Vai al contenuto

Amazon Prime Video


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Mist dice:

Idem. Ho chiamato l'assistenza stamattina e hanno detto che stanno sistemando 

 

Ah ok, perché mi era già successo tempo fa di bloccarmi su una puntata assente e non capivo se era un problema mio o se loro toglievano e rimettevano i contenuti in maniera random per aumentare l'hype.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito quale sia il problema, però l'ultima volta che è successo hanno sistemato in un giorno. Che si prendano il loro tempo ma io stasera devo vedere la 6x16, se sgarrano mi incazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato di cominciare a guardare un episodio sul pc, poi passare alla tv (o meglio alla playstation che è collegata alla tv) e ritrovarmelo non disponibile. Ho fatto il logout dal pc, spento e riavviato l'applicazione sulla play, e il problema si è risolto.

In quel caso forse ha visto due sessioni attive contemporaneamente e aveva bloccato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GURU baba rey dice:

A me è capitato di cominciare a guardare un episodio sul pc, poi passare alla tv (o meglio alla playstation che è collegata alla tv) e ritrovarmelo non disponibile. Ho fatto il logout dal pc, spento e riavviato l'applicazione sulla play, e il problema si è risolto.

In quel caso forse ha visto due sessioni attive contemporaneamente e aveva bloccato tutto.

 

Eh ma se più persone hanno lo stesso problema mi sa che non dipende da questo. Anche il tizio del supporto clienti non li vedeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/3/2018 at 13:49, Masahashi dice:

Una cosa che non capisco di Prime Video è come mai a volte mi dà "Non disponibile" a determinate puntate. 

Ieri ne ho lasciata una a metà e oggi non posso continuarla perché non è disponibile. 

 

Come va con quelle della seconda?

Le puntate non disponibili della sesta stanno tornando al ritmo di una al giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...