Vai al contenuto

Serie A - 27^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Come si possa parlare di risultato bugiardo al Camp Nou lo sapete solo tu e Piccinini :D

Il Barcellona a volte si rilassa, poi quando serve fa gol. 

 

Basta aver visto la  partita, cosa che se dici così scommetto tu non abbia fatto.

Due autogol, quello di De Rossi pazzesco, il secondo una carambola palo-ginocchio! :o

Nel primo gol su azione loro, se Fazio non rientra non rimette in gioco Piquet e il gol viene annullato. Per il quarto gol, passaggio di Gonalons a...Suarez, invece di sparacchiarla via. In più rigore netto negato a Dzeko.

 

Riguardo al gioco, la Roma ha tenuto benissimo il campo, rendendosi pericolosa in diverse occasioni, mentre il Barça non ha fatto proprio niente di speciale. 

 

Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio o al massimo una vittoria con un gol di scarto per i Catalani. Già due sarebbero stati troppi, figuriamoci tre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Basta aver visto la  partita, cosa che se dici così scommetto tu non abbia fatto.

Due autogol, quello di De Rossi pazzesco, il secondo una carambola palo-ginocchio! :o

Nel primo gol su azione loro, se Fazio non rientra non rimette in gioco Piquet e il gol viene annullato. Per il quarto gol, passaggio di Gonalons a...Suarez, invece di sparacchiarla via. In più rigore netto negato a Dzeko.

 

Riguardo al gioco, la Roma ha tenuto benissimo il campo, rendendosi pericolosa in diverse occasioni, mentre il Barça non ha fatto proprio niente di speciale. 

 

Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio o al massimo una vittoria con un gol di scarto per i Catalani. Già due sarebbero stati troppi, figuriamoci tre. 

 

L'ho vista tutta e confermo quanto detto. La Roma ha giocato bene e ha dato tutto, cosa che rende lo strapotere del Barcellona ancora più netto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri tirando le somme è stato assolutamente un punto guadagnato per noi, le due occasioni di Icardi sono clamorose e solo tantissima fortuna ci ha permesso di non perdere.

 

La partita è stata molto combattuta e brutta, ricca di errori da entrambe le parti.

Milan assolutamente stanco sia fisicamente che mentalmente. L'assenza di Biglia come immaginavo è stata determinante per il nostro gioco (palle recuperate nella trequarti dell'Inter = pochissime e solo per errori di impostazione degli avversari), tanti uomini chiave sono a terra (Jack e Suso su tutti). Meno male che dietro abbiamo trovato la quadra e Calabria sta facendo la stagione della vita.

Non ho visto benissimo nemmeno l'Inter. Dei 4 davanti non mi è piaciuto nessuno. Benissimo invece Brozovic, Cancelo (fortissimo) e Miranda.

 

In sunto: l'Inter meritava di vincere, non per il gioco ma per le occasioni. Rompe il cazzo che non è stato il Milan di altre occasioni ma d'altronde la CL non l'abbiamo certamente persa ieri ma a causa di quel cialtrone di Montella che ha buttato via un girone. Ci riproveremo l'anno prossimo.

 

PS: questa è l'impressione dallo stadio, magari vista in TV è stata diversa. Io non ho ancora nemmeno visto gli highlights.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Mist. Le gare di questi due giorni hanno dimostrato una differenza imbarazzante. Il Barcellona ha vinto 4-1 sonnecchiando e giocando male, pensa se avesse giocato bene. Se non ci fossero stati gli autogol le reti sarebbero arrivate in altro modo. E comunque anche se fosse finita 0-0 la pratica l'avrebbero risolta all'olimpico.

Ho chiesto ad un mio amico romanista (visto che sul 3-1 in tv si parlava di partita riaperta), ma tu pensi che la Roma avrebbe potuto vincere in casa con due gol di scarto. "Ovviamente no" mi ha risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2018 at 11:50, El Pelat dice:

Sono d'accordo con Mist. Le gare di questi due giorni hanno dimostrato una differenza imbarazzante. Il Barcellona ha vinto 4-1 sonnecchiando e giocando male, pensa se avesse giocato bene. Se non ci fossero stati gli autogol le reti sarebbero arrivate in altro modo. E comunque anche se fosse finita 0-0 la pratica l'avrebbero risolta all'olimpico.

Ho chiesto ad un mio amico romanista (visto che sul 3-1 in tv si parlava di partita riaperta), ma tu pensi che la Roma avrebbe potuto vincere in casa con due gol di scarto. "Ovviamente no" mi ha risposto.

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...