l'altro Ordine, se loro due avessero accettato questo scambio di favori avremmo vinto facile tutti e 4 (più Nick). Se solo ordine non ti avesse consegnato la vittoria senza senso....

ma io non so se tutti ti avrebbero dato retta, ripeto che anche tu potevi essere il cronocoso.

 

io mi sarei finto qualcosa, magari si finiva a rogare dox o pleo o te pensandovi cronomante piu di me

 

poi se proprio proprio capivo che volevate rogare me, usavo il potere, si saltava la fase rogo e chissà i poteri notturni come giravano

 

ok non dico che vincevo, ma che comunque ancora si giocava 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard dice:

ma io non so se tutti ti avrebbero dato retta, ripeto che anche tu potevi essere il cronocoso.

 

io mi sarei finto qualcosa, magari si finiva a rogare dox o pleo o te pensandovi cronomante piu di me

 

poi se proprio proprio capivo che volevate rogare me, usavo il potere, si saltava la fase rogo e chissà i poteri notturni come giravano

 

ok non dico che vincevo, ma che comunque ancora si giocava 

No ma infatti era aperta, non penso manco io che ero sicuro, c'erano diverse incognite...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Fireman dice:

 

Tanto io ormai perdevo in qualunque modo, l unica sarebbe stata far rogare esti o lucky invece che criceto, purtroppo sono mancato in tutta la fase giorno

 

No, perché Venzo non aveva infettato nessuno. :punish:

Mannaggia a Lucky che mi ha sondato la prima notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...