Vai al contenuto

Exit poll forumistico


liotru
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Tersite dice:

Premium ha una qualità audio superiore, nessuna pubblicità, e puoi scaricare e sentire offline, sia pc che cellulare. Si cracca in 10 minuti (ho padre napoletano) ve lo raccomando.

 

Dicono che non si cracka più, per ora, perché hanno inserito un codice di riconoscimento. 

 

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2018 at 11:03, Toremoon dice:

A me lo rubò uno spagnolo. 

 

A me è successa una cosa strana l'altra sera.

Ero al pc che ascoltavo Spotify distrattamente quando è partita un canzone che mi piaceva e mai sentita prima.

Faccio per metterla in una paylist quando vedo nell'elenco una playlist mai vista prima "MUSICAAAA" che di sicuro non potevo aver creato io (il CAPS LOCK solo se hai 9 anni o se sei indinniato). La apro e vedo che era stata creata 30 minuti prima e le canzoni venivano inserite in tempo reale. 

 

Canzoni terribili.

 

Spaventato (in caso di ascolto avrei sminchiato l'account Last.fm con canzoni della Amoroso :D ), guardo in basso e vedi tra i dispositivi connessi "iPhone di Emma" o una cosa così.

Ho smanettato un po' sul sito di Spotif e ho scollegato tutti gli account. Da quel momento non ho più avuto problemi ma non riesco a dormire sereno.

 

Devo fare qualcos'altro secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Inglo dice:

Faccio per metterla in una paylist quando vedo nell'elenco una playlist mai vista prima "MUSICAAAA" che di sicuro non potevo aver creato io (il CAPS LOCK solo se hai 9 anni o se sei indinniato). La apro e vedo che era stata creata 30 minuti prima e le canzoni venivano inserite in tempo reale. 

 

Canzoni terribili.

 

@aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è la giornata mondiale della felicità

 

La ricerca della felicità è un obiettivo umano fondamentale.

Così, il Segretario-Generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, si è espresso durante la 66a sessione dell’Assemblea Generale.

Il mondo “ha bisogno di un nuovo paradigma economico che riconosca la parità tra i tre pilastri dello sviluppo sostenibile. Le tre forme di benessere: sociale, economico e ambientale sono indivisibili. Insieme determinano la felicità globale lorda.”

Per tali motivi, occorre sancire il primato della Felicità Nazionale Lorda sul Prodotto Interno Lordo, riconoscendo l’importanza della felicità e del benessere quali obiettivi universali e aspirazioni comuni per tutti gli abitanti della terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te, io non legherei mai il concetto di benessere (razionale e misurabile) con la felicità (???!!!)

il concetto di felicità e il modo di essere/sentirsi felici è una cosa talmente personale che non si può creare un sistema di regole che lo possa favorire. io sono felice di una cosa, tu di un'altra, e comunque è una sensazione temporanea.

l'errore è pensare che il benessere sia un indicatore che possa dare anche una idea sulla sensazione di felicità. al contrario il disagio, verosimilmente, già può essere valido come indicatore di infelicità (almeno in occidente)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

oggi è la giornata mondiale della felicità

 

La ricerca della felicità è un obiettivo umano fondamentale.

Così, il Segretario-Generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, si è espresso durante la 66a sessione dell’Assemblea Generale.

Il mondo “ha bisogno di un nuovo paradigma economico che riconosca la parità tra i tre pilastri dello sviluppo sostenibile. Le tre forme di benessere: sociale, economico e ambientale sono indivisibili. Insieme determinano la felicità globale lorda.”

Per tali motivi, occorre sancire il primato della Felicità Nazionale Lorda sul Prodotto Interno Lordo, riconoscendo l’importanza della felicità e del benessere quali obiettivi universali e aspirazioni comuni per tutti gli abitanti della terra.

 

M maiuscola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Mi aspettavo una migrazione dei votanti 5stelle delusi verso la lega, PD stabile (credo che le percentuali in più le abbia prese per inerzia e per qualche migrazione, non mi pare abbiano fatto un'opposizione scintillante in questi mesi). Non ho pensato alle percentuali, ma ci stanno. Personalmente mi soddisfa che la gente abbia visto che fuffa siano i 5stelle.

Nel mio comune la lega ha preso più del 40%, il PD il 27% , i 5stelle qui sul territorio sono sempre stati inesistenti, avranno preso il 4%-5%. Però contemporaneamente alle amministrative la lista di centro-sinistra (di cui fa parte il sindaco uscente) ha vinto con i 2/3 dei voti contro il candidato leghista. Io abito nello stesso posto da 38 anni e da che esisto questo paese è sempre stato amministrato dal centro-sinistra. A quanto pare bene, non saprei come altro interpretare questo dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...