Vai al contenuto

Dybala, Icardi e Andre Silva ceduti!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Dybala, Icardi e Andre Silva saranno ceduti a fine campionato!  

10 voti

  1. 1. Pensi che questi tre nomi importanti di Juventus, Inter e Milan cambieranno squadra a fine stagione?

    • Sì, cambieranno squadra tutti e tre
    • No, nessuno dei tre verrà ceduto
      0
    • Verrà ceduto solo Icardi
    • Verrà ceduto solo Dybala
    • Verrà ceduto solo Andre Silva
    • Verranno ceduti solo Dybala e Icardi
    • Verranno ceduti solo Dybala e Andre Silva
    • Verranno ceduti solo Icardi e Andre Silva

This poll is closed to new votes

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/03/2018 at 09:22

Recommended Posts

5 ore fa, MasterMatrix dice:

 

in che senso? :D 

 

Un paio di anni fa c'era la festa della figlia di Palacio in polisportiva ed è arrivato Icardi che, come vedete in questa foto che penso di aver già pubblicato qui, ovviamente ha parcheggiato la sua utilitaria nei posti per disabili nonostante ci fossero un sacco di posti liberi (lascio a voi tutte le considerazioni del caso...)

Da quell'auto è scesa anche Wanda e un tremila bambini figli suoi e non suoi :) 

 

 

autoicardi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Beh la Juve può far solo bene a cercare di piazzare il Pipita, è l'ultimo anno con cui può fare un incasso importante con lui, non è stato decisivo per la CL, ed è molto sensato pensare di rimpiazzarlo con un attaccante più giovane e in fase di crescita e non di involuzione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Beh la Juve può far solo bene a cercare di piazzare il Pipita, è l'ultimo anno con cui può fare un incasso importante con lui, non è stato decisivo per la CL, ed è molto sensato pensare di rimpiazzarlo con un attaccante più giovane e in fase di crescita e non di involuzione... 

 

Sì ma ripeto, l'ha offerto anche al Chelsea, quindi il punto è quello.

Icardi se lo sognano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalletti ha detto: Icardi vuole restare, ma ci sono delle squadre che se lo vogliono se lo prendono.

 

Ovviamente non si riferiva alla Juve, ma alle uniche società che possono permettersi un investimento folle ovvero Paris SG, Barcellona (che non mi sembrano interessate) e Real Madrid che è l'unica che lo potrebbe prendere veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Intanto vi hanno offerto Higuain + 50 mln... :D 

 

 

Per me sono cazzate, ma è comunque un affare che non si farà mai, per qualsiasi cifra. Non perchè non possa essere vantaggioso per una o per l'altra, ma perchè non rischieranno mai di rinforzare l'avversaria. Per esempio due anni fa l'Inter cercava di piazzare Brozovic all'estero per 20-25 milioni senza successo, la Juve arrivò ad offrire più di 30 milioni ma ovviamente non se ne fece nulla.

 

Poi una squadra come l'Inter che ha in prospettiva di migliorare, penso non sostituirebbe mai Icardi con un Higuain che ormai va verso i 31 anni ed è nella parabola discendente della carriera. Se il Real Madrid arriva con 110 milioni e se lo compra, penso che i soldi sarebbero reinvestiti su un attaccante che abbia non più della sua età, che possa crescere (un po' come il Napoli che sostituì Higuain con Milik).

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Per me sono cazzate, ma è comunque un affare che non si farà mai, per qualsiasi cifra. Non perchè non possa essere vantaggioso per una o per l'altra, ma perchè non rischieranno mai di rinforzare l'avversaria. Per esempio due anni fa l'Inter cercava di piazzare Brozovic all'estero per 20-25 milioni senza successo, la Juve arrivò ad offrire più di 30 milioni ma ovviamente non se ne fece nulla.

 

 

 

La penso più o meno anch'io così ma non escluderei categoricamente che con qualche triangolazione alla fine Icardi non arrivi a Torino (ad esempio Higuain al Chelsea, Morata all'Inter e Icardi alla Juve con conguagli vari ed assortiti).

Molto dipenderà da Icardi e dal suo agente (che non nomino esplicitamente per non beccarmi del sessista) e dalle esigenze economiche dell?Inter per il FFP

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sveva dice:

 

La penso più o meno anch'io così ma non escluderei categoricamente che con qualche triangolazione alla fine Icardi non arrivi a Torino (ad esempio Higuain al Chelsea, Morata all'Inter e Icardi alla Juve con conguagli vari ed assortiti).

 

Se non lo escludi categoricamente, allora non la pensi così per niente, perchè l'ho appunto escluso categoricamente.

 

Certo, a meno che il tuo discorso non sia pluriennale, cioè che Icardi vada al Real Madrid o altrove quest'anno per poi andare alla Juve in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Se non lo escludi categoricamente, allora non la pensi così per niente, perchè l'ho appunto escluso categoricamente.

 

Certo, a meno che il tuo discorso non sia pluriennale, cioè che Icardi vada al Real Madrid o altrove quest'anno per poi andare alla Juve in futuro.

 

Se va al Real nessuna squadra italiana potrà mai più permetterselo, a meno che non fallisca tragicamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

calciomercato è un sito filo juventino di merda.

E questa sta a dimostrare che la juve non solo vuole potenziarsi ma vuole anche indebolire le avversarie come ha fatto già gli anni scorsi.

In più, oggi, danno D'Ambrosio al Toro, ma solo se falliscono le trattative di Laxalt o Lazzari. :D 

Non sanno più cosa inventarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...