Vai al contenuto

Exit poll forumistico


liotru
 Share

Recommended Posts

mi aspettavo il crollo dei 5s, il loro cavallo di battaglia (reddito di cittadinanza) è stato un mezzo flop e pagano anche le disastrose amministrazioni locali.

salvini avevo letto che era sopra il 30% e spero che cada nell'oblio altrettanto velocemente. meglio quelle percentuali alle europee dove la lega non conterà un cazzo che al governo 

mi aspettavo anche una ripresa del pd, tra l'avvio del lavoro di zingaretti (non avrete mai messe in scena alla ricerca di popolarità, ci vorrà del tempo perché il suo consenso cresca, ma ha roma ha fatto il botto), i nomi scelti (calenda e pisapia su tutti), e il traino dovuto alle conferme al primo turno degli amministratori locali che, come dice bless, hanno evidentemente lavorato bene, vedi decaro, nardella e gori, ma anche altri.

 

cosa cambierà nel governo? boh! ancora non mi capacito di come il tavolo di crisi del mercatone uno sia stato aperto solo ieri, a licenziamento avvenuto (sui social) di 1.800 persone, per una società che ha oltre 50 punti vendita in tutta italia, spesso in periferie e piccoli centri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non pensavo che il PD superasse il 5s.

Comunque, come previsto, la coalizione di governo ha il 50% e questo è significativo.

 

Il fatto che in alcuni casi il voto locale si discosti da quello nazionale è ovviamente apprezzabile.

 

Il mancato boom dei populisti a livello europeo è apprezzabilissimo.

 

La crescita dei partiti del gruppo ALDE e dei verdi non so come interpretarla, anche perché da noi praticamente non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...