Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 7 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

 

Inizia un nuovo disagio :D

 

Spoiler

giphy.gif

 

giphy.gif

 

#NONVEDIAMOLORA

#SIAMOABUONPUNTO

#CINZIACREDICI

 

 

 

 

Oggi ascoltiamo in arringa 

 

Dox3no

Elendor

Polle 

Duke

 

 

 

 

avete tempo fino alle 22:00 di stasera per i vostri disagi, poi il gelido abbraccio della Morte vi accompagnerà nel sonno, sempre che non inciampi nel vestito e cada giù di faccia.

 

giphy.gif

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Raga, Elendor è peggio di Doxeno

Lo vedete anche voi, almeno lui ci sta provando a sembrare buono. Farò bruciare lei al rogo.

Ma elendor è truccatore.

Io brucerei uno fra dox e duke l'altro lo sondo e  bombarderei elendor.

@Polle@Fireman cosa pensate?

28 minuti fa, -Francesca- dice:

Scusate, oggi non ho molto tempo di seguire. Su chi devo andare? 

Non abbiamo ancora deciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kelli dice:

Ma elendor è truccatore.

Io brucerei uno fra dox e duke l'altro lo sondo e  bombarderei elendor.

@Polle@Fireman cosa pensate?

Non abbiamo ancora deciso..

 

A me il piano di Nick non dispiace, bruciare Elendor, bombardare doxeno e sondare Duke, la veggenza la passi a polle che non e sbranabile.

Elendor magari e truccatore davvero, ma anche il truccatore sta diventando un problema visto che è a  3 o 4 punti, ricordo che a 5 la ruba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick io son peggio di Doxeno che vuole sembrare buono? Io parlo da giorni,lui dice 1 cosa ed è buono? Queste sono assurdità

Puoi solo dire che mi sono stufata,che è vero, ma no che sono peggio di dox! Sta rubando il ruolo, sgrulf glielo ha detto in lista quando è salito, nessuno avrebbe mai saputo di Christina Principessa altrimenti! Ma andiamo...Coy non ci ha detto per questo motivo i ruoli che sapeva!

Se roghiamo Doxeno,la partita finisce. E' inutile che pensate alle inculate, FINISCE TUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Elendor dice:

@Nick quando dici certe cose sembri prol, vai a rileggere tutto va..

 

Ma scusa, cos'hai fatto di buono? Rileggendoti ti vedo molto bene sia lupa con tartina e venzo sia truccatore.

:unknw:

Se ci illustri le occasioni in cui hai avuto comportamenti contadini magari ci aiuti a capirti altrimenti non puoi pretendere che non ti sospettiamo.

Ah, il "non avrei sbranato pleonasmo" è un metagame che non vuol dire nulla quindi non è un punto a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Doxeno ha giocato da buono? che ha fatto? tutti credevamo Polle Principe e lui non ha smentito, anche lucky, come me, era sicura che fosse stato sgrulf a dirgli di Christina quando è salito dal cimitero. Guarda caso ora ha inventato una lista di nomi, chiunque avrebbe potuto farla. Io non ho mai avuto atteggiamento ambigui o sospetti. Ho creduto ad Eco,ho gestito la veggenza, bene, avrei potuto mentire da cattiva,ma non lo sono. Io ho suggerito di essere sondata, ho suggerito di eliminarci tutti che i numeri ci sono, ma se uccidete prima me, la partita non finisce e anzi ti dirò che domani morirà kelli perché Doxeno non vuole che sia sondato. Non si è mai detto sondabile, nè altro. E' rimasto nel suo angolino indisturbato. Ma si, la sospetta sono io perché parlo e nessuno mi ascolta. Lui sta in silenzio perché crede sia il modo migliore per passare in sordina, come fanno molti cattivi. Senti io il mio l'ho fatto,ma mi sono stufata. Il Lupus è anche un gioco di squadra eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...