Vai al contenuto

Recommended Posts

2 minuti fa, ecoban dice:

Non era a caso v.v e cmq poteva pure  rubarla v.v

Vero.

Io al secondo messaggio, poi però ha fatto una buona arringa. 

 

Cmq si, potevo essere meno strafottente, ma lo facevo di proposito. Speravo che qualcuno capisse il messaggio sulla maschera di Piton. 

 

Guarda io ti dico quando hai fatto la seconda arringa ho pensato di dicessi guaritore perchè hai detto Ascolto i consigli.

 

Ma poi mi son detto: come può un guaritore non arringare neanche e dire solo che la sua difesa e nei messaggi che dice e in ogni messaggio accusa mario. 

 

Hai proprio lasciato intendere 2 cose diverse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

Non si tratta di essere bambini, in quel momento per me c'erano 2 lupi ed uno era spiritualizzato. Poteva essere chiunque.... E se un buono accertato vuole far fuori l'unico sondatore rimasto, beh il dubbio mi viene...

 

In questo concordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Guarda io ti dico quando hai fatto la seconda arringa ho pensato di dicessi guaritore perchè hai detto Ascolto i consigli.

 

Ma poi mi son detto: come può un guaritore non arringare neanche e dire solo che la sua difesa e nei messaggi che dice e in ogni messaggio accusa mario. 

 

Hai proprio lasciato intendere 2 cose diverse. 

Lo so Polle, non volevo essere sbranato, volevo giocare sul filo del rogo ma mi sa che ho esagerato :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Moon dice:

 

No.

Primo perché non sono bravo a giocare. Sono un disastro a capire i ruoli, se la notte 2 ho già due ruoli serviti su un piatto d'argento vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Secondo: la lista ruoli è lì dalla notte 1. L'Omertoso, il Truccatore, R&G sono lì dalla notte 1 come monito. E il monito è chiaro: "gioca bene, ragiona e fai ragionare, non esporre pubblicamente il tuo ruolo, a meno che non sia estremamente necessario".

La notte 2 non è estremamente necessario lasciare dei riferimenti univoci al proprio ruolo. Tantomeno, non se essi non sono di utilità al contado (ad esempio, se i riferimenti fossero quelli di @alex7784 che lascia intendere dove andrà ad indagare come indizio da studiare in caso di morte, allora non sarebbero riferimenti inutili, anzi).

Quindi sì: è colpa tua che hai lasciato con leggerezza dei richiami al tuo ruolo.

 

Sia chiaro, ti sto scrivendo col sorriso sulle labbra, ritenendo che il mio rimprovero possa esserti utile per le prossime partite.

Non ti preoccupare, sono accadute bestialità in questa partita che ridimensionano il tuo ad un semplice peccato di ingenuità, ma è giusto che tu lo sappia e lo assimili per poterci pensare due volte in futuro, prima di scivolare sulla stessa buccia di banana!

No beh ma il fatto che tu abbia qualcosa più di altri qua sul forum è abbastanza evidente. Sono qua solo da due partite ma tutti parlano bene di te e ti temono in partita, segno chiaro che per forza sei forte. E sicuramente io ho da imparare, non ho problemi a riconoscere che sono indietro anni sul lupus da forum, con parole lasciate in leggerezza che però non vengono tralasciate in leggerezza ma analizzate con attenzione. 

Piano piano spero di capirle pure io, son qua apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già la DDP solo che vi lamentate sempre perché vince tutte le volte

 

Io ho più volte proposto di farla vincere da morta solo con il 100% dei ruoli indovinati, ma le mie proposte come al solito non vengono cagate da nessuno

 

Quindi arrangiatevi un po' voi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ciaoooo amici!!!!!! 

Ringrazio @Sunnina per avermi tenuto in vita durante la partita più complessa che abbia mai masterato. Come sempre risate fino alle lacrime nei nostri briefing quotidiani :give_rose:

 

I sambuchi vi abbraccianooooooo 

 

Tanto ammmoreeeee!!

Grazie a te per il divertimento e le risate infinite... i disagi, i parcheggi, i cellulari rotti e chi più ne ha più ne metta :heart:

 

E grazie a tutti voi amici!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

C'è già la DDP solo che vi lamentate sempre perché vince tutte le volte

 

Io ho più volte proposto di farla vincere da morta solo con il 100% dei ruoli indovinati, ma le mie proposte come al solito non vengono cagate da nessuno

 

Quindi arrangiatevi un po' voi

L abbiamo fatta la partita dove tutti erano rubavittoria e vincevano anche da morti con il 100%, quindi è stata ascoltata la proposta, no :D  ?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Moon dice:

C'è già la DDP solo che vi lamentate sempre perché vince tutte le volte

 

Io ho più volte proposto di farla vincere da morta solo con il 100% dei ruoli indovinati, ma le mie proposte come al solito non vengono cagate da nessuno

 

Quindi arrangiatevi un po' voi

comunque sono d'accordo con te, volevo solo farti notare che non è che non l'abbiamo fatto.

anzi io proseguirei su quella strada e se alla fine vincono i rubavittoria, deve incidere sui voti di chi si è dichiarato.

ma come hai detto tu, non piace st'idea, perché poi ci si lamenta che vince sempre la DDP o chi per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...