Vai al contenuto

Serie A - 26^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Adesso, Toremoon dice:

Peccato non aver potuto vedere giocare questa farsa: 

 

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Castagne, De Roon, Haas, Gosens; Melegoni; Cornelius, Rizzo.

 

L'Atalanta che faceva il turnover con la Juventus...per la partita con la Juventus!  :D 

 

Comunque roba da ufficio inchieste, per il gobbo Gasperini...  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Inconcepibile il mancato rosso... Il mancato giallo è da denuncia...

Poi dà il secondo giallo a Viola per una cavolata! 

Avrei voluto sentire Rava e Adriano a decisioni invertite... ;) 

 

 

 

oh se improvvisamente c'è un disegno "politico" per mandare l'Inter in CL, a me va bene eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate un po', lo stadio della Juve è tra i più recenti d'Italia, non posso pensare che non abbia le serpentine riscaldanti, e mi viene da pensare che, considerati gli infortuni vari dei suoi giocatori di punta, non le abbiano volutamente accese per fare rinviare la partita e poterli così recuperare...perché la neve su terreno riscaldato si scioglie immediatamente! Non c'erano neanche teloni, la cosa a me sembra molto sospetta... :Mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma scusate un po', lo stadio della Juve è tra i più recenti d'Italia, non posso pensare che non abbia le serpentine riscaldanti, e mi viene da pensare che, considerati gli infortuni vari dei suoi giocatori di punta, non le abbiano volutamente accese per fare rinviare la partita e poterli così recuperare...perché la neve su terreno riscaldato si scioglie immediatamente! Non c'erano neanche teloni, la cosa a me sembra molto sospetta... :Mah:

 

Per quanto riguarda i teloni, hanno spiegato che per montare tutti i dispositivi (non ho capito quali) devono neccesariamente togliere i teloni almeno 2 ore prima della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

E vada per i teloni, ma il riscaldamento spento per far posare la neve senza scioglierla come lo spiegano??

 

Ma non c'è nessun complotto, suvvia, che vai a pensare. Alla Juve conveniva giocarla, vista la squadra messa in campo dagli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, aleman dice:

Ma non c'è nessun complotto, suvvia, che vai a pensare. Alla Juve conveniva giocarla, vista la squadra messa in campo dagli avversari.

 

Complotto non è la parola giusta, semmai scelta strategica, e penso che la Juve voglia scendere in campo con l'organico al meglio chiunque sia l'avversario. Come me lo spiegate nel 2018 lo stadio forse più moderno d'Italia con la neve lasciata posarsi?? Con le serpentine riscaldanti accese non sarebbe successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

E vada per i teloni, ma il riscaldamento spento per far posare la neve senza scioglierla come lo spiegano??

 

ma non è che è stata improvvisa?

fosse stata a rischio avrei evitato di mettere tutti quei giocatori al fantacalcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di impostare le formazioni del fantacalcio sono andato in un sito che parlava delle previsioni del tempo e dei possibili rinvii per tutte le partite.

Per Juve-Atalanta c'era scritto che la partita non era assolutamente a rischio, perchè il terreno di gioco del superstadium ha millemila serpentine di riscaldamento, le possibilità di rinvio erano 0%.

Li mortacci loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Io prima di impostare le formazioni del fantacalcio sono andato in un sito che parlava delle previsioni del tempo e dei possibili rinvii per tutte le partite.

Per Juve-Atalanta c'era scritto che la partita non era assolutamente a rischio, perchè il terreno di gioco del superstadium ha millemila serpentine di riscaldamento, le possibilità di rinvio erano 0%.

Li mortacci loro.

pensa a me che avevo mandzukic, che non rigiocherà centravanti mai più, e ho tenuto in panca zapata che ha preso il jolly della carriera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che zebedei............

 

La partita è stata rinviata per il semplice motivo che nessuna delle due squadre aveva voglia di giocarla.

 

Non la Juve che, sì, avrebbe potuto incontrare una formazione largamente rimaneggiata e turnoverizzata  ma che non aveva interesse a esporre i propri giocatori a infortuni, causa condizioni campo, vista anche l'affollamento che ha in infermeria (specialmente in attacco) e che ha alcuni uomini al rientro  proprio a infortunio.

 

Non l'Atalanta che avrebbe messo in campo tante seconde linee visto che, parlando di priorità date alle competizioni, lei privilegia e coppe (sia El che Italia) al campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...