Vai al contenuto

Serie A - 26^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ieri ho visto i limiti di Spalletti tutti in una volta. 

 

Mi pare già che abbia finito il suo ciclo, che non abbia nulla da dare, che adesso si limiti a cambiare i giocatori in campo sperando che qualcosa accada.

 

Ieri Benevento gagliardo, che avrebbe meritato di giocarsela in superiorità numerica (mi pare che l'intervento di Gagliardini - che non è stato neppure ammonito - fosse da rosso diretto).

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, The Duke dice:

@MasterMatrix volevo sapere cosa ne pensi del mancato rigore + espulsione a ranocchia sullo 0-0 e del mancato intervento del var

 

Era rigore ma non espulsione.

L'ho trovato molto strano, sarebbe stato il colpo finale. Credo che quell'arbitro avrà una punizione che non verremo mai a conoscenza. 

Siamo, ad ogni modo, sempre in credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore, non era rigore mai nella vita. Il VAR doveva intervenire di sicuro, ma per sanzionare il giocatore del Benevento che simula il fallo buttandosi contro l'avversario invece che sul pallone, e poi si agita come una checca isterica. E non è neanche stata l'unico episodio, ci sono state altre 3 simulazioni clamorose non sanzionate. Il Benevento ieri sera avrebbe potuto tranquillamente vincere contro quei derelitti con la maglia nerazzurra, se una volta entrati in area invece di cercare rigori avessero provato a fare gol.

 

L'intervento di Gagliardini invece è stato brutto, anche se forse il rosso diretto sarebbe stato un po' esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 il giocatore del Benevento che simula il fallo buttandosi contro l'avversario invece che sul pallone, e poi si agita come una checca isterica. E non è neanche stata l'unico episodio, ci sono state altre 3 simulazioni clamorose non sanzionate.

 

Probabile, ma io, se non mi avessero dato quel rigore, sarei un pò arrabbiato.

Per le simulazioni, invece, sono d'accordo

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Ma per favore, non era rigore mai nella vita. Il VAR doveva intervenire di sicuro, ma per sanzionare il giocatore del Benevento che simula il fallo buttandosi contro l'avversario invece che sul pallone, e poi si agita come una checca isterica.

 

:D Paolo Casarin dopo aver visto le immagini ha detto che il VAR non serve a niente se ci sono arbitri fuori forma, specificando con fermezza che era rigore.

Ma cosa vuoi che ne capisca lui!  :D 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ronnie Rava dice:

Ma per favore, non era rigore mai nella vita. Il VAR doveva intervenire di sicuro, ma per sanzionare il giocatore del Benevento che simula il fallo buttandosi contro l'avversario invece che sul pallone, e poi si agita come una checca isterica.

 

LOL, sei ironico, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...